Per chi fosse interessato/a prof. Pitzalis ha messo gli esiti del compito del 4 luglio
Ciao volevo sapere quanto tempo concede il prof per fare l'esame. Perchè nella sua pagina non l'ha scritto e temo che si arrabi se glielo chiedo. Grazie per il vostro aiuto![]()
Ci sono pure quelli dell'otto...? La mia è più che altro perchè sto cominciando a dubitare dei miei sensi...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
il prof. dà 2 ore per la prova scritta..ciao
salve a tutti, volevo sapere per chi ha dato l'esame l'8 se il prof vi ha già registrato l'esame, in quanto lo scorso venerdi la facoltà era chiusa per disinfestazione. E' per questo Venerdi 1 agosto? grazie!
qualcuno sa dirmi se l'esame dell'8 è stato registrato? grazie!
Qualcuno mi saprebbe dire più o meno quanto bisogna scrivere nel tema di Pitzalis ?
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciao, io l'ho dato a luglio e ho scritto circa due pagine e qualche riga, però diciamo che una pagina ''buona'' è sufficiente poi ovviamente dipende dall'argomento in questione e da quanto si può spaziare, ad ogni modo gli utlimi trescritti non sono stati esageratamente difficili e si poteva fare un discorso ampio. diciamo che una pagina e mezzo è forse la soluzione ottimale eh eh, comunque centrare subito il punto in questione e poi divagare se si hanno le conoscenze per farlo sennò meglio non scrivere frasi campate in aria. ok? ciao
ciao morgano quando l'hai dato il 4 o l'8 luglio? ti è stato registrato?
allora, io l'ho dato il 4 luglio e se non erro l'ho registrato l'11 una settimana dopo