• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 622 di 4439 PrimoPrimo ... 12252257261262062162262362463267272211221622 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,316 fino 9,330 di 66577
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Originariamente postato da tracy
    Bellaaaaaa......si fa un caldo caneeee
    Oggi ultimo gg d'ufficio....finalemnte!!!
    ciao mitica ! ultimo giorno....sei felice ?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Felice nn tanto....così nn lo vedrò tutti i gg x tutto il gg.....
    Va beh starò in pausa......
    Cmq mi voglio proprio rilassare....te invece sei sempre felice ke bello
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Originariamente postato da tracy
    Felice nn tanto....così nn lo vedrò tutti i gg x tutto il gg.....
    Va beh starò in pausa......
    Cmq mi voglio proprio rilassare....te invece sei sempre felice ke bello

a te!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    :************************************************* **************** a tutti...oggi son felice
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Originariamente postato da belanda
    :************************************************* **************** a tutti...oggi son felice

bello belanda !

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Rae felice e lo sarebbe anche di più se i suoi non rompessero le e mi lasciassero divertire in santa pace ancora di più senza scassare .. e invece ti fanno venire i sensi di colpa odio quando fanno così

Cmq sono felice
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Originariamente postato da Rae
    Rae felice e lo sarebbe anche di più se i suoi non rompessero le e mi lasciassero divertire in santa pace ancora di più senza scassare .. e invece ti fanno venire i sensi di colpa odio quando fanno così

Cmq sono felice
    Raenina ...ke dici se li rinkiudiamo tutti insieme i genitori rompipalline?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da belanda
    Raenina ...ke dici se li rinkiudiamo tutti insieme i genitori rompipalline?
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

tosca nessuno
    Ospite non registrato
    Lascerò Tutti I Miei Figli Ad Un Futuro Incerto Mangerò Composta A Tavola Con Mani Giunte Piangerò Con Discrezione Senza Dare Nell'occhio Dormirò Come Se Fossi Morta

I Say Tosck You

sono appena sveglia, e il primo buongiorno è per tutti voi.... buongiorno superops

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    è già finita la mia vacanzina a milano marittima......
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Originariamente postato da LaRoby
    è già finita la mia vacanzina a milano marittima......
    pensa che così ti sei evitata la coda del rientro di fine settimana.... ..... non sono stata convincente, ok me ne rendo conto da sola, allora bentornataaaaaaaaaaa!

Buongiorno a tutti ragazzuoli ...un bacione a Martha x la notizia
    (Gabriel García Márquez)

stasera falò in spiaggia, e stelle cadenti e noi.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

tosca nessuno
    Ospite non registrato
    sta sera stelle cadenti dal mio balcone e domani dal mio mare.

se po fa

ma dove finiscono tutti i desideri che non si avverano?

Pagina 622 di 4439 PrimoPrimo ... 12252257261262062162262362463267272211221622 ... UltimoUltimo

Privacy Policy