• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 624 di 1044 PrimoPrimo ... 124524574614622623624625626634674724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,346 fino 9,360 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Riferimento: il club della linea

Chiara....ma che farnetichi? Secondo me, tu hai uno specchio distorto nei tuoi occhi.

Io ti consiglio, se riesci, complice anche la bella (si fa per dire) stagione..di mangiare in maniera più ordinata..magari la "pulizia" a livello alimentare, ti aiuteràad aver un'iimmagine più pulita e veritiera di te stessa.

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

Simo anche io avevo fatto gli esami per la celiachia, visto che spesso stavo male senza motivo....ed essendo un po ipocondriaca il mio medico me li ha fatti fare così mi mettevo l'animo in pace...e infatti non ho niente. Solo colite....anche se devo dire che ultimamente sto molto molto meglio. Non che sia meno stressata, solo somatizzo diversamente, o forse è stress diverso...direi più che altro stanchezza protratta e bisogno di ferie. Che quest'anno naturalmente saltano....

Per il resto, Chiaretta, ma che c'è che non va con il tuo ragazzo? Leggo sempre mezze frasi di crisi....non per fare l'impicciona, ma forse parlarne ti farebbe vedere le cose diversamente....

Ok, linea...vi ho detto del mio acquisto della crema anticellulite giusto? ieri sera Franci l'ha vista, non vi dico il suo commento...."ma hai comprato quella c....ata? ma pensi davvero che funzioni? Secondo me per la cellulite non funziona niente, ne creme ne massiggi, te la tieni e basta!" Evvai!!! Viva l'incoraggiamento!!!!
    PEr la linea, ieri pranzo 4 fettine del tortino di verdura che avevo fatto, cena una croccarella, un pomodoro, pane e prosciutto crudo.
    Oggi colazione caffe e 2 gocciole, pranzo, visto che stranamente sono a casa, gnocchetti di zucca con pancetta e salvia. Non sono dietetici ma fatemi mangiare bene una volta tanto....

Questo fine settimana poi sarò vedova, fino a lunedì, perchè Franci se ne va in sardegna a fare un'immersione... io triste....proprio nel fine settimana dove non ho lezione dovevano organizzarla?

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Esperto L'avatar di Bistecca

Ragazze, mi sa che per un pò vi lascerò
    Mi arrendo. Non so più cosa fare per perdere 100 gr, ma che dico, per non ingrassare! Sto seguendo una dieta, non tocco dolci da non so quanto, faccio mezz'ora di step al giorno e il risultato è essere arrivata a 60 kg!
    L'appuntamento con l'endocrinologo è il 20 giugno... Non so neanche come limitare i danni a questo punto... o smetto di mangiare, perchè il passo successivo è quello!
    Sono triste e demotivata... Mi sento un bombolone, non ho più un vestito che mi entri! Meno male che in questo mese che sono a Roma, il mio ragazzo si è reso conto che è vero che seguivo la dieta ma ingrassavo comunque... almeno adesso è dalla mia parte!

Buona giornata a tutte

Partecipante Esperto L'avatar di made

Buongiorno a tutte!!!

Sono già in tuta, pronta per la mia camminata, almeno mi distraggo e non penso che sto lavorando tropppo poco.......va bè, più tempo libero per impegnarmi al meglio nella dieta.

Colazione: cappuccino con dolcificante+fettina di pane int. con marmellata alle fragole...tra poco caffettuccio...
    Pranzo: 60gr di riso bianco con parmiggiano e cucchiaino d'olio+merluzzo al vapore con limone+ 40gr pane integrale+insalata e 1/2mela +10ciliege
    Cena?...ancora non lo so....
    A dopo....
    Ultima modifica di made : 23-05-2008 alle ore 14.42.43

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2

ciao! da quanto non scrivo
    diciamo che la vita si è un po'complicata, ho poco tempo ecc....
    la dieta è in standby per un po' fino al 1 giugno...... come se in questi ultimi mesi fosse stata seria....
    ho due favori da chiedervi:
    1 mi fate un mini aggiornamento su tutto quel che mi son persa????
    2 il sabato e la domenica lavoro e ho 1 h di pausa pranzo...per non stare sempre a portare un panino o insalata mi sapete dare ricette DIETETICHE buone che posso preparare a casa e portarmi via?

oggi ho iniziato l'anticellulite collistar trattamento intensivo ventre e fianchi...19.90€ ...speriamo funzioni

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Lucia, hai ragione, mangiare decentemente, in genere, migliora la mia autostima
    il problema è che il cane si morde la coda
    mi spiego: visto che lo specchio dei miei occhi - ti assicuro - funziona a dovere, non appena c'è un miglioramento mi rendo conto di stare comunque fisicamente uno schifo, e ricomincio a farmi del male da sola!

Cale, non sei impicciona, a me fa piacere parlarne. In pratica, siamo insieme da tre anni e abbiamo passato splendidamente il primo periodo. Poi tutto è crollato perchè lui si è allontanato e mi ha allontanata, senza mai troncare il legame (in questo rientra anche tutto il suo "disagio" per il mio fisico da 80enne, esploso all'improvviso e mai rientrato). Io ho cercato di salvare il rapporto per un anno. Adesso invece sopravviviamo e basta, non riusciamo a separarci. Ad ogni modo, ora lui va via per lavoro e penso che questo segnerà la fine. Questo mi spaventa perchè davvero io pensavo ad una vita con lui, e poi ho troppa paura della solitudine e non so come affrontarla. Però in certo qual modo in questi giorni mi sento meglio. Vorrei che andasse via prima... così togliamo via il dente e... alè!

che meraviglia, eh?

ragazze, le mie colleghe fighissime ormai sono in versione estiva
    ora più che mai devo rintanarmi nel mio ufficio

fine OT e buona giornata, scappo
    baci a tutte!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

salve donne!purtroppo il tempo che ho sempre più poco e non riesco a leggere tutti i postmi sa ke presto non riuscirò a scrivere tutti i giornisperiamo di riuscire a trovare un pò di spazio altrimenti mi mancherete tantoche bello il week-end si avvicina ma io stduio frenetico...la prosima sett ci sono anke gli ultimi giorni di corsi e mi diapiacesembra che adesso ho cominciato ma è terminata già questa triennale(o quasi)
    bene passiamo ad altro anke perchè devo scappare al più presto possibile oggi giornata impegnativa del resto come sempre
    colazione:latte freddo con cereali+3 biscotti secchi con marmellata+caffè al cappucino
    pranzo cosciettine di pollo speziate+4 frittelle di fiori di zucca+un pezzettino mini di pane+finocchi+3 albicocche

più tardi caffè

stasera mi hanno invitato a cenaspero di prendere qualcos'altro invece che la pizza ma non vi asicuro che riuscirò a restire

a presto donne!vi abbraccio

P.S. CHIARA vedrai che ce la farai

lialy
    Ospite non registrato

sconfortata pure io.... la settimana scorsa i jeans strettissimi che ho dovuto comprare lo scorso anno visto che senza un motivo ero arrivata alla tg 40 mi entravano ma non si abbottonavano...ieri giusto x farmi due risate li ho riprovati... e si fermavano in direzione cuscinetti che dire....vorrei sapere xchè lo scorso anno x miracolo e mangiando schifezze come al solito...dimagrii...ed ora che ho eliminato dolci...maionese :bua. ...wrustel e insaccati...non perdo un etto.... cioè non mi peso...ma so che non mi sto sgonfinado....e giuro che mi sto sforzando di bere una bottiglia di acqua da 1,5l al giorno...non ci riesco sempre...ma mi sto sforzando...visto hce bevo pochissimo....

non ricordo cosa ho mangiato ieri ma non c'erano schifezze tranne una birrozza ieri sera...

oggi: colazione solita
    pranzo: pasta con le cozze e pomodoro + una manciata di pomodori pachini

cena credo peperoni arrostiti + melanzane grigliate...

umore: mi sto innervosndo.......grrrrrrrrrrrr

scusate lo sfogo

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    sconfortata pure io.... la settimana scorsa i jeans strettissimi che ho dovuto comprare lo scorso anno visto che senza un motivo ero arrivata alla tg 40 mi entravano ma non si abbottonavano...ieri giusto x farmi due risate li ho riprovati... e si fermavano in direzione cuscinetti che dire....vorrei sapere xchè lo scorso anno x miracolo e mangiando schifezze come al solito...dimagrii...ed ora che ho eliminato dolci...maionese :bua. ...wrustel e insaccati...non perdo un etto.... cioè non mi peso...ma so che non mi sto sgonfinado....e giuro che mi sto sforzando di bere una bottiglia di acqua da 1,5l al giorno...non ci riesco sempre...ma mi sto sforzando...visto che bevo pochissimo....
    Con gli anni il metabolismo s'abbassa
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

lialy
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da peste1987 Visualizza messaggio
    Con gli anni il metabolismo s'abbassa
    lo so quella bestia del mio dottore me lo disse qualche mese dopo aver compiuto i 25 anni.... ...adesso non glielo dico +.... .....
    lui ha già i problemi con le due figlie che si ritrova....

...ma non è giusto mi danno ancora 23 anni.... il mio metabolismo dovrebbe funzionare come il lato fisico....

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

pensa a chi ne ha 30 e va per i 31..............................e deve ancora capire che non può confrontarsi con delle 20enni e il metabolismo non è più lo stesso.....e neanche lo stile di vita........

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga

buogiorno.. o meglio tra poco buonasera..!!

Giornata indaffaratissima

colazione. latte+caffè+3 gocciole+3 campagnole

pranzo. (ore 2.30 ) 3 crocchette di patate con dentro cotto e mozzarella buonizzimeeee, senza pane, caffè

cena. pizza!!!!

Alessandra

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da SIMOB Visualizza messaggio
    ciao a tutte....
    vi leggo sempre...e allora sono qua a chiedere una rassicurazione, la dottoressa mi ha segnato ieri le analisi per la celiachia perche dice che i sintomi che ho, a questo punto le fanno pensare a questo....qualcuna di voi ha la celiachia? sto cercando di tenere a bada l ansia ma sinceramente fatico
    ho fatto anche io l'esame, perchè avevo tutti i sintomi...è risultato negativo...e il mio dottore mi ha detto che spesso l'esame del sangue dà risultati falsati (sia falsi positivi che falsi negativi) anche perchè essendomi accorta dei problemi che mi davano pane, pasta e compagnia bella, li avevo da tempo eliminati dalla dieta...
    il dottore mi ha proposto di fare un esame più approfondito, con una bioscopia intestinale che avrebbe decretato con precisione la presenza o meno della celiachia...
    io all'inizio mi sono rifiutata di farlo, dicendo che smettevo di mangiare gli alimenti incriminati, tenendomi il dubbio...
    poi quando ne ho parlato con il mio allergologo, mi ha fatto fare degli esami mirati e ho scoperto di essere allergica al frumento...
    comunque per qualsiasi dubbio sulla celiachia, c'è il sito ufficiale che è fatto benissimo...
    AIC Home Page - Sito Ufficiale
    Ultima modifica di claudiapitt : 23-05-2008 alle ore 17.55.30

Partecipante Esperto L'avatar di made

ciao!
    ...oggi tutto di corsa....torno adesso dalla mia passeggiatina, oggi solo 45 min, merenda con yougurt vitasnella+ due cucchiaini di cereali e per cena ho deciso: prosciutto 30gr e melone 60 gr di pane int+30gr di fagioli borlotti bolliti
    Adesso scappo all'assemblea condominiale, ma non ne ho per niente vogliaSpero almeno non vada per le lunghe, stasera in tv" i liceali" mia unica gratificazione della giornata...sono proprio combinata male eh..
    Ciaoooo

SIMOB
    Ospite non registrato

grazie a tutte x le risposte! ..settimana prossima faro le analisi e poi vediamo....da una parte se venisse positivo saprei cosa ho, dall altra il solo pensiero di tutte le rinunciemi fa venire l ansia....

Pagina 624 di 1044 PrimoPrimo ... 124524574614622623624625626634674724 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy