• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 622 di 777 PrimoPrimo ... 122522572612620621622623624632672722 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,316 fino 9,330 di 11643

Discussione: Vorrei..

  1. #9316
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Vorrei..

    che tutte le meraviglie che paolo fox dice da un pò sul mio segno si rivelassero vere!!!!

  2. #9317
    Partecipante Figo L'avatar di dolceagonia
    Data registrazione
    23-04-2008
    Residenza
    su una nuvola di zucchero filato rosa
    Messaggi
    934

    Riferimento: Vorrei..

    sapere che significano quei puntini quando mi scrivi!!

  3. #9318
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Vorrei..

    sentirti a breve

  4. #9319
    Partecipante Super Figo L'avatar di stella_venus
    Data registrazione
    04-02-2007
    Messaggi
    1,891

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei capire qualè la mia stada.....

  5. #9320
    Partecipante Figo L'avatar di lasfinge81
    Data registrazione
    18-09-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    935

    Riferimento: Vorrei..

    uscire perchè mi sto scaz......

  6. #9321
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984
    Data registrazione
    23-07-2008
    Messaggi
    1,349

    Riferimento: Vorrei..

    Vorrei riavvolgere il tempo...ma non si può.
    vorrei tornare indietro, ma non si può, dal passato si può imparare anche se fa male riviverlo anche per un attimo.
    vorrei che l'incidente non fosse mai successo....credo che non sono l'unica a pensarlo credo che tu sei il primo che lo desideri, ma non si può.
    vorrei farti forza ancora di più di quello che sto facendo,
    vorrei vederti, abbracciarti, stringerti e tu? tu che vorrestI?
    cercami sarò la luce del tuo domani.....

  7. #9322

    Riferimento: Vorrei..

    Vorrei non sentirmi piu' sola, vorrei sentirmi capita, vorrei un abbraccio da te, vorrei non sentirmi sbagliata, vorrei coraggio, vorrei non provare rabbia, vorrei che tu leggessi nei miei occhi la mia anima, il mio dolore e il mio amore!!!
    Vorrei, vorrei volareeeeeeeeeeeeeeee!!!
    "È grave sforzarsi di essere uguale. È grave voler essere uguale, perché questo significherrebe andare contro le leggi di Dio che, in tutti i boschi e le foreste del mondo, non ha creato una sola foglia identica a un'altra. Ma tu ritieni che l'essere diverso sia una follia, e perciò hai scelto di vivere QUI. Perché qui, visto che tutti sono diversi, diventi uguale agli altri."

  8. #9323
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei che questo brutto periodo passasse veloce..
    vorrei un attimo tutto per noi..
    vorrei fare bene nello studio..
    vorrei che sia una settimana positiva in tutti i sensi

  9. #9324
    Partecipante Figo L'avatar di dolceagonia
    Data registrazione
    23-04-2008
    Residenza
    su una nuvola di zucchero filato rosa
    Messaggi
    934

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei non avere mal di denti..vorrei che il freddo non mi facesse così male...vorrei stare bene e basta.

  10. #9325
    Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa
    Data registrazione
    16-05-2008
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    1,839

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei sbagliarmi...e vorrei che tu la smettessi....
    Marina



    Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

  11. #9326

    Riferimento: Vorrei..

    io so cosa voglio... ma tu cosa vuoi?????
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  12. #9327
    Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa
    Data registrazione
    16-05-2008
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    1,839

    Riferimento: Vorrei..

    se davvero l'hai fatto sei un bastardo schifoso...ma se non l'hai fatto sei un deficente a trattarmi così...e ricorda...si dimostra con i fatti non con le parole!
    Marina



    Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

  13. #9328
    Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985
    Data registrazione
    09-09-2008
    Residenza
    Rimini
    Messaggi
    2,009

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei essere a casa e non dover studiare,ma ca***ggiare...
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

  14. #9329

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei che mi passasse questo mal di schiena e mal di collo....
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  15. #9330
    Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa
    Data registrazione
    16-05-2008
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    1,839

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei ke mi amassi davvero e che correresti da me!
    Marina



    Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Pagina 622 di 777 PrimoPrimo ... 122522572612620621622623624632672722 ... UltimoUltimo

Privacy Policy