guidare la moto, ma ancora avrei due cose da imparare in proposito... tipo guidare in montagna!!!
lo stereotipo che condividete di meno, o il luogo comune, o la banalità ricorrente?
guidare la moto, ma ancora avrei due cose da imparare in proposito... tipo guidare in montagna!!!
lo stereotipo che condividete di meno, o il luogo comune, o la banalità ricorrente?
"Ah vabbe'ma te fai psicologia,tanto è una cazzata"ODIO quando mi dicono così..Ci metterei loro a farla!
xche'psic è considerata da tanti una facolta'"cazzata"?![]()
Perchè la psicologia dice ciò che la gente non vuole sentirsi dire. Per questo la ritengono inutile (tutto il resto vien da sè).
C'è un'altro corso di laurea che vi piacerebbe frequentare?
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
Credo lingua e letteratura inglese..e se ci fosse il corso di laurea vero e propio,CRIMINOLOGIA
te?
Corso di laurea proprio no, mi piacerebbe la scuola di drammaturgia della paolo grassi.
cosa vi rende orgogliosi di voi?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
a volte succede che, in quanto psicologo, gli altri ti considerino depositario di arcane conoscenze custode dei più reconditi segreti dell'animo umano.
domanda tipica n°1:
"ah, studi psicologia? allora puoi spiegarmi 'sto sogno che ho fatto?"
domanda tipica n°2:
"tu che sei psicologo, come lo spieghi un fatto del genere?"
la cosa divertente è che, in virtù di questa situazione, ogni parola che lo psicologo (o aspirante tale) proferisce dalla sua bocca assume un'aura di sapienza mistica tale che difficilmente si viene contraddetti parlando di certe cose...![]()
un corso che mi piacerebbe fare è un corso di Arrangiamento e uno di scrittura creativa, mentre criminologia mi affascina parecchio, ma in italia ci si fa ben poco...
scrittura creativa![]()
![]()
![]()
![]()
beh, ho un libro in cantiere da parecchi anni, ma non ho mai avuto il tempo di andare oltre il concept generale...![]()
spero che prima o poi riuscirò a dedicargli il tempo necessario a realizzarlo
per adesso i miei sforzi creativi sono dedicati alla scrittura dei pezzi per il mio primo CD (chissà se riuscirò ad inciderlo...)
devi, devi devi
anch'io ho cominciato scrivendo testiincrocio le dita per te
da ex-collega
![]()
per adesso mi occupo principalmente di scrivere le musiche, mentre per i testi ci lavorerò insieme al cantante
perchè hai smesso di scrivere?
ho smesso di fare musica, a dire il veroa scrivere ho "appena" cominciato
e quotavo il tuo "scrittura creativa" perché un corso, per me, è stato la svolta![]()
cosa suoni (o forse dovrei dire suonavi)?
prima o poi un corso di scrittura creativa lo frequenterò, non so quando, ma lo frequenterò
corde vocali e chitarra
io lo consiglierei a chiunque, è un'occasione di crescita a prescindere dal fatto che si scelga o no di scrivere![]()
ragaazziiiise casomai qualcuno fa una domanda.....
![]()
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
La faccio io: l italiano, un optional?=)Originariamente postato da paky
ragaazziiiise casomai qualcuno fa una domanda.....
![]()
![]()