l'upm non è una ragazza permalosa
l'upm non è una ragazza permalosa
permalosa cosa significa?
l'upm e' gentile!
l'upm ha appena ricevuto un voto xke ha un nik simpatico![]()
l'upm forse ha capito il xchè di un litigio![]()
l'upm qndo nn vuole disfare la valigia cerca qualcosa x tenersi impegnata...![]()
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
mi sa che l'upm ha il moroso che si chiama francesco...
noooo ma dai sbagli sempre!prima massy ora francesco...Si kiamo roberto
l'upm non ricorda MAI il nome del mio moroso
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
l'upm ha il moroso che si chiama ROBERTO...roberto....
scusami.....non ci piglio mai...devo associare ilk nome roberto a qualcuno che conosco
![]()
l'upm ha la testa tra le nuvole , come me del resto , sarà l'amour?![]()
L'UPM è una ragazza molto ambiziosa
adoro l'upm, mi fa sbellicare dalle risate...![]()
l'upm non vuole che si scriva che è alla ricerca dei suoi punti cardinali![]()
l upm scrive molto qui![]()
l'upm è un tipo molto presente su ops..