no...
l'udm è assonnato...
no...
l'udm è assonnato...
no. mi sdraierei volentieri pero'....guardare per aria e far vagare i pensieri....liberi...
l'udm sta pensando quanto avrebbe piacere di uccidere qualcuno?![]()
in effetti un pò....
l'udm sta per lavarsi i capelli?
no, ma dovrei ora che ci penso...
l'udm è mancino?
alessiuccia
*il mio blog*
***
*baffone rimodernato!!!*
***
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
***
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
no, sono ambidestra
l'udm è vegetariano?
no....
l'udm è più un tipo pantofolaioo preferisce uscire e stare in mezzo alla gente?
![]()
Tutto passa…tranne l’autobus che stiamo aspettando
entrambe le cosedipende dal momento
l'udm avrebbe voglia di una giornata di shopping senza pensare a niente?
sììììììììììììììì...magariiiiiiiiiiii...quando il Signore la smetterà di punirmi...
l'udm fuma?
solo il cervello: degli altri
l'udm sà gicoare a scacchi?
noil fumo fa male
e tu fumi troppo! ...fine
![]()
l'udm ha qualche cosa in particolare che vorrebbe veder realizzata?
so le mosse... giocare è un'altra storia!
l'udm è Freudiano?
![]()
,L'udm non ha nessuna voglia di studiare?
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
ma che confusione!!!!
Alura:
Dom Ale:
ma caaaraaaaa è me lo chiedi? Sìiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vorrei che chi-dico-io si accorgesse di me!(me adolescente...)
Dom Freud: Mi hanno bocciata una volta all'esame di Dinamica base e per ben due volte mi sono ritirata
Dom Scoutina: e la risposta dove è?
Guiarda, per fortuna ho finito, ma se fosse non avrei voglia...
L'udm si appresta ad andare in palestra?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
mi ci mancherebbe solo la palestra oggi e poi morirei del tutto...
l'udm è stanco?
no, oggi non ho fatto una mazza!
l'udm si irrita quando le persono non capiscono l'ironia?