L'upm si sbaglia, non vengo dallo spazio ma dalla provincia di napoli![]()
L'upm si sbaglia, non vengo dallo spazio ma dalla provincia di napoli![]()
l'upm ha ragione però è pure postatore spaziale![]()
Oh no...l'upm ha scoperto la mia identità segreta....ebbene si, sono la figlia di ET...![]()
saluto i miei due upm che stanno facendo la loro reciproca conoscenza
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ciao Upm!![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
l'upm saluta il suo upm
ciao ciao UPPM!! ho sentito che porti fortuna agli esami...
l'upm ha ragione, ci siamo incrociati già altre volte...ed ora una volta di più
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm mi ha dato ragione
l'uppm mi ha rivelato il suo nome
l'upm ha ragione riguardo al nome di pesce![]()
Ultima modifica di marlin : 05-03-2008 alle ore 14.28.32
e l'upm mi ha rivelato il suo...
(Haruki Murakami)
l'upm ne è sicura non mi pare
Un saluto anche all'upm...Ciao Maschione!![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
io so per certo il nome di marlin...mi è stato rivelato....non ho dovuto mettere in pratica le mie arti...
(Haruki Murakami)
l'upm ha dato conferma che a volte usa le sue arti![]()
l'upm deve sapere che sono Morgana, non Circe...
(Haruki Murakami)