• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 623 di 4859 PrimoPrimo ... 12352357361362162262362462563367372311231623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,331 fino 9,345 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Benvenuta anche da parte mia,malfattrice

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Melly ti ho scritto un pm ma non me l'ha inviato perchè la tua casella è piena...
    ti conviene svuotarla, se no non puoi più ricevere pm!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    davvero tiess?ok,grazie,la svuoto subito

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    tiess dovrei averla svuotata un bel po'..prova ora

ok! Fatto!

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da Tiessina
    Ragazzi che vergogna...
    Ho mandato un'email alla Rollo per dirle che ho parlato finalmente col il direttore della scuola materna in cui devo pare la ricerca per la mia tesi, che è stato disponibile, che dopo l'esame di Masala il 14 avrei iniziato e che nel frattempo in questa settimana avrei raccolto le autorizzazioni del genitori e finito di raccogliere il materiale, poi le avrei mandato le foto del materiale per farglielo vedere.
    Pensavo che rimanesse contenta perchè l'ho fatta partecipe di queste cose e addirittura volevo farle vedere il materiale! Ho pensato alle foto perchè nella tesi che lei mi ha fatto vedere, che richiama lo stesso esperimento, c'erano le foto del materiale usato.

Invece lei mi ha risposto: "Va bene. Ma perchè vuoi inviarmi le foto del materiale? Perchè non vieni qui, così ripassiamo insieme la procedura?"

Che vergogna!!!!!!! Avrà pensato che io sia una poltrona che non si vuole muovere dalla sedia e si nasconde dietro a una email!
    Ma non l'ho fatto per quello, anzi pensavo pure che la mia email le facesse piacere perchè pensavo che ai prof non fregasse niente e che gli studenti non facevano mai partecipi i prof di queste cose, ma siccome ho visto lei molto disponibile ho voluito renderla partecipe perchè mi sembrava rispettoso ma le ho semplicemente una email perchè non volevo apparire eccessiva e romperle troppo le scatole. Invece ho fatto l'impressione contraria!!
    Che vergogna... chissà cos'avrà pensato... penserà che no una mandrona che non ha volgia di andare fino a lì...

Però nello stesso tempo la sua grande disponibilità mi fa piacere sempre di più!
    è proprio in gamba! Addirittura vuole ripassare con me la procedura!!
    Chi l'avrebbe mai detto? Non pensavo assolutamente!
    Ma che vuol dire? Che giocherà con me con le bambole?

Comunque è veraente in gamba Ma che vergogna...

Secondo me, invece, hai fatto benissimo...
    non farti tutte queste paranoie...

Comunque a tutte...e auguri!!

rcmp98
    Ospite non registrato
    Ciao e auguri a tutte le donne!!
    Il mio amore mi ha regalato un mazzo di rose e mimose... che tesoruccio!!!
    Lolly ci sei stasera al corso?

Originariamente postato da rcmp98
    Lolly ci sei stasera al corso?
    Si...
    dimenticavo..mi acugina non ha dato l'esame..e non è qui a Cagliari..quindi non posso darti i lucidi di Tondo!

Io non credo alla festa della donna!!

lella1981
    Ospite non registrato

rcmp98
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lolly

Io non credo alla festa della donna!!
    Si anch'io non l'ho mai festeggiata.. comunque per i lucidi non c'è nessun problema .. Tondo fa un altro appello o a maggio o a giugno

tipete
    Ospite non registrato
    vado a studiare....

Originariamente postato da rcmp98
    Beh, beata... il mio ragazzo ha risposto: "che festa stupida!"
    Nemmeno io ci credo, poco male quindi, ma i regalini fanno sempre piacere!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    io nemmeno lo vedo il mio boy oggi!!!
    ansia ansia ansiaaa

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    L'origine della festa dell'8 Marzo risale al 1908, quando un gruppo di operaie di una industria tessile di New York scioperò come forma di protesta contro le terribili condizioni in cui si trovavano a lavorare.
    Lo sciopero proseguì per diverse giornate ma fu' proprio l'8 Marzo che il proprietario dell'azienda, Mr. Johnson, bloccò le uscite della fabbrica, per impedire alle operaie di uscire.
    Allo stabilimento venne appiccato il fuoco e le 129 operaie prigioniere all'interno morirono arse dalle fiamme.
    Tra di loro vi erano molte immigrate, tra cui anche delle donne italiane che, come le altre, cercavano semplicemente di migliorare la propria qualità del lavoro.

Successivamente questa data venne proposta come giornata di lotta internazionale, a favore delle donne, da Rosa Luxemburg, proprio in ricordo della tragedia.
    L'8 marzo assunse col tempo un'importanza mondiale, diventando il simbolo delle vessazioni che la donna ha dovuto subire nel corso dei secoli e il punto di partenza per il riscatto della propria dignità.

L'8 Marzo è quindi il ricordo di quella triste giornata.
    Non è una "festa" ma piuttosto una ricorrenza da riproporre ogni anno come segno indelebile di quanto accaduto il secolo scorso.
    Io non ci trovo niente di stupido...ma purtroppo credo che anche qui il consumismo c'abbia messo del suo (un giro d'affari intorno ai 45 milioni di euro), annebbiando la memoria.
    Piuttosto, trovo che a renderla una festa stupida siano tutte quelle donne che aspettano l'8 marzo per riunirsi in branco e andare tutte insieme assatanatamente a fare qua qua e coccodè per localetti vari, allontanandosi a dismisura dal vero significato della festa e sminuendo lo stesso.

Senza offesa per nessuno - spero - ho espresso il mio pensiero, che avrei voluto tenere per me...ma come al solito senza riuscirci.
    Detto questo, auguri a tutte le Donne del mondo, e soprattutto a quelle in silenzio.

Pagina 623 di 4859 PrimoPrimo ... 12352357361362162262362462563367372311231623 ... UltimoUltimo

Privacy Policy