Originariamente postato da Ember
Stesso discorso per la pipì prima di andare a letto... a volte non riesco ad addormentarmi perchè mi sembra di non averla fatta tuttaaltre volte non riesco ad andare a letto prima di essermi "prosciugata" totalmente (magari sto nel bagno un'ora per essere sicura di non avere brutti scherzi)
![]()
anche io..e quando mi impongo di non andarci, mi sveglio nel cuore della notte e devo farla....
ho preso la patente a 25 anni..ho una mia macchina che ho guidato si e no 5 volte in 4 anni...
dormo ancora con il mio cuscino della culla, ancora con la stessa federa
non sono un'appasionata bevitrice di latte, ma adoro comprare tazze diverse x fare colazione...
la prima volta che ho guidato un motorino ad una curva mi sono schiantata sotto un camion, ho distrutto il motorino del tizio che avevo conosciuto da pochissimi minuti...(dovevo capire di essere negata con la guida)
ho imparato ad andare in bici verso gli 11 anni....impedita!!
quando mi accompagnano a casa la sera, mi spavento se vedo il portone spalancato e la luce spenta...obbligo chi mi accompagna ad aspettarmi giù al portone fin quando non salgo e faccio loro lo squillo col cellulare...
non riesco ad addormentarmi se non leggo prima il televideo...che è la prima cosa che poi rifaccio al mattino prima di alzarmi dal letto...
...

altre volte non riesco ad andare a letto prima di essermi "prosciugata" totalmente (magari sto nel bagno un'ora per essere sicura di non avere brutti scherzi)

non chiamate l'ambulanza vero?

i pelouche più piccini li porto sempre con me: soprattutto Gigi, Obino, Marcello, Lilo, Giulia 
con una scusa qualsiasi
anche io volgio la macchina con il camibo automatico o al meno il servo sterzo per fare i parcheggi.. Morgana sono come te....