ragazze scuate ma io non ci sto capendo nulla.....è scritto o orale questo esame??uff...chi dice che è orale..poi sul sito della facoltà c'è la data dello scritto...aiutatemiiiiiiiiii....grazie mille!!!!!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
salve ragazzi...siccome nn sto frequentando da molto l'università, e il 12 gennaio devo fare l'esame di personalità ...vorrei sapere se è ancora scritto perchè ho letto prima che si parlava di solo orale...quindi vale solo per i nuovi immatricolati? mi confermate questa cosa? grazie mille!
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
C'è qualcuna di voi che sta preparando quest'esame insieme a informatica,psicopatologia generale e teorie e tecniche dei test?(tutti e 4 a febbraio...)
Vorrei capire se secondo voi si può fare...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
perdonatemi se mi ripeto, ma questo esame si può sapere se è scritto o orale? mi sn immatricolata nell'anno 2007/2008 e ancora non si riesce a capire un granche...ho mandato una email al prof sperando che mi risponda prima dell'esame...buona fortuna a tutti
se ti sei iscritta a novembre al secondo anno(e quindi lo puoi dare,per adesso,solo a febbraio) lo devi fare orale..se invece sei al terzo anno,a marzo lo puoi ancora fare scritto...ovviamente,indipendentemente dall anno di immatricolazione dalla sessione estiva sarà orale per TUTTI.![]()
Ciao ragazzi...qualcuno sa dirmi se dal libro di Shapiro vanno fatti tutti i capitoli? Grazie in anticipo...![]()
sìììììììììì,va fatto tutto anche l'introduzione!!!!!!!!!!!!!!
raga ma il professore ha dato delle dritte anche su quest'esame oltre a psicologia fisiologica? tipo su cosa si sofferma maggiormente
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Anche se con ritardo ti ringrazio per la tua inform!!!in ogni caso ti dirò...io sto preparando per febbraio informatica,teorie e tecniche,personalità e poi devo fare 1integrazione...tu mi dirai che sono una pazza...forse è vero!!!!ma ci provo...per cui non so se si può fare ma se ti può consolare c'è qualcun'altro nella tua stessa situazione...
ciaoooooooooooooooooooo e grazie ancora....