che tutte le meraviglie che paolo fox dice da un pò sul mio segno si rivelassero vere!!!!
che tutte le meraviglie che paolo fox dice da un pò sul mio segno si rivelassero vere!!!!
sapere che significano quei puntini quando mi scrivi!!
sentirti a breve
vorrei capire qualè la mia stada.....
uscire perchè mi sto scaz......
Vorrei riavvolgere il tempo...ma non si può.
vorrei tornare indietro, ma non si può, dal passato si può imparare anche se fa male riviverlo anche per un attimo.
vorrei che l'incidente non fosse mai successo....credo che non sono l'unica a pensarlo credo che tu sei il primo che lo desideri, ma non si può.
vorrei farti forza ancora di più di quello che sto facendo,
vorrei vederti, abbracciarti, stringerti e tu? tu che vorrestI?
cercami sarò la luce del tuo domani.....
Vorrei non sentirmi piu' sola, vorrei sentirmi capita, vorrei un abbraccio da te, vorrei non sentirmi sbagliata, vorrei coraggio, vorrei non provare rabbia, vorrei che tu leggessi nei miei occhi la mia anima, il mio dolore e il mio amore!!!
Vorrei, vorrei volareeeeeeeeeeeeeeee!!!
"È grave sforzarsi di essere uguale. È grave voler essere uguale, perché questo significherrebe andare contro le leggi di Dio che, in tutti i boschi e le foreste del mondo, non ha creato una sola foglia identica a un'altra. Ma tu ritieni che l'essere diverso sia una follia, e perciò hai scelto di vivere QUI. Perché qui, visto che tutti sono diversi, diventi uguale agli altri."
vorrei che questo brutto periodo passasse veloce..
vorrei un attimo tutto per noi..
vorrei fare bene nello studio..
vorrei che sia una settimana positiva in tutti i sensi![]()
vorrei non avere mal di denti..vorrei che il freddo non mi facesse così male...vorrei stare bene e basta.
vorrei sbagliarmi...e vorrei che tu la smettessi....
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
io so cosa voglio... ma tu cosa vuoi?????![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
se davvero l'hai fatto sei un bastardo schifoso...ma se non l'hai fatto sei un deficente a trattarmi così...e ricorda...si dimostra con i fatti non con le parole!
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
vorrei essere a casa e non dover studiare,ma ca***ggiare...![]()
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
vorrei che mi passasse questo mal di schiena e mal di collo....
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
vorrei ke mi amassi davvero e che correresti da me!
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!