• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 62 di 871 PrimoPrimo ... 1252606162636472112162562 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 916 fino 930 di 13065
    Partecipante Figo L'avatar di pisola00
    bene la risposta alla tua domanda è si

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    mi dispiace. ok..
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Mi spiace constatare che il tuo orgoglio è sempre più forte di tutto, pure di fronte al dolore di una tua cara e vecchia amica.
    Fatti un bell'esame di coscienza. Quel dio che tu preghi non vorrebbe di certo questo da te. E' questo che la tua religione e la tua fede ti insegnano???? Nonostante il mio ateismo, mi sento mille volte più vicina di te all'insegnamento morale e umano del tuo dio.

Vergognati. Mi fai pena. Vai via da me.
    Ultima modifica di Alesxandra : 05-05-2007 alle ore 17.03.44

Postatore OGM L'avatar di elisa83
    non ne posso più di questa vita fatta di routine e monotonia,e non solo a livello di eventi,ma anche di persone......

ironica82
    Ospite non registrato
    ma nn è possibileeeeee

Partecipante Figo L'avatar di pisola00
    mi sono stancata di essere buona, ma chi me lo fa fare, mica me lo ha ordinato il dottore, ora io e te ci facciamo una bella chiacchierata e il tuo castello di sabbia te lo faccio cadere in testa, considerando quanto è grosso forse ci resti sotto.............sperem

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Hai perso un'altra buona occasione per stare zitta

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    avrei trovato il giusto modo per renderti l'uomo piu felice della terra........avresti dovuto darmi solo un po di tempo.............eri la mia isola felice e me ne sono resa conto solo dopo averti perso e a distanza di 3anni i ricordi sono ancora nitidi, non mi abbandonano anzi, costituiscono quella corazza in cui ho depositato il cuore che ti ho dato e che hai ridotto in mille pezzi.Ma il mondo non si ferma affinchè tu lo ripari.Sono andata avanti?si dal dolore che mi ottenebrava la mente e il cuore sono passata a una indifferenza che non credo ti ferisca,anzi magari perseveri nella tua opinione che mi indica come "immatura".Grazie perchè sono diventata di ghiaccio.

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Sono molto delusa ed amareggiata,continuo a non capirti e forse non ci riuscirò mai...pazienza...forse non c'è alcuna soluzione..

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    mi dispiace
    Hakuna Matata

Partecipante Affezionato L'avatar di cricchia
    penso seriamente a questo punto di avere io qualcosa che non va.....a 360 gradi..... come mi sento disperata!

Super Postatore Spaziale
    Originariamente postato da cricchia
    penso seriamente a questo punto di avere io qualcosa che non va.....a 360 gradi..... come mi sento disperata!
    mai pensare una cosa simile!

giulia_aurora
    Ospite non registrato
    pensandoci un po' penso sia la tua amica di penna "quella con cui hai il rapporto più stretto e amichevole" giusto? Come si fa a non essere curiosi quando mi metti la pulce nell'orecchio?
    Cmq aspetto ancora una tua visione della serata se mai avrai voglia di scriverla

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    perchè sono così?? perchè....perchè.......mi rovino tutto da sola, interpreto tutto in modo tale da stare male, da distruggermi.......forse non mi voglio bene, forse sono ancora molto indietro nel mio percorso maturativo........credevo che alcuni eventi mi avessero fatta crescere....ma invece no, mi hanno solo distrutto l'anima, mi hanno solo segnata nel profondo....la ragazza matura e responsabile che tutti conoscono non sono io....io soffro, io vivo di parole non dette perchè mi vergogno ad urlare che ho sofferto e continuo a farlo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    ...continuo a non dirle...
    Ultima modifica di LaRoby : 07-05-2007 alle ore 01.18.51
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Pagina 62 di 871 PrimoPrimo ... 1252606162636472112162562 ... UltimoUltimo

Privacy Policy