• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 62 di 140 PrimoPrimo ... 1252606162636472112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 916 fino 930 di 2100
    Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Riferimento: [841-857]Psicologia Fisiologica - Ficca

ragezze, mi dite da 1 a 10... quanto è difficile questo esame????

Partecipante Figo L'avatar di Peyton07

ragazzi del libro Carlson bisogna saltare qualche pagina o qualche capitolo? qualcuno mi conferma se questo è vero:
    cap 6: saltare da pag 195 in poi
    cap 7: fare solo il sistema somato-sensoriale
    cap 9: è saltabile se si studia La mente nel sonno
    cap 10: saltabile
    cap 11: fare soltanto da pag 381 a 398
    cap 14 : fare solanto da 530 a 544 mentre i vari disturbi solo la definizione generale.

Grazie mille!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da emangela Visualizza messaggio
    ragezze, mi dite da 1 a 10... quanto è difficile questo esame????

11...a volte anche 12 dipende dalla giornata
    no a parte gli scherzi,diciamo che ci sono tantissime cose da ricordare e collegamenti da fare,e occore avere comunque un linguaggio corretto..non è che puoi dire il "fattariello";è tosto ma non impossibile,sono convinta che per farlo occorre dedicargli solo ed escluviamente una sessione..cioè ti parlo per me che ci proverò a marzo,e per come sono fatta io (lenta..mooolto lenta..bzz)devo concentrarmi solo su questo

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da ritz_puk_jin Visualizza messaggio
    no a parte gli scherzi,diciamo che ci sono tantissime cose da ricordare e collegamenti da fare,e occore avere comunque un linguaggio corretto..non è che puoi dire il "fattariello";è tosto ma non impossibile,sono convinta che per farlo occorre dedicargli solo ed escluviamente una sessione..cioè ti parlo per me che ci proverò a marzo,e per come sono fatta io (lenta..mooolto lenta..bzz)devo concentrarmi solo su questo
    quoto tutto!!!!!!!!!!!

Blog Entries
    17

é vero è proprio un esame difficile!!!!!... lo disse il prof. alla prima lezione...io in questa sessione mi sto concentrarmi su questo esame perchè prima lo do meglio è,così mi tolgo un esame difficile da mezzo.Mi dici quanto c'è la data di questo esame, così vengo a vedere com'è la situazione???un altra domanda com'è il prof. all'esame???ti chiede domande generali o più specifiche??? e si deve studiare l'introduzione del carslon???? GRAZIE 10000 in bocca a lupo allora

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da emangela Visualizza messaggio
    é vero è proprio un esame difficile!!!!!... lo disse il prof. alla prima lezione...io in questa sessione mi sto concentrarmi su questo esame perchè prima lo do meglio è,così mi tolgo un esame difficile da mezzo.Mi dici quanto c'è la data di questo esame, così vengo a vedere com'è la situazione???un altra domanda com'è il prof. all'esame???ti chiede domande generali o più specifiche??? e si deve studiare l'introduzione del carslon???? GRAZIE 10000 in bocca a lupo allora

allora le date dovrebbero essere 2 dicmebre poi a gennaio,e tu portrai darlo a febbraio;per quanto riguarda l'organizzazzione di studio non ti so dire bene cosa fare e cosa no in quanto per ora non mi ci sono interessata in pieno che sto cercando di darmi più esami possibili per avere copsì a marzo solo questo da recuperare
    fai benissimo a dare spazio a questo esame per ora,perchè levartelo di mezzo è come avere già metà laurea in tasca

all'esame da ciò che ho sentito varia,ma in ogni caso penso che quando parli ti farà fare molti collegamenti..ora che ci penso a dicembre una capatina me la fo anche io

Blog Entries
    17

allora le date dovrebbero essere 2 dicmebre poi a gennaio,e tu portrai darlo a febbraio;per quanto riguarda l'organizzazzione di studio non ti so dire bene cosa fare e cosa no in quanto per ora non mi ci sono interessata in pieno che sto cercando di darmi più esami possibili per avere copsì a marzo solo questo da recuperare
    fai benissimo a dare spazio a questo esame per ora,perchè levartelo di mezzo è come avere già metà laurea in tasca

all'esame da ciò che ho sentito varia,ma in ogni caso penso che quando parli ti farà fare molti collegamenti..ora che ci penso a dicembre una capatina me la fo anche io
    ok..grazie 1000 per i consigli che mi hai dato,ci sarò anche io il 2 dicembre!!!secondo me ci vule più di un mese per preparare questo esame, perchè siccome è ora non voglio fare brutte figure!!!! anche perchè personalità da quest'anno è orale.....

Partecipante Affezionato L'avatar di schizzipsyc86

ma domani la lezione ci sara????????????

Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

ragazzi è vero ciò che ha detto savannah89 riguardo al Carlson?

Citazione Originalmente inviato da sweetbaby Visualizza messaggio
    ragazzi è vero ciò che ha detto savannah89 riguardo al Carlson?
    infatti.. qualcuno può confermare? il prof l'aveva detto alla prima lezione quando ha presentato il programma e i libri di testo, poi non ho più seguito e quindi non saprei se il prof ha confermato o ha cambiato... grazie mille a chi risponderà...

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Riferimento: [857]Psicologia Fisiologica - Ficca

Ragazze cos'ha spiegato oggi il prof?
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

Riferimento: [857]Psicologia Fisiologica - Ficca

Citazione Originalmente inviato da Teresa89 Visualizza messaggio
    Ragazze cos'ha spiegato oggi il prof?
    oggi il prof. non c'era...è venuta una sua assistente e ha cominciato ha spiegare il sonno, ma ha detto che è un argomento che sarà poi ripreso meglio dal prof.

Matricola

mi piacerebbe conoscere un opinione su questo professore inerente il suo modo di condurre gli esami....
    ricett o pappice vicin 'a noce...ramm 'o tiemp........

Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da millwall Visualizza messaggio
    mi piacerebbe conoscere un opinione su questo professore inerente il suo modo di condurre gli esami....
    mi associo anche io.... ci date informazioni in più riguardo l'esame!!!!!

ragazzi ma le dispense del prof.. che si trovano nel sito dell'università.. bisogna farle tutte?
    grazie in anticipo...

Pagina 62 di 140 PrimoPrimo ... 1252606162636472112 ... UltimoUltimo

Privacy Policy