PROMOSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! mamma mia ke bellooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! e pensare ke era la 1° volta ke do qst'esame!!!! yuppie!!!!!!!!!!!!!!!!
PROMOSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! mamma mia ke bellooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! e pensare ke era la 1° volta ke do qst'esame!!!! yuppie!!!!!!!!!!!!!!!!
perchè dietro ogni persona ce n'è un'altra, forse diversa, forse più bella, forse la tua...
sisi io pure eho preso 25........è un miracolo
grazie...
cmq allora pure te vai a verbalizzare domani??che si verbalizza domani lei e poi doricchi??
perchè dietro ogni persona ce n'è un'altra, forse diversa, forse più bella, forse la tua...
nn so deve fare uscire ancora i risultati e lo scriverà li..ma noi dobbiamo stampare il nostro voto cn doricchi o lei lo ha??
olè...olè...finalmente sono stata promossa....
Ma qualcuno sa come funziona la verbalizzazione?io ho fatto l'esame di doricchi a giugno.domani devo andare a verbalizzare la orsini e poi quando doricchi verbalizza vado o devo andare al suo ricevimento?
no no aspetta, bisogna andare da lei, verbalizzare il voto con lei, ed a quel punto lei t darà un cartellino ke poi tu dovrai portare da doricchi per farti verbalizzare il voto con lui, in, modo da fargli fare a lui la media...almeno, qnd ho dato l'esame ha detto così...
em bè scusa e lei nn verbalizza la media??
scusate, ma dove li avete trovati i voti?? parlate dell' esame del 14 gennaio?vi prego fatemi sapere qualcosa!!!!!sto impazzendo!grazie...
gurda sopra c è il link
si l'esame del 14...io li ho visti con il trucchetto
alla pag precendete
le avete mandato una mail??come avete fatto?sul sito ancora non sono usciti e domani c'è la verbalizzazione!qualcuno mi aiuti!
qual'è il trucchetto?scusami ma non ho capito...