ridere ridere ridere![]()
ridere ridere ridere![]()
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
le persone vere![]()
fusto di birra da 5 litri comprato ieri per la partita![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
godersi la lettura di un buon libro nel letto... anche quando fuori c'è il sole![]()
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
* il profumo della pasta fredda ai pomodori e basilico
* mia cognata che mi chiede espressamente di preparare la torta, che oggi ci si mangia tutti insieme durante la partita
* programmare il mare con le mie amichette
* la micia che mi sveglia tutte le mattine![]()
Ultima modifica di Lunete : 22-06-2008 alle ore 12.29.39
cantare alle 4 del mattino con te rientrando dalla magnifica serata... *_*
andare a trovare fra oggi..
il mio miciuu
sentirmi nonostante tutto bene...
* il pane guttiau
* la serata di cazzeggio di ieri... mi ci voleva proprio...
* la magliettine gialle per l'estate..
* l'adrenalina....![]()
* sentire che si è sentita la mia mancanza ieri sera, nonostante mi diciate sempre che sono logorroica
* mia mamma che invita a pranzo Lele e che ne è contenta(peccato che non sia venuto però
)
* essere stesa in spiaggia con l'ipod sparato nelle orecchie, per rilassarmi e non sentire le urla dei rozzoni
* il prossimo week-end dalla mia Cicci![]()
Ultima modifica di aurora77 : 22-06-2008 alle ore 14.22.34
gli sms di andrea![]()
prendere un caffè con le amiche prima di buttarsi nel lavoro..![]()
Un gelato, una chiacchierata con l'amica del cuore, fare shopping con mia figlia
i festeggiamenti di oggi e di ieri
il tiramisù di mia mamma
i tanti regali carini
abbronzarmi![]()
i capelli bellerrimi![]()
- il primo lunedi a casa dopo tempo immemore
svegliarmi alle 8 30 (
lusssooooo ) e vedere che casa è vuota e silenziosa
![]()
- tenere fuori la tartarugotte mentre studio
- paprika che si addormenta dopo mezz ora di libera uscita
perchè è piiicola
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....