chi ben comincia è a metà dell'opera no?
no al momento non posso dire niente , ogni volta mi tocca rettificare
diro tutto e di piu [ dopo che pagherete il canone
no scherzo
] a settimana uscente
![]()
chi ben comincia è a metà dell'opera no?
no al momento non posso dire niente , ogni volta mi tocca rettificare
diro tutto e di piu [ dopo che pagherete il canone
no scherzo
] a settimana uscente
![]()
Buondì!
Ho comprato il pigiamino nuovoe il resto delle cose che mi servono: manca poco per partire
![]()
Quella sottospecie di matita è una Matita copiativaed è dotata di una serie di accorgimenti di cui il pennarello è privo
Buon lunedì!oggi sono così
peggio di Fantozzi, sono uscita di casa e mi trovo la strada per andare a lavoro bloccata per lavori improvvisi, per andare in ufficio ci son solo due alternative, o quella bloccata o il passaggio a livello...
soltanto per superare il passaggio a livello (a 300 m da casa mia), ho impiegato almeno mezz'ora, morale: sono arrivata a lavoro alle 10 quasi; nel frattempo la mia capa toscana nazista aveva iniziato a massacrarmi di telefonate (
); arrivo a lavoro ho dovuto spiegarle un po' di cose, visto che continuava ad affibbiarmi colpe non mie e alla fine ho saputo che alle 15 mi tocca partecipare ad una riunione con le mie cape ed il direttore
...ed oggi avrei dovuto tornare a casa alle 13 e rimanerci fino alle 18,30 per studiare...dopo di nuovo lavoro fino alle 21 e cena di fine corso...ed ora maratona dalle 15 a chissà quale ora...
Eu, facci sapere dei tuoi piccioni, almeno mi distraggo un po'.
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Maledetti neuroni a specchio!Stamattina ero convinta di aver preso l'ombrello, mi sono pure vista mentre lo mettevo in borsa, invece non l'avevo preso, morale: mi sono bagnata come un pulcino!
Ma si può?
" stavi li seduta a contare le tue dita , a volte ti sbagliavi e ripetevi e il tempo ti passava dentro come una ferita , si allargava e ti faceva male...pensavi fosse amore e invece era cosi , erano soltanto due parole.Se amore c'è , dal cielo ne pioverà , ne pioverà per tese amore è sarà come perdersi e non tornare piu e se tu guardi su , sono le cose piu belle a far brillare le stelle
i fiori sono fragili e muoiono in un soffio , quasi come i giorni in una vita , ma se li sai guardare , se li sai toccare , darai senso al loro breve vivere
"
sorrido e non so di che![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
si mi sono "inguaiata" e non me ne frega niente , per una volta in20 anni di vita , delle possibili conseguenze.Un kamikaze doce.....
non posso dire altro.Scaramanzia timeanzi una cosa la dico , mi fa proprio gongolare quando mi sento dire :" tu mi rovini
"
Oggi a Trieste c'era il sole...
...
non siamo mica abituatiiiii
Grazie Lucy
però la matita copiativa andrebbe bagnata...![]()
La matita copiativa lascia un segno blu indelebile, se è bagnata ad esempio con saliva o una spugna per francobolli. Una spugna per francobolli è normalmente fornita nel materiale elettorale, ma nei manuali per i membri del seggio non è esplicitamente fatto obbligo di usarla in questo senso. La mina della matita dovrebbe essere inumidita al seggio, o direttamente dall'elettore, prima di segnare ogni nuova scheda elettorale.
La matita copiativa serve ad impedire cancellature e manomissioni dei segni che gli elettori appongono sulle schede. Se l'elettore deve esprimere una preferenza su più schede elettorali, la matita copiativa non lascia segni, se le schede vengono sovrapposte una sull'altra nella cabina elettorale. Inoltre, non lascia trasparire segni sulla scheda elettorale una volta piegata prima di metterla nell'urna. Infine, se il tratto lasciato dall'elettore è poco marcato oppure è apposto su un simbolo scuro, è visibile in controluce un segno della matita copiativa con riflessi violacei, senza il quale la scheda sembrerebbe bianca.io non l'ho bagnata mai in nessuna elezione...
Ultima modifica di Arte1misia : 14-04-2008 alle ore 18.51.54