• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 62 di 232 PrimoPrimo ... 1252606162636472112162 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 916 fino 930 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

ironica82
    Ospite non registrato
    la scena ideale sarebbe ...andrea e elena in chiesa che si stanno per sposare ...Viola entra guarda negli occhi andrea ...e andrea dice ad elena..." mi dispiace ma nn ti posso sposare io amo Viola ed Elena rimane a bocca aperta

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    Originariamente postato da ironica82
    la scena ideale sarebbe ...andrea e elena in chiesa che si stanno per sposare ...Viola entra guarda negli occhi andrea ...e andrea dice ad elena..." mi dispiace ma nn ti posso sposare io amo Viola ed Elena rimane a bocca aperta
    siiiiiiiiiiiiiiiiii cs sarebbe davvero bellissimo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87

bellissimo

comunque brina, carmen la prima volte gli mise le corna con andrea...anceh se ora mi sta venedo il dubbio, se lei stava con fili oppure no..di sicuro però andrea stava con viola, poverina, capitano tutte a lei!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Mi sembra che quando Carmen è stata con Andrea NON stava con Filippo....ultimamente l'ho seguito davvero pochissimo ma ho visto alcune delle ultime puntate, che bello Carmen e Filippo di nuovo insieme adoro questa coppia e speravo tanto tornassero insieme, la coppia Carmen/Diego non mi piaceva proprio ...spero che le cose vadano bene tra di loro

Partecipante Esperto L'avatar di brina_84
    Originariamente postato da martyna87
    bellissimo

comunque brina, carmen la prima volte gli mise le corna con andrea...anceh se ora mi sta venedo il dubbio, se lei stava con fili oppure no..di sicuro però andrea stava con viola, poverina, capitano tutte a lei!
    No, quando Andrea tradì Viola con Carmen, Carmen non stava con Filippo...invece ho più dubbi su quando si mise col dj di cui parlava ironica82, come si chiamava...Marco, mi pare...ma anche lì, mi pare che fosse un periodo di riflessione, nn ricordo bene però...infatti mi pare che Emma la spingeva verso il dj proprio per farle dimenticare Filippo...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Si, Emma la spingeva verso il dj perchè era il periodo in cui Filippo stava capendo che amava Carmen ma loro non stavano insieme solo che lei lo amava ancora

Partecipante Assiduo L'avatar di babinskaja
    achiller! aiutoooooooooo:

Partecipante Esperto L'avatar di brina_84
    Mammamia, chissà ora che le combina, povera Silvia, era pure convinta che l'avesse presa bene...
    E' più forte di me, Paola non la sopporto proprio...ultimamente Ferri tutte sfigate se le sceglie, eh? Sembrava tanto furba, e invece...

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Originariamente postato da yellow**
    io ho incontrato diego in acensore cn la fidanzata
    mamma che presuntuoso..e chi se lo aspettava
    arieccomi su questo thread che ultimamente avevo trascurato!
    son felicissima per Filippo e Carmen,non ne vedevo l'ora,anche se Carmene un po' mi fa pensare,fino al giorno prima ha detto non so quante volte Ti amo a Diego e poi zac ed è caduta tra le braccia di Filippo...
    Per Diego mi dispiace un po',perchè Carmen non è stata correttissimissima e poi ora che si era rimesso a studiare...però non lo sopporto nè come personaggio di Un posto al sole nè fisicamente, ha un viso ed un colorito così strano e bianco da farmi paura,per non parlare dei capelli, o meglio...del parrucchino che gli hanno messo in testa.

sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì! magari, io Elena proprio non la tollero, è di un'antipatia unica, somiglia tantissimo a sua madre, sa benissimo che Andrea non la ama, però ha accettato la proposta di matrimonio e ha rubato il ragazzo a Viola "la mia migliore amica",ma smettila!

Carmen era stata con il dj,ma all'epoca non stava più con Filippo e anche quando stava con Andrea,non era con Filippo; in compenso Andrea era fidanzato con Viola e da lì sono successi tutti i casini dopo.
    se la smette di fare il tira e molla con tutti, sarei contentissima per Carmen e Filippo,perchè mi sono sempre piaciuti.

Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus

...

e infatti si sono rimessi insieme...sono strafelice...sono troppo fatti l'uno per l'altra!......
    Perfidia (alias Marina) è sempre più str ...con Paola alla quale consiglierei ...ma mi sembra si voglia difendere...anche se non la vedo molto sicura...che dite???... durerà la suo storia con Roberto Ferri??? ...spero di si...almeno porta una ventata di giovinezza nella sua vita grigia e piena di affari!...
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

Super Postatore Spaziale L'avatar di miss hyde
    ragazze vi prego un riassuntino di ieri sera grazie
    "Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."

C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
    C'è chi ha perso una brutta partita.....

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    non ti sei persa nulla....ieri sera hanno saltato la puntata per mostrare la partita di calcio...
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Super Postatore Spaziale L'avatar di miss hyde
    meno male va...sono contenta grazie mille
    "Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."

C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
    C'è chi ha perso una brutta partita.....

Pagina 62 di 232 PrimoPrimo ... 1252606162636472112162 ... UltimoUltimo

Privacy Policy