ragazze....ma le diapositive devono essere per forza 6/7 o si può arrivare anche a 9/10??? a me non bastano proprio!!!!!!
ragazze....ma le diapositive devono essere per forza 6/7 o si può arrivare anche a 9/10??? a me non bastano proprio!!!!!!
Soprattutto se hai fatto una tesi sperimentale vanno bene anche di più...comunque l'importante è stare in quel tot di tempo!Originariamente postato da aleinady
ragazze....ma le diapositive devono essere per forza 6/7 o si può arrivare anche a 9/10??? a me non bastano proprio!!!!!!![]()
ma da Cogotti è neccessario andarci x le slide? cioè se la tua relatrice dice che vanno bene, da Cogotti si deve andare per cosa?![]()
Sei obbligata ad andarci solo il giorno della tesi perchè è lui che le copia nel pc per la discussione!Originariamente postato da antonellina81
ma da Cogotti è neccessario andarci x le slide? cioè se la tua relatrice dice che vanno bene, da Cogotti si deve andare per cosa?![]()
Ok grazie New Little Star domani vado a chiedere consiglio a Cogotti, sperando che la presentazione che ho abbozzato vada più o meno bene.![]()
il mio prof mi ha detto che ho 10 minuti di tempo per l'esposizione!!
io ho messo 12 slide ma 3 di queste sono solo da scorrere e di una c'è solo il commento di una frase. Le ho messe perchè comunque la loro visione semplifica il discorso e lo rende più piacevole.
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Graziie Lolly!Originariamente postato da Lolly
Sei obbligata ad andarci solo il giorno della tesi perchè è lui che le copia nel pc per la discussione!![]()
il mio relatore mi ha detto che sono di pomeriggio..cio vuol dire che sono o alle 15 o 15.30?giustoquindi da cogotti a portare le slide a che ora c devo andare?grazie..
dimenticavo..a me ha detto di farne 8..è una compilativa!
se sei di pomeriggio devi essere da lui almeno alle 14 e 45 per avere il tempo di mettere la tua presentazione sul pc e fare le prove per vedere se funziona bene!!Originariamente postato da kyoko226
il mio relatore mi ha detto che sono di pomeriggio..cio vuol dire che sono o alle 15 o 15.30?giustoquindi da cogotti a portare le slide a che ora c devo andare?grazie..
anche io sono di pomeriggio!!sai gia il giorno??![]()
Ragazze sono usciti i calendariiiiiii!!! Non so se ci sono già sul sito, io li ho visti all'università, da Cogotti!
Siamo dal 18 al 23, io il 23 di seraaaaaa siiiiiiiii
si ci sono sul sito, su calendario tesi!!!!![]()
io sono il 20 pomeriggio!!!aiuto!!!la commissione sembra buona!!chi conosce pedditzi fruttu e tommasi?mai visti
quindi se sono alle 15.30 da cogotti a che ora devo andare?
Ultima modifica di kyoko226 : 28-06-2007 alle ore 16.24.24
almeno alle 14 e 45!!Originariamente postato da kyoko226
si ci sono sul sito, su calendario tesi!!!!![]()
io sono il 20 pomeriggio!!!aiuto!!!la commissione sembra buona!!chi conosce pedditzi fruttu e tommasi?mai visti
quindi se sono alle 15.30 da cogotti a che ora devo andare?![]()
in bocca al lupetttone ragazze!!![]()
ok..ma se iniziano alle 15 ce la fa in 15 min a fare le prove di tutti?!