Mi son tagliata i capellini...hihihihi...ora mi faccio1foto e la posto![]()
Mi son tagliata i capellini...hihihihi...ora mi faccio1foto e la posto![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
salutone a tutti gli opsianiche mica mi sono dimenticata di voi, eh?
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Ciao MiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente postato da Mia_Wallace
salutone a tutti gli opsianiche mica mi sono dimenticata di voi, eh?
![]()
....:*
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ci vediamo a fine agosto
Statemi bene![]()
e buone
vacanze!
Parto anche io
Ci si rivede a settembre
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Originariamente postato da Haruka
Parto anche io
Ci si rivede a settembre
![]()
![]()
, divertiti, riposati...insomma goditela
!
Buongiorno amici miei,nn ci crederete..ma sono ancora stankissima...quasi quasi mi rimetto nel lettino a ronfare...SKERZOOOOOOOOOOO,voglio andare al mare...in una settimana(e+)ke son stata a Barcellona il mare l'ho visto solo 3 volte...sigh sigh...quest'anno son bianca mozzarella!!!!!
Supermanu...haruka...BUONE VACANZE![]()
(Gabriel García Márquez)
Oggi Ember ha il vestito lungo di seta a fiorellinimatrimonio del cugino
io ero già pronta a uscire di casa in jeans t-shirt e Etnies e invece no!
Vabbè almeno al matrimonio potrò spassarmelaassieme a mio cugino Lele e la sua ragazza nonchè sorella di una mia grandissima amica
Mia mamma: "Ella per favore non ubriacarti come l'ultima volta"![]()
Ma come si fa a studiare di sabato di metà agosto??e soprattutto come si fa a mettere appelli ad inizio settembre??!!
![]()
![]()
ember
ore 14.56
con sta storia dei parenti canadesi che arrivano all'improvviso sto sclerando
mo' stiamo cercando gli ostelliovviamente l'unico ostello a Verona non accetta prenotazioni
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
evabbè
:Ma come si fa a studiare di sabato di metà agosto?? e soprattutto come si fa a mettere appelli ad inizio settembre??!!
Maddai pensa che io sto lavorando e lavorerò anche il giorno 14 e il 15 e pensa sopratutto che non mi8 hanno ancora pagato luglio!!!!
Io ho il corso estivo praticamente tutto agosto... bello eh?Originariamente postato da Azzu82
Ma come si fa a studiare di sabato di metà agosto??e soprattutto come si fa a mettere appelli ad inizio settembre??!!
![]()
![]()
![]()
Ieri il matrimonio è andato bene!![]()
cavolo, voglio sposarmi pur'iooooooo
![]()
dalle mie parti (liguria) è venuto un temporale che sembrava il giorno del castigo![]()
Davvero? Qui era splendido![]()