• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 622 di 3682 PrimoPrimo ... 12252257261262062162262362463267272211221622 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,316 fino 9,330 di 55221
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    chi ben comincia è a metà dell'opera no? no al momento non posso dire niente , ogni volta mi tocca rettificare diro tutto e di piu [ dopo che pagherete il canone no scherzo ] a settimana uscente

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Mi sa che stavi pensando alle camicie dell'università Ne abbiamo firmate troppe negli ultimi anni
    mi sa che hai ragione Da

Citazione Originalmente inviato da aurora77 Visualizza messaggio
    ...uffi, vorrei togliermi il pensiero al più presto, perchè di restare così sospesa, non ne ho alcuna voglia...è una sensazione che non voglio più provare!
    Prima o poi dovrà prendersi le sue responsabilità il tipetto
    Au

non prendetemi per folle...ma perchè si segna il voto con quella sottospecie di matita e non con un pennarello?

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Buondì!

Ho comprato il pigiamino nuovo e il resto delle cose che mi servono: manca poco per partire

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    non prendetemi per folle...ma perchè si segna il voto con quella sottospecie di matita e non con un pennarello?
    Quella sottospecie di matita è una Matita copiativa ed è dotata di una serie di accorgimenti di cui il pennarello è privo

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Buon lunedì! oggi sono così
    peggio di Fantozzi, sono uscita di casa e mi trovo la strada per andare a lavoro bloccata per lavori improvvisi, per andare in ufficio ci son solo due alternative, o quella bloccata o il passaggio a livello... soltanto per superare il passaggio a livello (a 300 m da casa mia), ho impiegato almeno mezz'ora, morale: sono arrivata a lavoro alle 10 quasi; nel frattempo la mia capa toscana nazista aveva iniziato a massacrarmi di telefonate ( ); arrivo a lavoro ho dovuto spiegarle un po' di cose, visto che continuava ad affibbiarmi colpe non mie e alla fine ho saputo che alle 15 mi tocca partecipare ad una riunione con le mie cape ed il direttore...ed oggi avrei dovuto tornare a casa alle 13 e rimanerci fino alle 18,30 per studiare...dopo di nuovo lavoro fino alle 21 e cena di fine corso...ed ora maratona dalle 15 a chissà quale ora...
    Eu, facci sapere dei tuoi piccioni, almeno mi distraggo un po'.

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    buongiorno
    ultimamente sto latitando un po' dal thread palla e così quando passo a salutare mi tocca leggere pagine e pagine

Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    Quella sottospecie di matita è una Matita copiativa ed è dotata di una serie di accorgimenti di cui il pennarello è privo
    questa mi è nuova! pensavo fosse una normalissima matita che usavano per poter fare meglio i brogli... sono sempre la solita diffidente

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    buongiorno
    ultimamente sto latitando un po' dal thread palla e così quando passo a salutare mi tocca leggere pagine e pagine

Siamo in due!!!per ora non so come dividermi prima!!!
    Ah proposito...ho letto che il tuo ragazzo ti ha regalato "follia"....ricordo bene???
    Io l'ho letto....dimmi che ne pensi poi!!!
    Vado a pranzare prima che svengo...
    Baciotti a tutti i pallini!!!
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Citazione Originalmente inviato da saruccia84 Visualizza messaggio
    ho letto che il tuo ragazzo ti ha regalato "follia"....ricordo bene???
    Io l'ho letto....dimmi che ne pensi poi!!!

certo, ti farò sapere, per ora ho quasi finito Memorie di una geisha, molto molto bello

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Maledetti neuroni a specchio! Stamattina ero convinta di aver preso l'ombrello, mi sono pure vista mentre lo mettevo in borsa, invece non l'avevo preso, morale: mi sono bagnata come un pulcino! Ma si può?

Blog Entries
    8
    " stavi li seduta a contare le tue dita , a volte ti sbagliavi e ripetevi e il tempo ti passava dentro come una ferita , si allargava e ti faceva male...pensavi fosse amore e invece era cosi , erano soltanto due parole.Se amore c'è , dal cielo ne pioverà , ne pioverà per te se amore è sarà come perdersi e non tornare piu e se tu guardi su , sono le cose piu belle a far brillare le stelle i fiori sono fragili e muoiono in un soffio , quasi come i giorni in una vita , ma se li sai guardare , se li sai toccare , darai senso al loro breve vivere "
    sorrido e non so di che

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    " stavi li seduta a contare le tue dita , a volte ti sbagliavi e ripetevi e il tempo ti passava dentro come una ferita , si allargava e ti faceva male...pensavi fosse amore e invece era cosi , erano soltanto due parole.Se amore c'è , dal cielo ne pioverà , ne pioverà per te se amore è sarà come perdersi e non tornare piu e se tu guardi su , sono le cose piu belle a far brillare le stelle i fiori sono fragili e muoiono in un soffio , quasi come i giorni in una vita , ma se li sai guardare , se li sai toccare , darai senso al loro breve vivere "
    sorrido e non so di che
    ...qualche novità???
    è bello sentirti così....

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Blog Entries
    8
    si mi sono "inguaiata" e non me ne frega niente , per una volta in20 anni di vita , delle possibili conseguenze.Un kamikaze doc e.....
    non posso dire altro.Scaramanzia time anzi una cosa la dico , mi fa proprio gongolare quando mi sento dire :" tu mi rovini "

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    si mi sono "inguaiata" e non me ne frega niente , per una volta in20 anni di vita , delle possibili conseguenze.Un kamikaze doc e.....
    non posso dire altro.Scaramanzia time anzi una cosa la dico , mi fa proprio gongolare quando mi sento dire :" tu mi rovini "

aspettiamo notizie a fine fase scaramantica
    sono molto contenta...

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Citazione Originalmente inviato da aurora77 Visualizza messaggio
    ne avrei bisogno, carissima Nico...uffi, vorrei togliermi il pensiero al più presto, perchè di restare così sospesa, non ne ho alcuna voglia...è una sensazione che non voglio più provare!
    si è orribile il limbo...il fatto che non si sforza però dovrebbe dirti qualcosa...
    mollalo ci sono tante altre cose carine nel mondo oltre agli uomini!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Citazione Originalmente inviato da eva_luna Visualizza messaggio
    Maledetti neuroni a specchio! Stamattina ero convinta di aver preso l'ombrello, mi sono pure vista mentre lo mettevo in borsa, invece non l'avevo preso, morale: mi sono bagnata come un pulcino! Ma si può?
    Oggi a Trieste c'era il sole...

...

non siamo mica abituatiiiii

Grazie Lucy
    però la matita copiativa andrebbe bagnata...
    La matita copiativa lascia un segno blu indelebile, se è bagnata ad esempio con saliva o una spugna per francobolli. Una spugna per francobolli è normalmente fornita nel materiale elettorale, ma nei manuali per i membri del seggio non è esplicitamente fatto obbligo di usarla in questo senso. La mina della matita dovrebbe essere inumidita al seggio, o direttamente dall'elettore, prima di segnare ogni nuova scheda elettorale.

La matita copiativa serve ad impedire cancellature e manomissioni dei segni che gli elettori appongono sulle schede. Se l'elettore deve esprimere una preferenza su più schede elettorali, la matita copiativa non lascia segni, se le schede vengono sovrapposte una sull'altra nella cabina elettorale. Inoltre, non lascia trasparire segni sulla scheda elettorale una volta piegata prima di metterla nell'urna. Infine, se il tratto lasciato dall'elettore è poco marcato oppure è apposto su un simbolo scuro, è visibile in controluce un segno della matita copiativa con riflessi violacei, senza il quale la scheda sembrerebbe bianca.
    io non l'ho bagnata mai in nessuna elezione...
    Ultima modifica di Arte1misia : 14-04-2008 alle ore 18.51.54

Pagina 622 di 3682 PrimoPrimo ... 12252257261262062162262362463267272211221622 ... UltimoUltimo

Privacy Policy