• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 62 di 71 PrimoPrimo ... 12526061626364 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 916 fino 930 di 1054
    galadriel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da jlaria80
    Ah si, lo dice, l'ho trovato:
    Ron:"E' nella mia famiglia da secoli..."
    "Da 12 anni in effetti" disse Lupin...
    L'hai trovato nel prigioniero di azkaban???
    quindi erano al terzo anno:
    13 anni - 1 anno = 12 anni.
    La famiglia di Ron lo ha tenuto per 12 anni =>Quindi Crosta - Minus è entrato quasi subito dopo la morte dei Potter... è una questione di pochi mesi!...
    Oppure è solamente una considerazione di Lupin ... che ovviamente non sapeva neanche che era vivo... quindi figuriamoci se sapeva da quanto tempo viveva alla tana...

Partecipante Leggendario L'avatar di jlaria80
    si, è nel prigioniero si Azkaban...

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Originariamente postato da galadriel
    L'hai trovato nel prigioniero di azkaban???
    quindi erano al terzo anno:
    13 anni - 1 anno = 12 anni.
    La famiglia di Ron lo ha tenuto per 12 anni =>Quindi Crosta - Minus è entrato quasi subito dopo la morte dei Potter... è una questione di pochi mesi!...
    Oppure è solamente una considerazione di Lupin ... che ovviamente non sapeva neanche che era vivo... quindi figuriamoci se sapeva da quanto tempo viveva alla tana...
    Però Ron non lo corregge quindi è probabile sia così... il problema è: come diavolo ci è arrivato a casa Weasley?

Comunque io continuo a chiedermi perchè non abbiano interrogato Sirius prima di infilarlo ad Azkaban...

Originariamente postato da eva-luna
    Però Ron non lo corregge quindi è probabile sia così... il problema è: come diavolo ci è arrivato a casa Weasley?

Comunque io continuo a chiedermi perchè non abbiano interrogato Sirius prima di infilarlo ad Azkaban...
    penso per via dei testimoni, però tipo l'incantesimo per vedere gli ultimi sortilegi di una bacchetta glielo potevano fare...
    povero Sirius

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Io penso che ci fossero in giro ancora propaggini di Voldemort e che questa sia stata una specie di congiura. Poi riusciva comodo infilare in prigione il padrino di Harry, no? Uno in meno sulla strada di quella specie di essere immondo e

No, per ora non espongo, continuo a meditarci su

Comunque Minus fa proprio schifo anche da topo

non esponi, ma ci tieni sulle spine eh!
    dai dicci tutto cosi commentiamo...
    ...e il tempo che ci separa dall'uscita del 7' passerà più in fretta...

vero vero, dai alessia parla!

galadriel
    Ospite non registrato
    Ragazzi ho avuto una folgorazione....
    non so nei vostri conti ma sicuramente io non ci avevo mai riflettuto... ma secondo voi Voldemort ha ancora dentro di sè la settima parte della sua anima o essendo forse morto (cioè tenuto in vita dagli altri 6 horcrux) la sera in cui ha quasi ucciso Harry ha perso quella dentro di sè?
    perchè secondo me se l'avesse persa quella notte cambierebbe la prospettiva di tutto quello che è accaduto fin ora!!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Ecco appunto la questione dell'horcux era giusto a quello che stavo pensando in questi giorni...giusto quello e mi terrorizza un'ipotesi
    e se Harry fosse il settimno horcux????

Ragazzi ho avuto una folgorazione....
    non so nei vostri conti ma sicuramente io non ci avevo mai riflettuto... ma secondo voi Voldemort ha ancora dentro di sè la settima parte della sua anima o essendo forse morto (cioè tenuto in vita dagli altri 6 horcrux) la sera in cui ha quasi ucciso Harry ha perso quella dentro di sè?
    perchè secondo me se l'avesse persa quella notte cambierebbe la prospettiva di tutto quello che è accaduto fin ora!!!
    ...mm... si, forse in quel momento può averla persa, ma al momento attuale ne deve avere una per forza!
    cioè credo che essendo vivo proprio perchè ha creato degli horcrux, ne abbia usato uno per rigenerarsi;
    non può esistere un individuo senza nessun pezzo di anima (sarebbe altrimenti uno degli inferi credo... spero di non confondermi) ...
    ergo, Voldemort un frammento di anima lo deve avere "con sè", però in effetti, come dici tu Galadriel, forse c'è un frammento di anima in meno rispetto al calcolo fatto in precedenza...

inoltre non è detto che sia riuscito a creare il sesto horcroux,pechè se i calcoli di Silente sono esatti, l'ultimo l'avrebbe dovuto fare "usando" la morte di Harry (perchè l'omicidio è condizione necessaria per dividere l'anima), ma come sappiamo non è andata a buon fine...

per informazione..

"Il 21 Luglio 2007, alle 00:01, 1700 fan di Harry Potter avranno l'opportunità di sentirmi leggere un brano di Harry Potter and the Deathly Hallows presso il Museo di storia naturale a Londra. Riceveranno una copia gratuita del settimo libro di Harry Potter, grazie al mio editore inglese, la Bloomsbury; e firmerò tantissime copie. "

Questo ha dichiarato J.K. Rowling nel suo sito ufficiale.
    Purtroppo per i fan italiani non sembra esserci possibilità di partecipare all'evento.

ANDIAMO PURE NOI!!!! daiiiiiiiiiiii!

riflettiamo dunque:

1-il diario di Tom Riddle (eliminato da Harry)
    2-l'anello di Serpeverde (eliminato da Silente)
    3-il medaglione di serpeverde (eliminato da R.A.B?)
    4-la coppa di tassorosso
    5-qualcosa di corvonero o grifondoro
    6-nagini
    7-il corpo di Voldemort

5 e 6 però sono solo ipotesi, ammettendo che come dice Galadriel, una sia stata eliminata al momeno della non-sconfitta di Harry, ne mancherebbero solo DUE! la coppa e uno che non sappiamo...

solo due (più Voldemort)... Harry ce la puoi fare!!!!

Già... Credo proprio che Harry ce la possa fare comodamente, bisogna vedere chi viene sacrificato dalla Rowling! (lo sapete che è pazza può fare di tutto, ha ucciso uno dei suoi personaggi preferiti! )

Ale non credo che Harry possa essere un Horcrux, un po' perchè penso che non si possa creare un horcrux da qualcosa di vivo, un po' perchè se Harry fosse un Horcrux non credo che Voldemort cercherebbe di ucciderlo in tutti i modi come invece fa!

E se il cappello parlante fosse un Horcrux? alla fine Tom Riddle non ha potuto usare niente di Grifondoro per creare l'horcrux perchè la spada era nascosta nel cappello, quindi cosa meglio di quest' ultimo?

Ah già non dimentichiamo lo specchio delle brame!
    Ultima modifica di eva_luna : 25-05-2007 alle ore 15.30.57

galadriel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da eva-luna

E se il cappello parlante fosse un Horcrux? alla fine Tom Riddle non ha potuto usare niente di Grifondoro per creare l'horcrux perchè la spada era nascosta nel cappello, quindi cosa meglio di quest' ultimo?
    Il cappello parlante non è un Horcrux l'ha detto la Rowling in un intervista...

"Il 21 Luglio 2007, alle 00:01, 1700 fan di Harry Potter avranno l'opportunità di sentirmi leggere un brano di Harry Potter and the Deathly Hallows presso il Museo di storia naturale a Londra. Riceveranno una copia gratuita del settimo libro di Harry Potter, grazie al mio editore inglese, la Bloomsbury; e firmerò tantissime copie. "
    Io ho già riempito il frame... anche se ho barato... durante la compilazione ti chiede qual'è lo stato di appartenenza... e c'è solo Gran Bretagna e Irlanda... io ho riempito tutto e ho lasciato Gran bretagna...
    e quindi non mi chiameranno mai!!!

Partecipante Leggendario
    Il cappello parlante non è un Horcrux l'ha detto la Rowling in un intervista...

Io ho già riempito il frame... anche se ho barato... durante la compilazione ti chiede qual'è lo stato di appartenenza... e c'è solo Gran Bretagna e Irlanda... io ho riempito tutto e ho lasciato Gran bretagna...
    e quindi non mi chiameranno mai!!!
    ci sono andata anch'io sul sito della bloomsbury

avete letto che in Inghilterra usciranno 7 francobolli per i 7 libri di HP...?

Pagina 62 di 71 PrimoPrimo ... 12526061626364 ... UltimoUltimo

Privacy Policy