• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 62 di 90 PrimoPrimo ... 1252606162636472 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 916 fino 930 di 1343
    L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Riferimento: Importante!!!programma della protesta contro la legge 133(incontri e ini

scusate ragazzi!!!!!
    io mi sono collegata ora su ops, sono rientrata mezzora fa da cagliari che ero ad assistere alla manifestazione/lezione che abbiamo fatto oggi, volevo scrivere quanto fossi soddifatta dell'evento e mi aspettavo una marea di post sull'argomento...invece trovo solo il post di schizofrenico...per il resto non si capisce più nulla...
    ..forse sarebbe meglio per tutti ritornare sull'argomendo del thread..
    ...scusatemi se mi sono permessa, ma questo thread per molti è l'unico sistema per mantenersi aggiornati su quello che accade!!
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Ulquiorra

Riferimento: Importante!!!programma della protesta contro la legge 133(incontri e ini

quoto issia, speriamo sia la volta buona che si torni it =)

Super Postatore Spaziale L'avatar di francesca.it

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    scusate ragazzi!!!!!
    io mi sono collegata ora su ops, sono rientrata mezzora fa da cagliari che ero ad assistere alla manifestazione/lezione che abbiamo fatto oggi, volevo scrivere quanto fossi soddifatta dell'evento e mi aspettavo una marea di post sull'argomento...invece trovo solo il post di schizofrenico...per il resto non si capisce più nulla...
    ...scusatemi se mi sono permessa, ma questo thread per molti è l'unico sistema per mantenersi aggiornati su quello che accade!!
    Concordo.
    Se ti può essere utile è stato creato un sito inerente alle manifestazioni organizzate dagli studenti e professori delle università dell'ateneo cagliaritano contro la 133: il link è: Ultime - Unicamente contro la 133 .

A proposito è emerso qualcosa dalla serata?
    Sono previsti altri eventi simili?

Partecipante Assiduo L'avatar di wallydemo

scusate ragazzi!!!!!
    Ciao! La lezione mi è piaciuta tantissimo. Mi son piaciuti molto gli interventi della Furia e della Cabras. Ma su tutti ha dominato Aiello, mamma mia! E' stato illuminante, una luna piena nel cielo oscuro!

Bellissima la parte dove Aiello, assumendosene la responsabilità, ha accennato la questione delle classi differenziate per i figli di extracomunitari definendolo un atto razzista e proprio in quel momento passa una donna di colore che fa cenno di assenso!

Roba da fare ovazione... era da filmare l'intera lezione (e magari metterla nel sito o su youtube).
    Ultima modifica di wallydemo : 27-10-2008 alle ore 22.41.18

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico

ragazzi mandiamo le foto al sito "la repubblica"? le ho mandate ma non le hanno pubblicate

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Citazione Originalmente inviato da wallydemo Visualizza messaggio
    Bellissima la parte dove Aiello, assumendosene la responsabilità, ha accennato la questione delle classi differenziate per i figli di extracomunitari definendolo un atto razzista e proprio in quel momento passa una donna di colore che fa cenno di assenso!

Roba da fare ovazione... era da videoregistrare l'intera lezione.
    è veroooo auhauhauhahuahauh che ridere sembrava fatto apposta!! auhauhauhaua

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Ciao! La lezione mi è piaciuta tantissimo. Mi son piaciuti molto gli interventi della Furia e della Cabras. Ma su tutti ha dominato Aiello, mamma mia! E' stato illuminante, una luna piena nel cielo oscuro!

Roba da fare ovazione... era da filmare l'intera lezione (e magari metterla nel sito o su youtube).
    i prof sono stati tutti grandissimi!anche la lucarelli, che era un po in difficoltà per via della voce, alla fine ha fatto un bel discorso...ma aiello è stato il più grande...è stato acclamato più volte da applausi....
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico

grande aiello!!!! ragazzi tutti uniti alla manifestazione del 30!!

Partecipante Affezionato L'avatar di selenity84

Citazione Originalmente inviato da Ulquiorra Visualizza messaggio
    Già, tutte cose che dovrebbero far suonare un campanello d'allarme, ma che alcune ostinate persone si ostinano a non vedere, ipotizzando addirittura una potenzialmente applicazione positiva di questa legge...

è ovvio credo, che chi l'ha creata (o che qualcuno di quello schieramento), non vada a dire certe cose, sarebbe come fucilarsi da sé...però non per questo si può venire a dire che gli interventi sono politicizzati, se è uno di sinistra che ne parla, cioé...l'intento di tutti noi che riportiamo certe cose è tutt'altro, è fare informazione.

Se il governo lo facesse, sarebbe solo onestà, non altro. Se loro non lo fanno e lo fanno altri, non per forza di cose lo si sta facendo per manifestare quanto un'ala politica sia migliore dell'altra, ma per dare una visione quanto più oggettiva della questione.

Ciò che dice ragnetto è realtà. Se però invece di un orso polare avesse avuto come avatar Che Guevara, allora apriti cielo, un altro comunista che invade questo forum.

stra stra quoto

Partecipante Assiduo L'avatar di wallydemo

i prof sono stati tutti grandissimi!anche la lucarelli, che era un po in difficoltà per via della voce, alla fine ha fatto un bel discorso...ma aiello è stato il più grande...è stato acclamato più volte da applausi....
    Hai perfettamente ragione. Dal mio post sembra che gli altri siano stati interventi meno belli, ma non è vero. La Lucarelli purtroppo non si sentiva... comunque ha fatto un discorso articolato che sicuramente merita un'accurata riflessione. Non ho sentito bene neanche la Rollo, purtroppo.

Alla fine si è parlato di tutto in modo molto preciso con riferimenti a costrutti di psicologia dinamica, sviluppo, sulla comunicazione e riferimenti alla legge in chiave interpretativa (in effetti... non è che ci sia molto da interpretare... è una delle leggi più semplici che abbia mai letto) e in previsione futura. Si son fatti paragoni con il '68 e valutazioni sull'operato del governo mantenendo sempre un punto di vista oggettivo.

Credo che tutti noi siamo usciti arricchiti da questa esperienza.

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Credo che tutti noi siamo usciti arricchiti da questa esperienza.
    concordo pienamente wally!!

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise

Anche io son soddisfatta della lezione all'aperto, era la prima quindi alcune cose verranno migliorate, a partire dalla questione microfono
    Sì, la Lucarelli sembrava molto emozionata, poi ha avuto evidenti difficoltà con il tono di voce e il posto non poteva aiutarla!
    Domani c'è l'assemblea molto importante con il nostro preside..finalmente!!!!
    Ragazzi vi rinnovo come sempre l'invito a partecipare tutti all'organizzazione di queste attività, alla fine credo che per chi appoggi la protesta sia anche giusto collaborare attivamente alle diverse organizzazioni, capisco i vari impegni di tutti però se vogliamo farci sentire come STUDENTI dobbiamo essere più numerosi.
    Sembrano i prof quelli più uniti..è un appello, questi son giorni davvero importanti!
    Ciao a tutti

Partecipante Assiduo L'avatar di robylillu

no no no!so di essere ripetitiva...ma ragazzi...aiello è un mito!
    Manifestazione riuscita...spero ce ne siano altre...spero anche in un'affluenza un po' più rilevante ma...
    Bravi ragazzi per l'organizzazionea parte qualcuno che passava ogni tanto(per giunta pure adulto) e ci dava dei buffoni...CHE PENA!non mi esprimo in riguardo
    "il sistema non potrebbe mai cambiare se i gruppi riuscissero costantemente a ridurre al silenzio gli anticonformisti,a rifiutare i devianti e a convincere tutti ad appoggiare il punto di vista della maggioranza:diventeremmo tutti degli automi che marciano compatti in monotona sincronia fra loro,incapaci di adattarsi al cambiamento della realtà"
    -Moscovici-

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise

Addirittura buffoni???

Partecipante Assiduo L'avatar di robylillu

...vabbè siamo buffoni e bugiardi...cess cess
    "il sistema non potrebbe mai cambiare se i gruppi riuscissero costantemente a ridurre al silenzio gli anticonformisti,a rifiutare i devianti e a convincere tutti ad appoggiare il punto di vista della maggioranza:diventeremmo tutti degli automi che marciano compatti in monotona sincronia fra loro,incapaci di adattarsi al cambiamento della realtà"
    -Moscovici-

Pagina 62 di 90 PrimoPrimo ... 1252606162636472 ... UltimoUltimo

Privacy Policy