...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
si...hai ragione...questo non l'avevo notato.......magari deve ancora comunicare le date o vuole finire con gli appelli per i frequentanti...però mi sembra davvero strano...anche l'anno scorso la seconda parte coincideva con l'appello ufficiale ed eravamo tutti insieme...
...io fossi in te le manderei un'e-mail per chiederle quali saranno le date ufficiali...
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
quanto vorrei gli esiti...![]()
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
ciao ragazzi! ma non ha ancora detto nulla per gli esiti?? XD sto sclerandooooo
e poi i capitoli per il secondo? si sanno già?grazie
io non ci sto credendo che non ci siano ancora nè gli esiti, e soprattutto i capitoli...siamo in due a sclerare...si fanno bene i 5 ufficiali a questo punto, non penso le venga l'idea di regalarci altri 3-4 capitoli a una settimana dall'esame...spero....
...dimenticavo, quelli "ufficiali" o meglio spiegati sono:
-stratificazione sociale
-mobilità sociale
-differenze di genere
-famiglia e matrimonio
-lo stato e l'interazione politica
Ultima modifica di ultimo_banco : 15-05-2010 alle ore 11.03.17
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Ma dove caspita sono gli esiti?????Oggi è sabatoooo!!!!!!
Che angoscia ancora nulla...dicono sia molto severa nella correzione, sapete qualcosa?
no niente.. assurdo, è da venerdì scorso che aveva quasi finito di correggerli...........
ansiaaaaaaa..
Ci sono gli esiti!! ^_^
22 passato evvai!!!!