• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 622 di 4859 PrimoPrimo ... 12252257261262062162262362463267272211221622 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,316 fino 9,330 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da tipete82
    è un buttafuori dello spazio newton che a quanto pare è entrato nei centocelle...e quando ci sono strip c'è sempre lui....a me sinceramente non piace....
    se ci sono riuscita c'è la foto allegata
    ovviamente è il biondo

Ma è quello sulla destra guardando il pc?? Acciderba... Bel tipo !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

lella1981
    Ospite non registrato
    dai forza e coraggio....hai il mio sostegno morale

grazie tipete del sostegno...ma mi manca la vogliaaa!!

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Ma Lella quando ce l'hai questo esame??
    E' quello con la Pinna?

lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lunete
    Ma Lella quando ce l'hai questo esame??
    E' quello con la Pinna?

Si è quello con la Pinna, e ce l'ho domani... e non ce la faccio più a ripassare... sono stanchiissima...
    Non vedo l'ora di togliermelo di mezzo....

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da francexo
    TocToc... prova 1 2...
    Funziona il microfono?

Signore e signori, dal teatro Ariston.. a no quello era la settimana scorsa

Volevo presentare a tutti una nuova iscritta... che malgrado il nome, son certo sarà una carissima postatrice: Malfattrice !

Mi son permesso di fare il Tiessino della situazione Laura spero me lo consenta

Ho trovato questa pecorella sperduta nel web, mi ha detto che studiava psicologia e subito l'ho indirizzata... anche se mi ha preceduto di qualche ora.. perchè aveva scovato ops in cerca di notizie sul Blasco o Vasco.. non ricordo

Benvenuta!!!

Il Tiessino della situazione!
    Però mi dispiace la Tiessina della situazione sono sempre io Infatti ti ho preceduto e prima che tu scrivessi questo post le avevo già dato il benvenuto!!!!
    Non mi smentisco mai
    Ma la tua presentazione era a dir poco spettacolare per cui altro che titolo di Tiessino, ti offendi troppo, era moooolto di più!!!!
    addirittura la prova microfono
    Grande France'! Hai fatto bene a portarla! Avrà un grosso aiuto!
    Ancora Benvenuta Malfattrice!!

Originariamente postato da AshersNei
    buongiorno! AUGURI alle donne...ma ci credete ke io non ho mai festeggiato??
    E' vero!!!!! Che scema! Mi ero proprio scordata che oggi fosse la festa delle donne!!! In questo periodo sono fuori dal mondo e non mi ricordavo nemmeno che la festa fosse in questo periodo!
    Anche se non ci credo, come scrive Marta, auguri a tutte!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    anche io nn ho mai festeggiato xkè alla fine c credo solo in parte a questa festa...cmq proprio quest'anno delle amiche m hanno invitato ma x vari motivi ho dovuto rinunciare...

Io non ho mai festeggiato , forse un anno taaaaaaaaaaaaanto tempo fa ero andata a mangiare la pizza con sole donne, ma niente spogliarellisti, nulla del genere

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mariella
    Ma è quello sulla destra guardando il pc?? Acciderba... Bel tipo !!
    si è lui

tipete
    Ospite non registrato
    buon pranzo....io stasera festeggio con il mio libro di clinica

lella1981
    Ospite non registrato
    Buon pranzo tipete, io invece festeggio con il libri di sociale!

si è lui

Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Originariamente postato da Tiessina
    Io non ho mai festeggiato , forse un anno taaaaaaaaaaaaanto tempo fa ero andata a mangiare la pizza con sole donne, ma niente spogliarellisti, nulla del genere

Pure io ricordo di aver festeggiato solo una volta tanti e tanti anni fa con amiche, ma niente di chè e mai più... Tutte 'ste donne in giro l'8 marzo, mi fanno tristezza .

Cmq gli auguri mi fanno piacere .
    Mary

"The Crow"

Per me è prestino... Ma a voi buon appetito !
    Mary

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da lella1981
    Buon pranzo tipete, io invece festeggio con il libri di sociale!

Ragazzi che vergogna...
    Ho mandato un'email alla Rollo per dirle che ho parlato finalmente col il direttore della scuola materna in cui devo pare la ricerca per la mia tesi, che è stato disponibile, che dopo l'esame di Masala il 14 avrei iniziato e che nel frattempo in questa settimana avrei raccolto le autorizzazioni del genitori e finito di raccogliere il materiale, poi le avrei mandato le foto del materiale per farglielo vedere.
    Pensavo che rimanesse contenta perchè l'ho fatta partecipe di queste cose e addirittura volevo farle vedere il materiale! Ho pensato alle foto perchè nella tesi che lei mi ha fatto vedere, che richiama lo stesso esperimento, c'erano le foto del materiale usato.

Invece lei mi ha risposto: "Va bene. Ma perchè vuoi inviarmi le foto del materiale? Perchè non vieni qui, così ripassiamo insieme la procedura?"

Che vergogna!!!!!!! Avrà pensato che io sia una poltrona che non si vuole muovere dalla sedia e si nasconde dietro a una email!
    Ma non l'ho fatto per quello, anzi pensavo pure che la mia email le facesse piacere perchè pensavo che ai prof non fregasse niente e che gli studenti non facevano mai partecipi i prof di queste cose, ma siccome ho visto lei molto disponibile ho voluito renderla partecipe perchè mi sembrava rispettoso ma le ho semplicemente una email perchè non volevo apparire eccessiva e romperle troppo le scatole. Invece ho fatto l'impressione contraria!!
    Che vergogna... chissà cos'avrà pensato... penserà che no una mandrona che non ha volgia di andare fino a lì...

Però nello stesso tempo la sua grande disponibilità mi fa piacere sempre di più!
    è proprio in gamba! Addirittura vuole ripassare con me la procedura!!
    Chi l'avrebbe mai detto? Non pensavo assolutamente!
    Ma che vuol dire? Che giocherà con me con le bambole?

Comunque è veraente in gamba Ma che vergogna...

Pagina 622 di 4859 PrimoPrimo ... 12252257261262062162262362463267272211221622 ... UltimoUltimo

Privacy Policy