oooooooook..grazie ragazze.
:-**
Esattamente
L’iscrizione alla prova si perfezionerà con il pagamento della tassa d’iscrizione di 20,38 euro prevista dal Regolamento tasse al punto 1.14, la ricevuta dell’avvenuto pagamento dovrà essere esibita il giorno della prova.
Il pagamento della tassa di € 20,38 potrà essere effettuato on-line o tramite bancomat agli sportelli automatici o in contanti presso qualunque sportello del Banco di Sardegna SpA non prima che siano decorsi due giorni dalla data di iscrizione alla selezione.
La scadenza per la presentazione delle domande di selezione è fissata per il giorno: 24 agosto 2009
Io ho un piccolo dubbio..o più che altro terrore
Qualora passassimo il test dovremmo consegnare la documentazione relativa al passaggio entro il 25 settembre (la graduatoria verrà pubblicata il 21)
MA..<<Gli eventuali posti resisi vacanti verranno messi a disposizione dei candidati secondo l’ordine della graduatoria del concorso: a tal fine il giorno 8 ottobre 2009 verrà data comunicazione della vacanza dei posti, dei termini e delle modalità per l’immatricolazione degli aventi diritto che subentrano ai decaduti>>
temo che se per caso uno di noi si classificasse 302esimo..non potrebbe ugualmente effettuare il passaggio
Non avrebbe senso, perché anche i novizi possono immatricolarsi successivamente in virtù dei posti vacanti..MA non essendo specificato il nostro caso e visto tutti i colpi di scena/casini a cui c'hanno abituati
HO PAURAAAAA![]()
Ultima modifica di amypsicolog : 15-08-2009 alle ore 20.28.53
hai ragione
![]()
però mai abbassare la guardia
EDIT
Non ho parlato di preferenze..ma del semplice fatto che non hanno specificato che anche coloro che devono effettuare il passaggio POSSONO (nel caso in cui risultassero in posizione utile in graduatoria) consegnare la domanda dopo il 25.
Tutti lo diamo per scontato..ma non essendoci scritto da nessuna parte, io non mi sento tranquilla.
Ultima modifica di amypsicolog : 16-08-2009 alle ore 11.00.58
si okcom'era scritto prima non si capiva bene
invece hai fatto bene a porti questo dubbio..perchè effettivamente questo problema c'èdovrebbero posticipare i termini del passaggio del 25 settembre..altrimenti non potreste perchè avete questo termine!solo che tante volte loro stessi non se ne rendono conto di queste incongruenze
quindi vi conviene andare a chiedere e segnalare che voi del passaggio avendo quel termine siete cosi esclusi dal poter usufrurire di posti vacanti!
non è questione di preferenze e questione di cose scritte!voi ora come ora siete esclusi dai posti vacanti per il termine del 25 settembre e dovreste chiedere di prorogare il termine o che trovino un altra soluzione(se vogliono ovviamente permettervi di usufruirne)è giusto mettersi i problemi quando realmente ci sono
non si dovrebbero fare inutili problemi invece quando non ci sono
ma infatti amy hai fatto beneripeto, è un problema che c'è e dovreste cercare di risolvere..
ragazzi...ma alla fine chi ha già fatto il passaggio lo scorso anno al nuovo ordinamento...deve fare un altro passaggio per antrare al terzo anno?e qualcuno ha capito la storia dei 100 crediti?
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
qualcuno sa a che quota siamo di iscritti per il test???
io la passa l ho pagata online , e logicamente la ricevuta non è originale ma con carta da stampante ... spero non facciano problemi, in fondo se è una modalità che hanno deciso loro!
Ragazze domani comprate l'Unione Sarda!!! Spero facciano un bel lavoro!!
il sole bacia i belli...ma secca anche gli str..zi!!!