vorrei che il fato mi lasciasse a bocca aperta e stupita regalandomi lui in mezzo a tutta questa situazione ingarbugliata e difficoltosa...
vorrei che il fato mi lasciasse a bocca aperta e stupita regalandomi lui in mezzo a tutta questa situazione ingarbugliata e difficoltosa...
Dimenticare....
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
vorrei tornare indietro....
vorrei che oggi per lui sia meglio di ieri e che ogni giorno che passi lo faccia stare bene o almeno meglio
cercami sarò la luce del tuo domani.....
trovare la concentrazione per studiare un pò
studiare bene queste poche settimane per l esame...
che tu sorridessi di piu
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
trovare la voglia per preparare i prossimi 2 esami. purtroppo in questo periodo mi piglia sempre male finchè non ritrovo il ritmo per lo studio.
Ripeto. Fare questo cazzo di esame di stato senza dover stare sul filo del rasoio fino a giugno per sapere se devo perdere altro tempo o meno![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
vorrei che andasse come spero io....e che kavolo!!!me lo merito no???dopo un anno e passa me lo merito e basta!!!!!
vorrei continuare a studiare ma voglia dove sei finita tesora?
e poi vorrei che lui stesse bene
essere più schietta.....................
vorrei ricevere la sua foto
poter gestire il mio tempo!!!!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
tanta serenita per te..te lo auguro![]()