mah..sarà la sindome premestruale...
secondo te faccio battute idiote?![]()
mah..sarà la sindome premestruale...
secondo te faccio battute idiote?![]()
Sarai in dolce attesa?
Per Doc: sicuro di averne bisogno?? Cmq son fiduciosa penso di si!
No, upm ognuno manifesta la sindrome premestruale a proprio modo...
Secondo te durante la sindrome premestruale le donne sono + sensibili o + nervose?
Ultima modifica di PANTERA ROSA : 11-03-2009 alle ore 00.46.06
personalmente più nervosa MALEDIZIONE!!!!!
secondo te esistono davvero i telepatici?
io piango come una fontana e mi incazzo come una bestia...
il mio ragazzo infatti quando litighiamo (e capita sempre in quel periodo) mi dice : aaah ho capito! aspetti il ciclo vero?va bene amore...ne riparliamo tra una settimana!!
e io mi incazzo ancora di più
rigiro
ti capisco, anchio ho la lacrimuccia facile in quel periodo e vedo tutto storto...E anche meno paziente del solito, e si che in quanto a pazienza e tolleranza né ho da vendere di solito...
Si a me é capitato spessissimo con alcune persone, capita quando hai un buon feeling e complicità con qualcuno, penso...
Rigiro...
Ultima modifica di PANTERA ROSA : 11-03-2009 alle ore 00.52.08
Per il peso: non ne avrei assolutamente bisogno, ma per restere un figo e non deludere Nadir si...
Per la sindrome pre-mestruale: non è detto, non sempre...
rigiro
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Secondo me la sindrome premestruale, non é uguale né per tutte né a tutte le età.
Gaia
io divento una BESTIA!! il mio nervosismo si taglia con un grissino
secondo te meglio bionda o mora?
mora!!!
secondo te la primavera incide sul ciclo sonno/veglia?
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
Secondo me, si può incidere, almeno su molte persone. Ad alcune porta l'insonnia e ad altre più sonno.
rigiro
Gaia
influisce influisce, io lo vedo ogni anno sui bimbi a scuola!
secondo te i corsi di formazione sono utili?
Si, anche se penso che la cosa + utile in assoluto sia fare tanta tanta esperienza sul campo.
Secondo te un incrocio di sguardi nel giro di pochi minuti potrebbe valere + di tante parole?
Assolutamente sì!
Secondo te è più bella Firenze o Venezia?
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
Non sò risponderti, Firenze l'ho visitata, Venezia no...
Rigiro...