• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 62 di 120 PrimoPrimo ... 1252606162636472112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 916 fino 930 di 1800
    lialy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember

Stesso discorso per la pipì prima di andare a letto... a volte non riesco ad addormentarmi perchè mi sembra di non averla fatta tutta altre volte non riesco ad andare a letto prima di essermi "prosciugata" totalmente (magari sto nel bagno un'ora per essere sicura di non avere brutti scherzi)

anche io..e quando mi impongo di non andarci, mi sveglio nel cuore della notte e devo farla....

ho preso la patente a 25 anni..ho una mia macchina che ho guidato si e no 5 volte in 4 anni...

dormo ancora con il mio cuscino della culla, ancora con la stessa federa

non sono un'appasionata bevitrice di latte, ma adoro comprare tazze diverse x fare colazione...

la prima volta che ho guidato un motorino ad una curva mi sono schiantata sotto un camion, ho distrutto il motorino del tizio che avevo conosciuto da pochissimi minuti...(dovevo capire di essere negata con la guida)

ho imparato ad andare in bici verso gli 11 anni....impedita!!

quando mi accompagnano a casa la sera, mi spavento se vedo il portone spalancato e la luce spenta...obbligo chi mi accompagna ad aspettarmi giù al portone fin quando non salgo e faccio loro lo squillo col cellulare...

non riesco ad addormentarmi se non leggo prima il televideo...che è la prima cosa che poi rifaccio al mattino prima di alzarmi dal letto...

...

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Prima di uscire di casa o andare a letto faccio sempre pipì
    Ho la mania dell'ordine al pc,sistemo sempre tutto e soprattutto svuoto continuamente il cestino
    Mentre leggo se qualcuno mi chiede qualcosa mi innervosisco terribilmente
    Di mattina sono intrattabile e non voglio avere rivolta la parola finchè non sono io a parlare per prima
    Piango continuamente anche per le stupidaggini
    Ho comportamenti da camionista del tipo dire parolacce o ruttare(ovviamente non in pubblico)
    Quando sono sola a casa mi metto a fare il karaoke,canto a squarciagola per ore con una penna o evidenziatore in mano come "microfono"
    Quando non ero a dieta facevo spuntini allucinanti tipo 5 strati di pane bianco+tonno in scatola+sottaceti+pomodoro+maionese+altre schifezze varie che trovavo in giro
    Ho paura di guidare,ho la patente,ma la macchina può aspettare
    Ultima modifica di RisingStar : 21-06-2006 alle ore 15.30.53

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    sono ipersensibile e a volte mi commuovo anche solo se ascolto una canzone, o sento una notizia particolarmente bella al tg, o succede una cosa inaspettata
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore OGM L'avatar di monellina19
    Originariamente postato da Morgana Chang
    Allora facciamo un club delle impedite alla guida? asd
    Membri ufficiali:
    *AshersNei
    *Morgana Chang
    *eva-luna
    *Penelope*
    io ho 19 anni e non ho ancora imparato a guidare...per lo meno voi la patente l'avete presa...io sto proprio rovinata

Penelope*
    Ospite non registrato
    * Anche io ho succhiato il pollice fino a tarda età e ancora oggi ogni tanto
    * se qualcuno è entrato in camera mia me ne accorgo subito..mi basta che l'aria si sia spostata per accorgermene
    * ho paura a stare da sola in casa, ma solo la sera
    * Paura dei rettili
    * A volte svuoto l'armadio per rimetterlo perfettamente in ordine, a volte lo fotografo perchè mi realizza troppo come sono in ordine le cose non chiamate l'ambulanza vero?

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Originariamente postato da Morgana Chang
    Allora facciamo un club delle impedite alla guida? asd
    Membri ufficiali:
    *AshersNei
    *Morgana Chang
    *eva-luna
    *Penelope*

si si si si si
    ke poi all'inizio guidavo, xò sempre cn la mia mamma, da sola avevo paura, poi dopo un pò mi è venuto un blocco, e ora è difficile riprendere (mi ricorderò ancora cm si guida?)

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da AshersNei
    si si si si si
    ke poi all'inizio guidavo, xò sempre cn la mia mamma, da sola avevo paura, poi dopo un pò mi è venuto un blocco, e ora è difficile riprendere (mi ricorderò ancora cm si guida?)
    E' tutta questione di pratica...credo...
    io se riesco a comprarmi la macchina voglio la smart col cambio automatico

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    vedo ke il club delle macchinefobiche aumenta, pensavo di essere una delle uniche!
    e noto anche che siamo messi parecchio male! ma chi vogliamo curare?? ihihhihi
    cmq bellissimo thread!

Penelope*
    Ospite non registrato
    * Io ogni tanto ho guidato la smart, proprio per il cambio automatico, ma io ho paura delle altre macchine
    * Sono tirchissima anche se non voglio ammetterlo e dico che sono solo oculata ma se trovo 1 centesimino in terra lo prendo
    * Pulire mi rilassa

Partecipante Leggendario
    io invece ho paura di essere io a creare danni e fare del male agli altri

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da Ele*
    *dormo con 3 pelusche e una bambola e i miei peluche hanno tutti un nome
    Idem i pelouche più piccini li porto sempre con me: soprattutto Gigi, Obino, Marcello, Lilo, Giulia

Ele possiamo fare anche noi un club: succhiatori di pollice

* altra cosa: se i miei sono usciti e da casa sento un'ambulanza li chiamo subito al cel con una scusa qualsiasi

Penelope*
    Ospite non registrato
    Io faccio parte di tutti i club

* Quando ero piccola prima di andare a scuola venivo presa dall'ansia e vomitavo
    * Affittavo le mie cose a mia sorella per guadagnarci qualcosa

Barbara077
    Ospite non registrato
    * non riesco a lasciare i piatti sporchi nel lavandino per cui li lavo sempre sempre appena finito di mangiare!

* sono un pò maniaca dell'ordine per alcune particolari cose, tipo i piatti tutti pefettamente ordinati dal più alto al più basso nello scolapiatti e stessa cosa per tazze e bicchieri, tutto sempre in ordine nelle varie credenze (scatole di pasta, riso ecc.....perfettamente allineate...)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    preso la patente ai 23 anni e guido solo quando c'è il mio ragazzo perchè i miei non mi danno la macchina(vecchissima panda di mia madre)..quindi capita solo in 3 giorni la settimana nn continuativi...anche io sn del club impedite croniche.. anche io volgio la macchina con il camibo automatico o al meno il servo sterzo per fare i parcheggi.. Morgana sono come te....

Maniaca dell'ordine ed anche io do nomi a pelush e alle piante da casa che ho comprato io....sistemare casa e iscatolare tt le cose mi rilassa.
    ogni giorno devo accendere un incenso o candela sennò sto male...perchè purifica l'aria secondo detti tibetani....e il miei flussi energetici buoni spariscono... e in funzione di ciò ho allineato la mia camera(la casa dei mei nn me l'hanno fatta fare) secondo le linee guida del feng shui....
    ok sono matta??

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    ho riso troppo!!!
    è troppo bello questo thread!!! non penso che sei matta orange... conosco di peggio!
    ehm.... veniamo alle mie???
    al contrario dei precisini di questo forum io sono sempre in ritardo. Programmo sempre tutto in anticipo in modo da non avere tempi morti e quindi non lasciandomi mai 5 minuti di scarto è facilissimo che arrivi in ritardo.
    conservo tutti i diari delle scuole, le lettere di amici ed ex e tutti i foglietti, appunti, disegni che ho fatto io.
    ora sono migliorata ma prima non uscivo se non avevo gli orecchini coordinati (ne avevo più di 200 paia) con il resto
    non riesco ad addomentarmi se non struscio il piede sulle lenzuola per minimo un quarto d'ora
    ... per oggi può bastare altrimenti la mi autostima ne risente troppo.. :asd.
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Pagina 62 di 120 PrimoPrimo ... 1252606162636472112 ... UltimoUltimo

Privacy Policy