• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Prevista udienza in Vaticano di Berlusconi, Casini, Mastella: siete d'accordo?

Partecipanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

11 16.92%
  • no

54 83.08%
Pagina 62 di 63 PrimoPrimo ... 125260616263 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 916 fino 930 di 943
    Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Ognuno vede le cose come preferisce...quello che pensi non è un mio problema...

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    abbe sicuramente non mio ti ho gia detto che spero vinca prodi ....cosi dopo 5 anni ...altro che simbolino con scritto su coglioni...

tanto a me la bella macchina e la piscina non me le toglie mica hahahaah

ti ho preso tutti i dati del suo governo se tu mi vieni a raccontare che ci sia stato un governo peggio di quello negli ultimi 40 anni ........guarda.......abbiamo smesso di discutere perche non stai sullo stesso pianeta dove vivo io

e poi guarda i dati di questo governo ..scusa...lol perche andar a prendere i dati di un governo tirato giu a forza da persone IN GAMBISSIMA come di pietro? ahahahah
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 07-04-2006 alle ore 14.51.35

Originariamente postato da thetruthofkayle
    ........guarda.......abbiamo smesso di discutere perche non stai sullo stesso pianeta dove vivo io
    Che non viviamo sullo stesso pianeta l'avevamo deciso da un pezzo mi pare....tu stai in quello delle Meraviglie...dove i maiali sono fatti di soli prosciutti

Detto ciò...promettimelo ti prego che abbiamo smesso di discutere.......

si certo smesso basta che non posti altre false castronerie che distorcono la realta....perche le odio .....sia quelle di destra che di sinistra

capisco fare l'ultra ad ogni costo e non riuscire ad ammettere un minmo un minimo di realta...ma confrontare i due governi non sta ne in cielo ne in terar e' semplicemtne da falsi

ti ripeto io sto bene ...lavoro mi diverto..e tutto il resto se tu sei in cerca del lavoro statale......fai concorsi ....manifesti contro le guerre....speri che non ci sia piu la poverta e tutta sta bella roba propinata dai media mediocri e idealisti....fallo pure non sono certo io a poterti dire....."svegliati"

inutili chiacchiere solo queste...quando un giorno verrai qui e mi direi ECCO CAVOLO PRODI HA FATTO QUESTO ED ERA UNA FIGATA PAZZESCa........io giudichero e cambiero idea...
    ma finceh fai l'ultra con bandiera rossa in mano........non dimosttri la tua intelligenza

che ha fatto ? precariato coi cococo?.....le tasse???? il debito???? ah si si e' riuscito ad aumentare il numero dei poveri in italia .....gia ...ma leggiti un po i dati istat per favore....

ti prego di rileggerti i 3 post dove ho scritto i dati del governo prodi..........e di essere un po piu seria

vojo i numeri...non le intervistette...i blogghettini ...le blaterate inutili

non m'interessa se vengo bannato preso in antipatia o chissa cosa ma con questo sistema sicuramente non mi prenderai mai per i fondelli ...forse a qualcuno qui ..si....non lo metto in dubbio ma ti assicuro che non mi bastano queste pochezze VOGLIO I NUMERI

ed anche le tue battute ...."paese delle meraviglie" dimostrano il fatto che non sai che dire...
    su ..porta i dati ..che ti darebbero ragione ......e che secondo me e' evidente che distruggerebbero ogni tua certezza...questo ti mette in difficolta......lo posso capire...ma e' la realta....fattene una ragione

se la vostra politica sta tutta nei loghettini contro berlusconi.....si cavolo ...c'e' proprio da stare allegri
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 07-04-2006 alle ore 15.08.02

Fare il politico? No grazie

Fare il politico? No grazie

Solo il 3% dichiara di stimare i politici, pochi voti in più per giornalisti e avvocati.

“Di quale professione hai più stima?”. A questa domanda ha tentato di fornire una risposta Monster.it attraverso un’indagine condotta online alla quale hanno risposto 1.751 persone.

Un clamoroso 97% dichiara di considerare degni di maggior rispetto medici, insegnanti, giornalisti e avvocati rispetto ai politici. I risultati suggeriscono certamente una preferenza, in termini di rispetto, degli Italiani verso le professioni che si dedicano all’assistenza e alla formazione (quello del medico è il lavoro più stimato con quasi la metà delle preferenze, seguito dall’insegnante col 34%). Ma, inevitabilmente, suggeriscono una disaffezione verso il mondo della politica.

Il dato italiano è, infatti, molto netto. Soltanto il 3% degli Italiani ha individuato la politica come la professione degna di stima. E’ il dato più basso tra le professioni prese in considerazione dal sondaggio, ma risultati appena migliori hanno registrato giornalisti (7% delle preferenze) e avvocati (8%). I più rispettabili per gli Italiani paiono essere i medici (47%), seguiti dagli insegnanti (34%).

Nicola Rossi, direttore marketing di Monster.it, ha fornito una chiave di lettura per questi risultati: “E’ interessante notare che, quando si tratta di esprimere un’opinione su cinque delle principali professioni, i giovani italiani sembrano denunciare un pesante malcontento verso la classe politica. Il dato dovrebbe suonare come un campanello d’allarme, soprattutto in periodo elettorale: chi va su Monster.it per trovare o cambiare lavoro o gestire la propria carriera ha mediamente dai 25 ai 35 anni ed è di cultura medio alta (oltre il 50% di laureati). Credo proprio che questa indagine segnali una insoddisfazione verso la professione di politico da parte di coloro che potrebbero diventare la futura classe dirigente ”.

Silvia Zanella

da Monster.it

Ti ho postato l'Economist......sai trovare di meglio??

Mi sai trovare una sola cosa buona, buona davvero, che ha fatto questo governo?

Mi fai morire dal ridere...io sono tutto fuorchè un'ultrà...se mi conoscessi potresti evitare di dire stupidate di questo genere.....

Non voglio un lavoro statale, vorrei però un lavoro un pochinopiù stabile, magari che mi dia la possibilità di fare un mutuo per comprarmi casa e mantenermi in modo dignitoso...

Non è un mio problema...è un problema di tutti i giovani in Italia...nel mondo reale.....non del tuo paese delle meraviglie....

Detto questo ti svelo un segreto...io non posto cose nel forum a tuo uso e consumo...ci solno altre persone che leggono e scrivono qui sai?

Quindi, nel mio ultimo post per te vorrei solo dirti due cose....

1. dato che sono tanto stupida, irragionevole, ignorante e poco attenta...per favore...davvero per favore...smettila di perdere il tuo prezioso tempo di uomo felice con me....

2. prima di rispondere ai post di chiunque rilassati un pò....sono sicura che nella vita sei una persona più che amabile e simpatica...ma qui sembri solo un acido isterico.....

e non offenderti se non ti rispondo più.....

Originariamente postato da pollon2
    Ti ho postato l'Economist......sai trovare di meglio??

Mi sai trovare una sola cosa buona, buona davvero, che ha fatto questo governo?

Mi fai morire dal ridere...io sono tutto fuorchè un'ultrà...se mi conoscessi potresti evitare di dire stupidate di questo genere.....

Non voglio un lavoro statale, vorrei però un lavoro un pochinopiù stabile, magari che mi dia la possibilità di fare un mutuo per comprarmi casa e mantenermi in modo dignitoso...

Non è un mio problema...è un problema di tutti i giovani in Italia...nel mondo reale.....non del tuo paese delle meraviglie....

Detto questo ti svelo un segreto...io non posto cose nel forum a tuo uso e consumo...ci solno altre persone che leggono e scrivono qui sai?

Quindi, nel mio ultimo post per te vorrei solo dirti due cose....

1. dato che sono tanto stupida, irragionevole, ignorante e poco attenta...per favore...davvero per favore...smettila di perdere il tuo prezioso tempo di uomo felice con me....

2. prima di rispondere ai post di chiunque rilassati un pò....sono sicura che nella vita sei una persona più che amabile e simpatica...ma qui sembri solo un acido isterico.....

e non offenderti se non ti rispondo più.....
    non m'interessa dell'intervista fatta dall'economist
    vai a prendere la stessa economist cosa diceva del governo prodi io ti ricordo solo che tutti erano contenti in tutto il mondo quando e' andato al governo il centro destra ..dopo il fallimento che ha combinato prodi (compreso il times)
    non basta quello io vivo in italia e so benissmio cos'ha fatto prodi e cosa non ha fatto
    so benissimo cos'ha fatto berlusconi e cosa non ha fatto
    per questo ti dico confronta...e sii seria

Se pensi che il lavoro non te l'abbiano dato per la legge Biagi come cavolo fai a volere un governo che ti ha inventato i COCOCO ed il precariato in italia me lo vuoi spiegareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????? ??
    I giovani italiani se hanno un q.i. superiore al 50 capiranno benissimo che non e' un prob del governo ma dell'economia che sta cambiando......il sogno e' SPERARE DI COMPRARTI NA CASA ...A SECONDA DEL GOVERNO CHE C'E' AL POTERE!!!!!!!!

se continui a fare demagogia e postare cose ipocrite non otterrai nessuno sconto da me ..tutto qui posso essere acido antipatico tutto quello che vuoi vivo la mia vita tranquillamente lo stesso
    una sola differenza non vojo il supporto di nessuno per sapere che le mie idee sono sbagliate o giuste
    non ho un pensiero collettivo ....come molti qui dentro.........che mi hanno propinato ..di tutto da quando son qu dentro...dal fascimo ...alla polizia.....dalla mafia....a stiamo morendo di fame.....questo per me e' essere poco individuali .....punto tutto qui
    se non vuoi parlare con me non farlo......ciao
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 07-04-2006 alle ore 15.23.03

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    pollon2 e thetruth, essendo il vostro diventato uno scambio totalmente a due, è il momento interagiate tramite pm lasciando il 3d a considerazioni più pubbliche e meno unilaterali Grazie

Partecipante Esperto L'avatar di saperessere
    Originariamente postato da sunflower
    pollon2 e thetruth, essendo il vostro diventato uno scambio totalmente a due, è il momento interagiate tramite pm lasciando il 3d a considerazioni più pubbliche e meno unilaterali Grazie
    BRAVA

Se ho offeso qcn chiedo scusa.....

Partecipante Figo L'avatar di Bianca

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    vista la ritrovata (forse) pace nel forum ritiro fuori un quesito di un vecchio post
    Mi interesserebbe sapere se ci sono dei punti che magari della vostra fazione politica contestate.
    sinceramente io dello schieramento di centro sinistra non capisco questa eccessiva necessità di farsi reputare moderati....a volte mi danno l'idea che per non offendere nessuno finiscono per non dire niente!!!cioè vorrebbero accontentare contemporamente elettori, aziende, cattolici...ma dico io siete per i pacs???e allora siatelo fino in fondo...non che un giorno si dice "si" ed il giorno dopo "no",poi ruini parla e tutti a dargli ragione..e questo è solo un esempio....eccheppalle...mi sembrano sempre attuali le parole di moretti "D'alema..di qualcosa di sinistra!!!!"
    ps:eppoi io Mastella e Rutelli non li sopporto proprio!!!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Blog Entries
    25
    Originariamente postato da pollon2
    Se ho offeso qcn chiedo scusa.....
    nessuna offesa, solo un cosniglio su come scrivere nel forum

Originariamente postato da sunflower
    scusami credo di non aver offeso il forum ma gli ultimi post erano troppo spinti....prendo nota

Blog Entries
    25
    Scusatemi: dov'è che ho detto che avete offeso? Entrambi lo scrivete, ma io non l'ho detto, o sbaglio?
    E' una regola organizzativa, essendo in un forum fatto di tanti utenti, che, quando in un 3d nasce un discorso a due simile ad una chat, si sposta in privato perchè agli altri non interessa e allunga di pagine e pagine il 3d stesso.
    Tutto qui Spero di essermi spiegata

Pagina 62 di 63 PrimoPrimo ... 125260616263 UltimoUltimo

Privacy Policy