• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 62 di 70 PrimoPrimo ... 12526061626364 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 916 fino 930 di 1046

Discussione: The O.C.

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da galadriel
    ho messo la risposta in spoiler perchè naturalmente contiene info sulla fine della terza e l'inizio della quarta!!!
    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    Tieni conto che il gruppo ha subito una grande perdita, con la morte di Marissa nella terza serie, il carattere di tutti i personaggi ha subito una qualche modifica, in fin dei conti siamo a circa 4 mesi dopo l'evento, Summer in particolare per quasi tutta la serie metterà in discussione il suo futuro e sè stessa.
    Comunque non preoccuparti perchè questa in fondo secondo me è la stagione meno violenta. e nasceranno anche nuovi amori e conosceremo anche il padre di Ryan, che avrà un ruolo MOLTO importante.

Adesso vado a vedere la 15a puntata.... la penultima!!!
    ancora nn ci credo che Marissa è morta, non in quel modo ok non era la mia preferita ma ci son rimasta malissimo spero che ryan torni a casa cohen x affrontare questo dolore insieme e boh..sento che sara'ìuna serie molto triste, mi ero tanto affezionata alla prima che questa sara'diversissima me lo sento

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    * The O.C.
    I 16 episodi della quarta ed ultima stagione della serie arrivano in anteprima italiana dal 12 aprile ogni giovedì alle 21.00, con repliche successive la domenica alle 21.00 e il giovedì alle 18.30.
    COSTI: 2 euro per ciascuna serata (due episodi), 12 euro per l'intera serie di 16 episodi.
    Inoltre, per chi si fosse perso la 3^ stagione, Mediaset Premium trasmette dal 1° marzo all'11 aprile tutti i 25 episodi: quattro puntate a settimana (due ogni giovedì alle 21 su MP3, due ogni domenica alle 21.00 su MP2).
    COSTI: 2 euro per ciascuna serata (due episodi), 12 euro per l'intera serie di 25 episodi.
    19 euro per chi vuole vedere ambedue le stagioni 3-4.
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Super Esperto L'avatar di Opsolina
    Ma scusate quindi noi comuni mortali che non abbiamo mediaset premium quando potremo rivedere la terza serie(per intero)e la tanto sospirata quarta serie?Da poco ho rivisto le prima e la seconda serie su Fox ma della terza serie neanche l'ombra.Qualcuno ha notizie attendibili?Grazie mille

Partecipante Super Figo L'avatar di crysalem
    Originariamente postato da Syrinx
    * The O.C.
    I 16 episodi della quarta ed ultima stagione della serie arrivano in anteprima italiana dal 12 aprile ogni giovedì alle 21.00, con repliche successive la domenica alle 21.00 e il giovedì alle 18.30.
    COSTI: 2 euro per ciascuna serata (due episodi), 12 euro per l'intera serie di 16 episodi.
    Inoltre, per chi si fosse perso la 3^ stagione, Mediaset Premium trasmette dal 1° marzo all'11 aprile tutti i 25 episodi: quattro puntate a settimana (due ogni giovedì alle 21 su MP3, due ogni domenica alle 21.00 su MP2).
    COSTI: 2 euro per ciascuna serata (due episodi), 12 euro per l'intera serie di 25 episodi.
    ah quindi si parla di mediaset premium??che bastardata..dove sto io il segnale nn c'è..
    che stronzi davvero..

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Syrinx
    * The O.C.
    uff non è giusto..io mediaset premium non ce l'ho e non perchè non voglio farlo ma perchè il segnale non arriva
    come posso fare????non è giusto...dovrebbero far arrivare il segnale ovunque...visto che mi fanno arrivare media shopping che sinceramente sto bene anche senza...spero che si diano una mossa entro aprile...

ahh che in italia si diano una mossa su qualcosa mi suona proprio strano..pensa che io ancora nn ho l'adsl e mediaset premium figurati..una cosa uscita da poco..ci vorranno minimo 5 anni x la mia zona..
    che disastro..

questa quarta serie è angosciante, anche x la terza puntata mi son venute le lacrimone ..ma Neil che va a lavorare nell'ospedale di Grey's Anatomy?

fede.michelotti
    Ospite non registrato
    sapete quando si potrà vedere per chi non ha mediaset premium??è stata proprio censurata dalla classica e vecchia TV?????
    che str.....ZI!!!!!!!

galadriel
    Ospite non registrato
    E' finita... ormai l'ultima puntata è stata trasmessa....
    VIVA il lieto fine!!!!

E' stata la stagione che mi è piaciuta di più
    infatti se si escludono le primissime puntate è la serie meno violenta e meno finta di the oc... viva la normalità ( o quasi ) !!!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    ieri ho visto l'ultima puntata della 3 serie.......
    ora non sarà + la stessa cosa..che tristeeeeeee

ho visto ora la pubblicità su mediaset premium che da giovedì danno la 3° serie e a seguire la 4°..bene bene quindi..si avvicina il momento della verità..peccato sia l'ultima serie xò..

necessito di parlare della 4°serie aiutatemi

mi dispiace..io ancora nn l'ho vista xkè aspettavo le puntate in italiano..

non potevo aspettare ormai l'inglese sottotitolato in italiano è il mio nuovo hobby

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Ho visto solo le prime quattro puntate della quarta serie (in inglese con sottotitoli)...che dire, senza Marissa nulla è come prima...si sente che manca. La prima puntata mi ah annoiata a morte. Non so,il fatto che dopo la quarta puntata non l'abbia più visto credo sia un chiaro segnale di quanto non mi interessi più senza Marissa

Pagina 62 di 70 PrimoPrimo ... 12526061626364 ... UltimoUltimo

Privacy Policy