nemmeno io...Originariamente postato da AshersNei
buongiorno! AUGURI alle donne...ma ci credete ke io non ho mai festeggiato??![]()
nemmeno io...Originariamente postato da AshersNei
buongiorno! AUGURI alle donne...ma ci credete ke io non ho mai festeggiato??![]()
Buongiorno a tutte e auguri!!!Originariamente postato da tipete82
nemmeno io...![]()
neanche io ho mai festeggiato...ma mi sa che mi toccherà farlo oggi dato che le mie amiche mi hanno promesso di trascinarmi non so in che locale mi auguro solo che non ci sia il solito mster miky pure li!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Auguri a tutte!
Mi piace fare gli auguri...anche se non festeggio...
Auguri a tutti anche dalla fredda lombardia!
SBIRU
"le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"
Buongiorno!!!grazie mille per la splendida accoglienza a Mariella, Losombra e Tipete!!!......e tanti auguroni!!!
Buongiorno ragazzuole belle.
Auguri anke da parte mia!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da petitstella
Buongiorno a tutte e auguri!!!neanche io ho mai festeggiato...ma mi sa che mi toccherà farlo oggi dato che le mie amiche mi hanno promesso di trascinarmi non so in che locale mi auguro solo che non ci sia il solito mster miky pure li!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NOOOOO LO ODIO!!!!!!MA COSA HA DI BELLO?!![]()
Ma xkè ki è sto tipo??? Nn l'ho mai sentito
.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
è un buttafuori dello spazio newton che a quanto pare è entrato nei centocelle...e quando ci sono strip c'è sempre lui....a me sinceramente non piace....Originariamente postato da Mariella
Ma xkè ki è sto tipo??? Nn l'ho mai sentito
.
![]()
se ci sono riuscita c'è la foto allegata
ovviamente è il biondo
Ultima modifica di tipete : 10-07-2008 alle ore 21.06.43
BEh oddio,schifo schifo non fa..
Vabbè,torno alla mia tesi..![]()
Buongiorno e,anche se non ci credo,auguri a tutteTra poco vado a pranzo e poi studio
![]()
no ma infatti fisicamente è molto positivo solo che non mi piace sara xke è molto convinto...Originariamente postato da Lunete
BEh oddio,schifo schifo non fa..
Vabbè,torno alla mia tesi..![]()
buono studio![]()
non c'ho voglia di ripassareeeeeeeeeeee.... Non ne possopiù sono stanchissima....
![]()
![]()
aiutooooooooooooooo![]()
dai forza e coraggio....hai il mio sostegno moraleOriginariamente postato da lella1981
non c'ho voglia di ripassareeeeeeeeeeee.... Non ne possopiù sono stanchissima....
![]()
![]()
aiutooooooooooooooo![]()