QuotoOriginariamente postato da claudina
*TUTTO e TUTTImanca poco poi scoppio...
se mi si sfiora UCCIDO.
* le persone che ti chiedono "Scusa ma..ti rendi conto che non ce la farai mai? è impossibile, perchè ci provi? "
![]()
VI UCCCIIDOOOOO
![]()
QuotoOriginariamente postato da claudina
*TUTTO e TUTTImanca poco poi scoppio...
se mi si sfiora UCCIDO.
* le persone che ti chiedono "Scusa ma..ti rendi conto che non ce la farai mai? è impossibile, perchè ci provi? "
![]()
VI UCCCIIDOOOOO
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
*la pioggia in questi giorni che nn ci doveva assolutamente esseredopo un inverno senza pioggia
![]()
anche qui...mesi e mesi di siccità e oggi che i bimbi vanno in gita il diluvio...Originariamente postato da Ele*
*la pioggia in questi giorni che nn ci doveva assolutamente esseredopo un inverno senza pioggia
![]()
![]()
Ti quoto e straquoto.Originariamente postato da Rae
[B]
/B]
anche se non riesco a considerarle "piccole" seccature....![]()
Ultima modifica di sulinari : 04-05-2007 alle ore 11.03.10
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
La pioggia infinita![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Le tonsille gonfie
Mia madre che si è messa in testa di dimagrire e non parla d'altro che di diete e sport
Mio padre che critica il mio modo di mangiare
Una mia collega che sta diventando particolarmente insistente!
Il tempo instabile!
* sognare che il tuo ex ragazzo si è trasferito nella tua taverna![]()
![]()
stamattina ho mal di pancia
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
tornare a casadopo 3 giorni a Mialno
![]()
temere che tu mi abbia mentito anche stavolta...![]()
il diluvio universaledover prendere la macchina esattamente nell'ora :
1. di chiusura dell'asilo
2. di chiusura del rientro delle elementari
3. tutti a fare basket col bimbo che tengo iotutti in macchina ovviamentre
![]()
a me vengono le convulsioni..
M. Kundera
mia mamma che ha allagato la casa![]()
Lo sciopero dell' atm....![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
dimagrire per forza prima dell'estate...altrimenti chi si mette in costume....o mio dio!!!
Il kit di pronto soccorso ultrafornito(tranne che delle aspirine per la mia amica) che, una volta aperto, non ne vuole saperne di chiudersi...........![]()
Ma se schiaccio un po' il ghiaccio istantaneo, per farlo chiudere, cosa succede?
![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
chi mi ruba le emoticon...![]()