invece a me giuseppe lago nn piaceva per niente..e nn mi piacevano neanke come coppia lui era troppo strano come se fosse composto a forza vicino a lei..lei era troppo intelligente x lui...c'ha solo guadagnato a essersi mollata con lui...
invece a me giuseppe lago nn piaceva per niente..e nn mi piacevano neanke come coppia lui era troppo strano come se fosse composto a forza vicino a lei..lei era troppo intelligente x lui...c'ha solo guadagnato a essersi mollata con lui...
Miss reggeton?![]()
oddio è vero che la bellezza è sempre molto soggettiva, ma dire che veronica è bellissima mi sembra un pokino esagerato, è sicuramente una bella ragazza, ma ad esempio c'è l'altra che somiglia un pò a magda gomes solo che è molto più magrae di cui ora mi sfugge il nome, che è molto più carina di veronica..e poi anche lubijeira o coem si chiama lei, è proprio bella
![]()
Oggi spero tanto di non addormentarmi durante la puntata, come ormai mi capita spesso da qualche tempo a questa parte...finora non ci sono storie coinvolgenti in nessuno dei due troni![]()
Oggi c'è stato il backstage della trasmissione,quiandi nessuna polemica![]()
Molto carina questa puntata![]()
Finalmente oggi non mi sono addormentata!
meno male che non mi sono persa niente!