• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 62 di 92 PrimoPrimo ... 1252606162636472 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 916 fino 930 di 1373
    Boulevard
    Ospite non registrato

Riferimento: Chiarimenti sul passaggio dalla vecchia alla nuova triennale

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    no allora..la tassa di 20 euro la devi pagare prima del test, altrimenti non lo puoi sostenereprima ti iscrivi on line, poi vai in banca a pagare la tassa e la ricevuta la devi portare il giorno del test..la puoi pagare quando vuoi, non per forza 2 giorni dopo, ma comunque prima di fare il test..
    chiaaaarissima graz!

Partecipante Esperto L'avatar di ai_amano

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    no allora..la tassa di 20 euro la devi pagare prima del test, altrimenti non lo puoi sostenereprima ti iscrivi on line, poi vai in banca a pagare la tassa e la ricevuta la devi portare il giorno del test..la puoi pagare quando vuoi, non per forza 2 giorni dopo, ma comunque prima di fare il test..
    da due giorni nel senso che il pagamento non è attivo prima di due giorni dall'iscrizione online

Boulevard
    Ospite non registrato

oooooooook..grazie ragazze.
    :-**

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Citazione Originalmente inviato da ai_amano Visualizza messaggio
    da due giorni nel senso che il pagamento non è attivo prima di due giorni dall'iscrizione online
    Esattamente
    L’iscrizione alla prova si perfezionerà con il pagamento della tassa d’iscrizione di 20,38 euro prevista dal Regolamento tasse al punto 1.14, la ricevuta dell’avvenuto pagamento dovrà essere esibita il giorno della prova.
    Il pagamento della tassa di € 20,38 potrà essere effettuato on-line o tramite bancomat agli sportelli automatici o in contanti presso qualunque sportello del Banco di Sardegna SpA non prima che siano decorsi due giorni dalla data di iscrizione alla selezione.
    La scadenza per la presentazione delle domande di selezione è fissata per il giorno: 24 agosto 2009

Io ho un piccolo dubbio..o più che altro terrore
    Qualora passassimo il test dovremmo consegnare la documentazione relativa al passaggio entro il 25 settembre (la graduatoria verrà pubblicata il 21)
    MA..<<Gli eventuali posti resisi vacanti verranno messi a disposizione dei candidati secondo l’ordine della graduatoria del concorso: a tal fine il giorno 8 ottobre 2009 verrà data comunicazione della vacanza dei posti, dei termini e delle modalità per l’immatricolazione degli aventi diritto che subentrano ai decaduti>>

temo che se per caso uno di noi si classificasse 302esimo..non potrebbe ugualmente effettuare il passaggio

Non avrebbe senso, perché anche i novizi possono immatricolarsi successivamente in virtù dei posti vacanti..MA non essendo specificato il nostro caso e visto tutti i colpi di scena/casini a cui c'hanno abituati
    HO PAURAAAAA
    Ultima modifica di amypsicolog : 15-08-2009 alle ore 20.28.53

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    Esattamente
    L’iscrizione alla prova si perfezionerà con il pagamento della tassa d’iscrizione di 20,38 euro prevista dal Regolamento tasse al punto 1.14, la ricevuta dell’avvenuto pagamento dovrà essere esibita il giorno della prova.
    Il pagamento della tassa di € 20,38 potrà essere effettuato on-line o tramite bancomat agli sportelli automatici o in contanti presso qualunque sportello del Banco di Sardegna SpA non prima che siano decorsi due giorni dalla data di iscrizione alla selezione.
    La scadenza per la presentazione delle domande di selezione è fissata per il giorno: 24 agosto 2009

Qualora passassimo il test dovremmo consegnare la documentazione relativa al passaggio entro il 25 settembre (la graduatoria verrà pubblicata il 21)
    MA..<<Gli eventuali posti resisi vacanti verranno messi a disposizione dei candidati secondo l’ordine della graduatoria del concorso: a tal fine il giorno 8 ottobre 2009 verrà data comunicazione della vacanza dei posti, dei termini e delle modalità per l’immatricolazione degli aventi diritto che subentrano ai decaduti>>

temo che se per caso uno di noi si classificasse 302esimo..non potrebbe ugualmente effettuare il passaggio

Non avrebbe senso, perché anche i novizi possono immatricolarsi successivamente in virtù dei posti vacanti..MA non essendo specificato il nostro caso e visto tutti i colpi di scena/casini a cui c'hanno abituati
    HO PAURAAAAA
    no, dai..penso che alla fine se ci sono i posti vacanti si scali per graduatoria e non si facciano preferenze tra chi si tenta il passaggio e i neo-diplomati! Non farti troppe seghe mentali

no, dai..penso che alla fine se ci sono i posti vacanti si scali per graduatoria e non si facciano preferenze tra chi si tenta il passaggio e i neo-diplomati! Non farti troppe seghe mentali
    hai ragione
    però mai abbassare la guardia

EDIT
    Non ho parlato di preferenze..ma del semplice fatto che non hanno specificato che anche coloro che devono effettuare il passaggio POSSONO (nel caso in cui risultassero in posizione utile in graduatoria) consegnare la domanda dopo il 25.
    Tutti lo diamo per scontato..ma non essendoci scritto da nessuna parte, io non mi sento tranquilla.
    Ultima modifica di amypsicolog : 16-08-2009 alle ore 11.00.58

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

si okcom'era scritto prima non si capiva bene
    HO PAURAAAAA
    invece hai fatto bene a porti questo dubbio..perchè effettivamente questo problema c'èdovrebbero posticipare i termini del passaggio del 25 settembre..altrimenti non potreste perchè avete questo termine!solo che tante volte loro stessi non se ne rendono conto di queste incongruenzequindi vi conviene andare a chiedere e segnalare che voi del passaggio avendo quel termine siete cosi esclusi dal poter usufrurire di posti vacanti!
    non è questione di preferenze e questione di cose scritte!voi ora come ora siete esclusi dai posti vacanti per il termine del 25 settembre e dovreste chiedere di prorogare il termine o che trovino un altra soluzione(se vogliono ovviamente permettervi di usufruirne)è giusto mettersi i problemi quando realmente ci sononon si dovrebbero fare inutili problemi invece quando non ci sono
    hai ragione
    però mai abbassare la guardia

EDIT
    Non ho parlato di preferenze..ma del semplice fatto che non hanno specificato che anche coloro che devono effettuare il passaggio POSSONO (nel caso in cui risultassero in posizione utile in graduatoria) consegnare la domanda dopo il 25.
    Tutti lo diamo per scontato..ma non essendoci scritto da nessuna parte, io non mi sento tranquilla.
    ma infatti amy hai fatto beneripeto, è un problema che c'è e dovreste cercare di risolvere..

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

ragazzi...ma alla fine chi ha già fatto il passaggio lo scorso anno al nuovo ordinamento...deve fare un altro passaggio per antrare al terzo anno?e qualcuno ha capito la storia dei 100 crediti?
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    ragazzi...ma alla fine chi ha già fatto il passaggio lo scorso anno al nuovo ordinamento...deve fare un altro passaggio per antrare al terzo anno?e qualcuno ha capito la storia dei 100 crediti?
    No..non dobbiamo fare nessun ulteriore passaggio

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

No..non dobbiamo fare nessun ulteriore passaggio

grazieeee...meno male....
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di federic4

qualcuno sa a che quota siamo di iscritti per il test???

io la passa l ho pagata online , e logicamente la ricevuta non è originale ma con carta da stampante ... spero non facciano problemi, in fondo se è una modalità che hanno deciso loro!

Citazione Originalmente inviato da federic4 Visualizza messaggio
    qualcuno sa a che quota siamo di iscritti per il test???

io la passa l ho pagata online , e logicamente la ricevuta non è originale ma con carta da stampante ... spero non facciano problemi, in fondo se è una modalità che hanno deciso loro!
    485
    e manco io

Partecipante Esperto L'avatar di ginetta86

Ragazze domani comprate l'Unione Sarda!!! Spero facciano un bel lavoro!!
    il sole bacia i belli...ma secca anche gli str..zi!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di federic4

Citazione Originalmente inviato da ginetta86 Visualizza messaggio
    Ragazze domani comprate l'Unione Sarda!!! Spero facciano un bel lavoro!!
    sono disgustata dall'articolo ... bisognerà proprio informare bene l unione sarda e tutti gli altri sardi di come vanno davvero le cose !

Citazione Originalmente inviato da federic4 Visualizza messaggio
    sono disgustata dall'articolo ... bisognerà proprio informare bene l unione sarda e tutti gli altri sardi di come vanno davvero le cose !
    fede..quale articolo?
    ma non esce domani?

Pagina 62 di 92 PrimoPrimo ... 1252606162636472 ... UltimoUltimo

Privacy Policy