sera a tutte io ho magnato bastoncini findus
sera a tutte io ho magnato bastoncini findus
Ho fameeeeeeeeeeeeeeee
e stamattina mi tocca digiunare perchè devo fare gli esami del sangue. Spero di non svenire....![]()
![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
buongiorno a tutte! (ciao paperoga!)
colazione: succo ananas+lime + 3 margherite di farro
pranzo: prosciutto crudo + insalata
cena: con sto tempaccio mi verrebbe voglia di una bella minestra calda...![]()
Buongiorno
Stamattina sonnissimo...complice anche la pioggia di Roma
Dunque, colazione con : latte, 3 grancereale, succo ananas senza zucchero, 1 caffè
Prima di entrare a lavoro: banana + caffè
Ieri sera: primo sale+insalata+ mezzo panino al farro
Stasera vado a casa NOSTRA perchè andrew rientra da Novara..cosi gli preparerò un piatto di gnocchetti al sugo fresco.
Bacetti
buon giorno ragazze. un bacinoa Lucia, Marygrace, Alessia, Claudia, Chiara, Cale, Paperoga...e Lialy!!!
prima di tutto auguri a marygrace, credo sia il suo compleanno!! Mary spero che tu ci legga!!non ci abbandonare
oggi colazione: caffè latte + 4 biscotti al miele
pranzo: minestrone + 2 fette di pane con emmenthal e prosciutto cotto
frutta e caffè
cena: pollo al limone con insalata
buona giornata a tutte!
è vero....AUGURISSIMI ALLA DOLCE MARY![]()
Buongiorno carissime/carissimi...
Colazione stamattinail genitore di sesso maschile ha deciso che oggi andavano riverniciate le imposte
quindi ha spalancato e smontato gli infissi del salottino+cucina dove IO faccio colazione la mattina in santa pace e per conto mio
risultato: ho dovuto fare una colazione arrangiata al piano di sotto, con qualche pasta frolla e una mela...ovviamente il caffè...ma non è una colazione seria...uffa...speriamo che domani non si ripeta...sennò lo smonto io
Pranzo:
- risotto con i funghi, che cucinerò molto probabilmente io perchè ora che sono a casa ne approfittano
- pomodoro con olio e origano
- 1 kiwi
Cena:
- frittata zucchine
- spinaci
- una banana magari...
Ci riesentiamo più tardi...vado a cucinare![]()
colazione: latte, caffè + 3 biscotti integrali
Pranzo: lenticchie+ mecedonia
Cena: pollo arrostito+insalata+1mela
AUGURI MARYYYY!!!!
Colazione. latte+caffè, TROPPO POCO, solo che ieri sera ho cenato alle 10, il mio ragazzo (che aveva avuto una pessima giornata), mi ha chiesto se l'accompagnavo a mangiare una pizza, io ho preso una focaccina cotto-carciofini-fontina, non tantissimo ma ho sforato un po'.
pranzo. calamari grigliati+patata lessa+2 fette di melone
cena. non so..
Stamattina sono andata a fare un colloquio per il servizio civile in un asilo..... credo proprio sia andato bene!! ma era solo una preselezione
baciiiiii
Alessandra
che fame che ho ,picciotte che magnate oggi?
buon giorno tesori,
qui stanno parlando di contratti e io non so che fine farò
solite cose, insomma
ieri sera ero stata più o meno brava
cena: spaghetti con sugo di pesce, pesce, insalata, ciliegie, mezza mela
poi mi sono fatta tentare dal dolce con ciligie fatto da mia madre
idem stamattina... non riesco proprio a fare la brava
pranzo: ceci, pomodori, mozzarella
saluti a tutti, soprattutto a MARYGRACE!!!!!!!!!!!
Buongiorno, bellizzime!Bacini a profusione a tutte
Colazione: caffellatte + 3 fette biscotatte integrali e un grottolo
Ho studiato tutta la mattina e nel mentre ho bevuto un litro d'acqua (pausa dai libri ogni due e tre per scappare in bagno) ma mi sento benissimo
![]()
Pranzo: pasta e cavoli e una banana + caffè
cena: scarole condite con pomodorini, tonno, origano e un filo d'olio + un pò di mozzarella + un frutto.
Stamattina mi sono pesata e ho perso già un chiletto (scarso)... ovviamente per i primi tempi si perdono soprattutto liquidi, dico bene?
Il mio obiettivo non è perdere chissà quanto, ma solo sgonfiarmi e levarmi di dosso quel senso di gonfiore che mi attanagliava![]()
Mi sento davvero bene ora che sto schifezzando di meno
Domenica arriva il moroso ed essendo spesso a casa sua e uscendo più del solito, farò più fatica a tenermi "a regime", ma ci proverò![]()
AUGURI MARY!!!![]()
Ultima modifica di psychodany : 21-05-2008 alle ore 13.59.01
pranzo: scodellina di ceci bollii
Stasera: gnochetti di zucca con pomodoro fresco
passa passa Cla...ho bisogno di giungere alla catarsi.....
mandamianche oltre agli indirizzi la dose di vendetta che voi ottenere...
cena: mozzarella+ pomodori+ alcuni capi di salsiccia cruda condita con pepe e limone+ una nespola
umore: nervosissima.......
oggi
colazione solita
pranzo: zucchine lesse+ mezza mozzarella+ un capo di salsiccia e una fettina di filetto di pollo arrostiti+ insalata di pomodori (senza capperi)
umore:in giù...troppa inquietudine devo trovare il modo di scrollarmi questa rabbia di dosso, non dormo la notte, ed il giorno sono sempre stanca......ho il cervello scollegatissimo.....
cena: credo insalata di peperoni arrostici coi pomodorini ed i capperi...
Marygrace![]()
Che vi dicevomi stanno incastrando
venerdi devo preparare due...sottolineo due...torte di arancia e cioccolato...perchè siccome il genitore compie gli anni ed è il giorno in cui è in banda li vuole offrire...
passerò la vita in cucina
oltretutto venerdi dovrebbe arrivare una amica di Torino...e quando lo trovo il tempo
vabbe...se mia nipote mi lascia combinare qualcosa continuo con i documenti...
a dopo baci