• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 624 di 4859 PrimoPrimo ... 12452457461462262362462562663467472411241624 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,346 fino 9,360 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Conoscevo la "storia" dell'8 marzo...
    credo che tu abbia pienamente ragione...non è certo questo che viene festeggiato oggi!

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Hai perfettamente ragione Lucy..
    E' un giorno da ricordare che ha segnato la nostra storia e non una festa in cui credere o meno...

barbara78
    Ospite non registrato
    ciao odio qst festa, ci sono molte donne (e uomini) che non sanno neanche cosa si "festeggia".
    E poi oggi in giro sarà pieno di donne che restano in casa per 364 gg all'anno e quindi si sentono in dovere di scaricare tutta la rabbia repressa in un solo giorno.

Comunque mister Miky fa l'istruttore nella paalestra dove vado io, diciamo che fisicamente non gli si può dire niente è muscoloso al punto giusto, ma è meglio che tenga la bocca chiusa, perche quando ride fa ca**re.

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da barbara78
    ciao odio qst festa, ci sono molte donne (e uomini) che non sanno neanche cosa si "festeggia".
    E poi oggi in giro sarà pieno di donne che restano in casa per 364 gg all'anno e quindi si sentono in dovere di scaricare tutta la rabbia repressa in un solo giorno.

Comunque mister Miky fa l'istruttore nella paalestra dove vado io, diciamo che fisicamente non gli si può dire niente è muscoloso al punto giusto, ma è meglio che tenga la bocca chiusa, perche quando ride fa ca**re.
    barbara dove al samoa insegna?

tipete
    Ospite non registrato
    Senza offesa per nessuno - spero - ho espresso il mio pensiero, che avrei voluto tenere per me...ma come al solito senza riuscirci.
    Detto questo, auguri a tutte le Donne del mondo, e soprattutto a quelle in silenzio. [/B][/QUOTE]

concordo pienamente lucy... dovrebbe essere ricordata per questo non per gli strip tease e robbe varie.....

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Sera..sono d'accordo anche io con Lucy e son felice che il mio ragazzo si sia dimenticato di farmi gli auguri..Mi sono alzata e manco mi è venuto in testa Il brutto è che io li ho fatti a lui

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Io non ci trovo niente di stupido...ma purtroppo credo che anche qui il consumismo c'abbia messo del suo (un giro d'affari intorno ai 45 milioni di euro), annebbiando la memoria.
    è per questo che dico di non creere alla festa. La sua origine è nobile, ma ora questa festa non ha nulla a che fare con quello che con tanto sudore le donne hanno guadagnato.
    Nessuno parla di questo, è diventato solo un modo per vendere mimose o riempire le discoteche.
    Le amiche si possono incontrare in quelsiasi giorno dell'anno.
    Inoltre festeggiare una donna è sì un atto di carineria che apprezzo nelle persone che lo fanno sinceramente, ma (se ridotto a un giorno di festa in cui si DEVONO comprere le mimose e dare gli auguri) è anche un atto quasi offensivo che ci vede diverse dagli uomini: perchè non c'è la festa degli uomini?
    Ok, probabilmente non esiste perchè comunque il festeggiare una persona è un atto di carineria e, come dire, di "cavalleria" che solo gli uomini fanno... ma ormai non è più quello, per questo vedo questa festa inutile.

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Buona sera ,
    oggi pomeriggio ho fatto un ecografia mammaria ke mi preokupava nn poco, ma x fortuna tutto O.K , ora mi sento rilassata !

Domattina invece mi tocca il dentista... .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Con tutto il rispetto per i vostri gusti, ma Mr. Mick...

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    e un altro esame andato!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da AshersNei
    e un altro esame andato!

Brava Ashers !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    Originariamente postato da tipete82
    è un buttafuori dello spazio newton che a quanto pare è entrato nei centocelle...e quando ci sono strip c'è sempre lui....a me sinceramente non piace....
    se ci sono riuscita c'è la foto allegata
    ovviamente è il biondo
    No, neanche a me piace!!!
    Avrà pure un bel fisico ma non è niente di che!!!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    sera a tutti...oggi è stata una giornata stancante!!!
    complimenti asher!!
    auguri a chi li vuole a me la festa della donna nn dispiace, dopotutto c'è anche la festa della mamma, del papà, ecc. ovvio che nn mordo chi nn mi fa gli auguri, e che nn svengo dalla gioia per chi mi calcola solo oggi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    e un altro esame andato!
    Com'è andato???
    A me ha messo 22
    non è molto ma sinceramente non me ne frega...l'importante è averlo passato!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    e un altro esame andato!
    complimenti ashers!

Pagina 624 di 4859 PrimoPrimo ... 12452457461462262362462562663467472411241624 ... UltimoUltimo

Privacy Policy