• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 62 di 79 PrimoPrimo ... 1252606162636472 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 916 fino 930 di 1177
    L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Riferimento: Sociologia generale - Sabrina Perra I anno Nuovissimo Ord. 8 CFU

Citazione Originalmente inviato da margot87 Visualizza messaggio
    ah quindi non si può dare neanche intero?e uno che non ha datto la prima cosa dovrebbe fare?aspettare all'anno prossimo?
    uno che non ha dato l'esame negli appelli per i frequentanti lo può dare intero negli appelli ufficiali...
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    uno che non ha dato l'esame negli appelli per i frequentanti lo può dare intero negli appelli ufficiali...
    si però per sociologia non ci sono appelli ufficiali nel calendario esami..!!!quindi boh non so che pensare..

sharonne
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Robertaa Visualizza messaggio
    Io non capisco,il tempo per preparare le seconda parte è davvero poco.Ma avrà intenzione di assegnarci i capitoli senza spiegarli?? Perchè visto quanto ci mette non è possibile farli tutti a lezione. Ho anche pensato che potrebbe spostare l'esame per finire il programma
    Purtroppo li dovremo fare tutti anche se lei non riuscirà a spiegarli l'ha detto a lezione giovedìragazzi in bocca al lupo

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da margot87 Visualizza messaggio
    si però per sociologia non ci sono appelli ufficiali nel calendario esami..!!!quindi boh non so che pensare..
    si...hai ragione...questo non l'avevo notato.......magari deve ancora comunicare le date o vuole finire con gli appelli per i frequentanti...però mi sembra davvero strano...anche l'anno scorso la seconda parte coincideva con l'appello ufficiale ed eravamo tutti insieme......io fossi in te le manderei un'e-mail per chiederle quali saranno le date ufficiali...
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di ultimo_banco

quanto vorrei gli esiti...

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    si...hai ragione...questo non l'avevo notato.......magari deve ancora comunicare le date o vuole finire con gli appelli per i frequentanti...però mi sembra davvero strano...anche l'anno scorso la seconda parte coincideva con l'appello ufficiale ed eravamo tutti insieme......io fossi in te le manderei un'e-mail per chiederle quali saranno le date ufficiali...
    eh mi sa che è meglio...se no rischio di rimandare ancora..boh boh..comunque a me avevano detto che il 26 c'era sia la seconda parte che l'esame intero..ma qui mi stanno dicendo diversamente.!!!grazie mille comunque

Matricola L'avatar di mighimighi

ciao ragazzi! ma non ha ancora detto nulla per gli esiti?? XD sto sclerandooooo
    e poi i capitoli per il secondo? si sanno già? grazie

Partecipante Esperto L'avatar di ultimo_banco

Citazione Originalmente inviato da mighimighi Visualizza messaggio
    ciao ragazzi! ma non ha ancora detto nulla per gli esiti?? XD sto sclerandooooo
    e poi i capitoli per il secondo? si sanno già? grazie
    io non ci sto credendo che non ci siano ancora nè gli esiti, e soprattutto i capitoli...siamo in due a sclerare...si fanno bene i 5 ufficiali a questo punto, non penso le venga l'idea di regalarci altri 3-4 capitoli a una settimana dall'esame...spero.......dimenticavo, quelli "ufficiali" o meglio spiegati sono:
    -stratificazione sociale
    -mobilità sociale
    -differenze di genere
    -famiglia e matrimonio
    -lo stato e l'interazione politica
    Ultima modifica di ultimo_banco : 15-05-2010 alle ore 11.03.17

Partecipante Assiduo L'avatar di Campanellino*

Citazione Originalmente inviato da ultimo_banco Visualizza messaggio
    io non ci sto credendo che non ci siano ancora nè gli esiti, e soprattutto i capitoli...siamo in due a sclerare...si fanno bene i 5 ufficiali a questo punto, non penso le venga l'idea di regalarci altri 3-4 capitoli a una settimana dall'esame...spero.......dimenticavo, quelli "ufficiali" o meglio spiegati sono:
    -stratificazione sociale
    -mobilità sociale
    -differenze di genere
    -famiglia e matrimonio
    -lo stato e l'interazione politica
    Speriamo sia così....

Partecipante

Ma dove caspita sono gli esiti????? Oggi è sabatoooo!!!!!!

Che angoscia ancora nulla...dicono sia molto severa nella correzione, sapete qualcosa?

Partecipante

no niente.. assurdo, è da venerdì scorso che aveva quasi finito di correggerli...........
    ansiaaaaaaa..

Partecipante Super Figo

Ci sono gli esiti!! ^_^

22 passato evvai!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di ale280887

Citazione Originalmente inviato da Maggie** Visualizza messaggio
    Ci sono gli esiti!! ^_^
    andato!!!ora c'è la 2° parte

Pagina 62 di 79 PrimoPrimo ... 1252606162636472 ... UltimoUltimo

Privacy Policy