Mamma mia quante recensioni positive!!! Allora appena lo finisco vi faccio sapere se condivido l'entusiasmo! Le prime 50 pagine sono niente male ma anche troppo poche per giudicare...
sentite, ma il seguito (il volo dell'angelo) com'è????? molti hanno detto che è una delusione.........quando è uscito in libreria vi ricordate che mattonazzo era?adesso ho visto che l'hanno fatto in versione pochet...che vuol dire, che hanno tagliato qlc pezzo??????![]()
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma
A me è piaciuto anche il seguito, un po' meno, forse...
A mio parere la prima metà del libro segna un po' il passo (almeno io l'ho trovato lento, tanto che mi stavo chiedendo come mai tutti dicessero che era stupendo, quando quasi annoiava).
La seconda metà ripaga completamente la primase non di più
Quindi il bilancio totale è positivo.
Buona lettura![]()
![]()
Il corpo sa tutto di B. Yoshimoto![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
la donna che morì dal ridere e abc della psicopatologia![]()
ri-ri-ri leggendo (ho perso il conto, non ricordo se è la 4a o la 5a rilettura) Hp e l'Ordine della Fenice
è sempre un piacere e una emozione
![]()
Avevate ragione: Zafon è un geniaccio e "l'ombra del vento" è uno dei libri più belli che ho letto quest'anno! Grazie delle vostre recensioni!
a me "Il gioco dell'angelo" non è dispiaciuto, certo manca tanto la presenza di Fermin:buah: (uno dei miei personaggi preferiti, se non proprio IL mio personaggio preferito de "L'ombra del vento") ed il finale un po' mi ha delusa, però è bello. per la questione del mattonazzo, tranquilla non hanno tagliato nulla, è solo che la versione cartonata de Il volo dell'angelo è scritta in caratteri molto grandi e quindi, ecco svelato l'arcano.![]()
Ultima modifica di aurora77 : 04-11-2009 alle ore 18.39.02
Ma non si intitola "il gioco dell'angelo"?
Styrofoam Crown
io sono una di quelle deluse da "Il gioco dell'angelo" e ho sentito dire che anche il suo terzo romanzo (mi pare s'intitoli "Marina" ma non correggetemi se sbaglio) è più o meno simile agli altri!
"Marina" in realtà è stato scritto alcuni anni fa, ma ora è stato pubblicato anche in Italia. Non l'ho ancora letto, perchè aspetto la versione economica, visto che si tratta solo di pochi mesi (Il gioco dell'angelo è uscito nella versione Oscar Mondadori ed io mi ero aggiudicata subito l'edizione cartonata, senza però esser riuscita a leggerlo subito), ma ne ho sentito parlare molto bene, anche dalle persone deluse da Il gioco dell'angelo, quindi non vedo l'ora di aggiudicarmelo
![]()