dormo
dormo
"... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)
http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY
esco... con il pensiero da tutt'altra parte!
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
io stasera non esco...!!!!![]()
![]()
Stasera ho un disguido dopo l'altro![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Stasera resto a casa.. Tanto per cambiare!
Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.
A casa... e invece vorrei essere altrove sigh
stasera sn a casa e mi sento cosie lunedi sera sarò cosi dopo il1esame d biologia
mi consolo cn tiziano ferro va..........notte opsiani
a cena fuori!
casa e studio, sigh >__<
Excel
prego... affinchè domani vada tutto bene...![]()
stasera io ho tentato e ora prego che le cose migliorino.....oddio già che ho tentato mi sento bene!!!!
...mi vedo "Amici di Maria de Filippi"
Appena tornata dalle prove del musical![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
di nuovo alle prese coi miei ferri...sono proprio soddisfatta!!!![]()