• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 62 di 133 PrimoPrimo ... 1252606162636472112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 916 fino 930 di 1983
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    il mio indirizzo e' [email protected]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Originariamente postato da lisetta83
    siii grazie!!ma secondo voi riesco a preparare l'esame studiando dai riassunti del legrenzi che ho trovato qui su ops?
    Ciao Lisetta! Io non ho il libro di Legrenzi, ho studiato solo dai riassunti del Legrenzi che ci sono qui su OPS (+ le dispense di Bongiorno prese alla cuec) e ho preso 27 allo scritto!

In bocca al lupo e Buone Feste!

Ciao Ciao

Partecipante Figo L'avatar di claclaudia
    Originariamente postato da lisetta83
    siii grazie!!ma secondo voi riesco a preparare l'esame studiando dai riassunti del legrenzi che ho trovato qui su ops?
    Si che ce la fai.Anche io ho studiato solo da quei riassunti ed è andato bene...28!

grazie ragazze !!ora sono piu' tranquilla!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    ciao a tutte,
    mi sapreste dire se la modalità d'esame è sempre "scritto e orale"? Vorrei sostenere l'esame all'appello del primo febbraio, ma non ho proprio idea di come faccia l'esame quest'uomo, di quale sia il programma, e di quali siano i libri..... voi sapreste darmi qualche drittta? Siete sempre super informate e gentilissime che mi permetto di chiedervelo.... grazie in anticipo.
    Bacioni

P.S.= a proposito.... auguroni a tutte per il nuovo anno
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

Ciao Alexxx auguroni anche a te e a tutti !

Il libro da studiare è il Legrenzi (ma non mi ricordo il titolo ...devo averlo rimosso ) + le dispense di Bongiorno che trovi alla CUEC libreria (queste sono circa un centinaio di pagine).

La modalità è un test a crociette (per ora sempre basato sul Legrenzi) di circa 30 domande + l'orale che si baserà sulla Psicologia in Italia che troverai sulle dispense di Bongiorno.

Il prof. è molto gentile e tranquillo, l'esame si prepara in una decina di giorni se ti aiuti con i riassunti del Legrenzi che ci sono su OPS, per altre dritte/info trovi tutto nelle pagine precedenti di questo forum altrimenti chiedi pure

Ciao Ciao
    In bocca al lupo!

ciao ynpianos
    grazie mille per le dritte..... se non ti scoccia vorrei approfittare ancora un pochino della tua gentilezza per chiederti se mi sai dire dove posso recuperare il legrenzi. grazie ancora
    un bacio
    ciao ciao
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

Ciao Alexxx

mi spiace ma non so dove potresti trovare il Legrenzi perchè io ho studiato soltanto dai riassunti trovati su OPS!

I'm Sorry

ciao ynpianos
    non preoccuparti, grazie lo stesso, anche perchè senza volerlo mi hai dato una notiziona, e cioè che posso studiare anche solo dai riassunti, quindi mi hai comunque dato un aiuto utilissimo.
    grazie ancora
    ciao ciao

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983
    ola a todos..io sono al secondo fuori corso..lo devo sostenere sempre con bongiorno??
    dunque mi confermato che è scritto e orale??
    scusate se sono cosi "base",ma ho staccato la spina per 15 giorni che ero fuso..ciao e grazie

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da manzanu1983
    ola a todos..io sono al secondo fuori corso..lo devo sostenere sempre con bongiorno??
    dunque mi confermato che è scritto e orale??
    scusate se sono cosi "base",ma ho staccato la spina per 15 giorni che ero fuso..ciao e grazie
    si lo devi dare con lui.. è scritto a crocette e abbiamo parecchie domande se t servono.. inoltre conviene studiare dai riassunti (come appunto dicevate).. è una passeggiata.. in + l'orale è una chiacchierata + che altro.... e.. pare non abbassi mai il voto..
    Cimprimpessa

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983
    grazie tante..comunque questo mese non riuscirò a darlo,ma tutto mi tornerà molto utile più avanti..sapete approssimativamente quando è il prox appello??
    GRAZIE ANCORA

qualcuno ha dato l'esame il 10 gennaio?

Ciao ragazze,
    ho visto che è stato messo un appello per il 2 Febbraio. Ma, ditemi se sbaglio, non lo ha messo da molto...
    Secondo voi, cominciando a studiare da domani è fattibile o richiede molto più tempo?

Un bacione,
    Elisabetta

Pagina 62 di 133 PrimoPrimo ... 1252606162636472112 ... UltimoUltimo

Privacy Policy