• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 62 di 98 PrimoPrimo ... 1252606162636472 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 916 fino 930 di 1468
    Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Riferimento: [857-842-113]Psicologia della personalità - Ficca

Citazione Originalmente inviato da sweetbaby Visualizza messaggio
    raga ma se l'esame è solo orale perchè nel file delle date d'esame c'è segnato anche lo scritto?
    oggi il prof. ha detto che c'è stato un errore e che l'esame inicomincerà all'una!!!!!

Matricola

ragazze scuate ma io non ci sto capendo nulla.....è scritto o orale questo esame??uff...chi dice che è orale..poi sul sito della facoltà c'è la data dello scritto...aiutatemiiiiiiiiii....grazie mille!!!!!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da kokkina87 Visualizza messaggio
    ragazze scuate ma io non ci sto capendo nulla.....è scritto o orale questo esame??uff...chi dice che è orale..poi sul sito della facoltà c'è la data dello scritto...aiutatemiiiiiiiiii....grazie mille!!!!!
    Il prof al corso ha detto che per gli immatricolati 2007-2008 l'esame sarà ORALE...Se poi ha cambiato idea non so...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

salve ragazzi...siccome nn sto frequentando da molto l'università, e il 12 gennaio devo fare l'esame di personalità ...vorrei sapere se è ancora scritto perchè ho letto prima che si parlava di solo orale...quindi vale solo per i nuovi immatricolati? mi confermate questa cosa? grazie mille!

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da medusa151 Visualizza messaggio
    salve ragazzi...siccome nn sto frequentando da molto l'università, e il 12 gennaio devo fare l'esame di personalità ...vorrei sapere se è ancora scritto perchè ho letto prima che si parlava di solo orale...quindi vale solo per i nuovi immatricolati? mi confermate questa cosa? grazie mille!
    se devi fare l'esame a gennaio o marzo puoi sostenerlo ancora scritto.successamente devi sostenerlo orale come i nuovi iscritti.
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da medusa151 Visualizza messaggio
    ribadisco...per gli studenti immatricolati nell'anno accademico 2007-2008 questo esame è soloscritto per chi deve dare ancora questo esame nella sessione di gennaio e marzo l'esame è scritto e orale[/U]

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

C'è qualcuna di voi che sta preparando quest'esame insieme a informatica,psicopatologia generale e teorie e tecniche dei test?(tutti e 4 a febbraio...)
    Vorrei capire se secondo voi si può fare...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

perdonatemi se mi ripeto, ma questo esame si può sapere se è scritto o orale? mi sn immatricolata nell'anno 2007/2008 e ancora non si riesce a capire un granche...ho mandato una email al prof sperando che mi risponda prima dell'esame...buona fortuna a tutti

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da ladyluthien Visualizza messaggio
    perdonatemi se mi ripeto, ma questo esame si può sapere se è scritto o orale? mi sn immatricolata nell'anno 2007/2008 e ancora non si riesce a capire un granche...ho mandato una email al prof sperando che mi risponda prima dell'esame...buona fortuna a tutti
    se ti sei iscritta a novembre al secondo anno(e quindi lo puoi dare,per adesso,solo a febbraio) lo devi fare orale..se invece sei al terzo anno,a marzo lo puoi ancora fare scritto...ovviamente,indipendentemente dall anno di immatricolazione dalla sessione estiva sarà orale per TUTTI.

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    se ti sei iscritta a novembre al secondo anno(e quindi lo puoi dare,per adesso,solo a febbraio) lo devi fare orale..se invece sei al terzo anno,a marzo lo puoi ancora fare scritto...ovviamente,indipendentemente dall anno di immatricolazione dalla sessione estiva sarà orale per TUTTI.
    grazie mille per l'illuminazione...ti erigerò una statua d'oro nei miei pensieri

Partecipante

Ciao ragazzi...qualcuno sa dirmi se dal libro di Shapiro vanno fatti tutti i capitoli? Grazie in anticipo...

Blog Entries
    17

sìììììììììì,va fatto tutto anche l'introduzione!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

raga ma il professore ha dato delle dritte anche su quest'esame oltre a psicologia fisiologica? tipo su cosa si sofferma maggiormente

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Citazione Originalmente inviato da sweetbaby Visualizza messaggio
    raga ma il professore ha dato delle dritte anche su quest'esame oltre a psicologia fisiologica? tipo su cosa si sofferma maggiormente
    ragazzi anche io vorrei sapere se il prof ha detto qualcosa riguardo l'esame... del tipo su cosa si sofferma, se si deve fare tutto o ci sono agevolazioni per chi fa l'esame al primo semestre ecc... fateci sapere
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Matricola

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Il prof al corso ha detto che per gli immatricolati 2007-2008 l'esame sarà ORALE...Se poi ha cambiato idea non so...
    Anche se con ritardo ti ringrazio per la tua inform!!!in ogni caso ti dirò...io sto preparando per febbraio informatica,teorie e tecniche,personalità e poi devo fare 1integrazione...tu mi dirai che sono una pazza...forse è vero!!!!ma ci provo...per cui non so se si può fare ma se ti può consolare c'è qualcun'altro nella tua stessa situazione...
    ciaoooooooooooooooooooo e grazie ancora....

Pagina 62 di 98 PrimoPrimo ... 1252606162636472 ... UltimoUltimo

Privacy Policy