• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 626 di 871 PrimoPrimo ... 126526576616624625626627628636676726 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,376 fino 9,390 di 13065
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di __BoBò__

Riferimento: Le parole che non dici...

zio caro, sei un tirchio schifoso
    certo che un centino potevi darmelo eh dai, pure un cinquantino non mi avrebbe fatto schifo..
    ho cucinato per te, lavato piatti, posate, bicchieri che hai sporcato.. e le tazzine del caffè? cancarato a lavarle caz**
    e tu mi dai un portachiavi pure scollato.. mica è già stato usato? pogaridadi..
    mmmh penso che se non ci fosse stata la placca di Padre Pio incollata sul portachiavi, ti avrei detto di ficcartelo allegramente su per il cu*o
    http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA

Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)

Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei

Per quasi tutto il tragitto ho pensato "giro la macchina e torno a casa, io non ci esco con la mia amica" solo perchè avevo la sensazione di trovarti nel locale in cui dovevamo andare... la sensazione non si è rivelata del tutto sbagliata, a poco più di un km dall'arrivo, fuori dalla gelateria la vedo li, la tua macchina!
    Fortunatamente non ti ho visto. Fino ad un mese fa avrei sperato di vedere te e non solo la tua macchina, oggi avevo solo il terrore di vederti, non ti volevo vedere, non ti voglio vedere, anche se sarà inevitabile
    A heart that hurts is a heart that works

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

ti aspetto..

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

So benissimo che ti dai tanto da fare, so benissimo tutta la fatica che hai fatto in questi giorni, come ogni anno in questo periodo....tutti lo sappiamo... Ma sai una cosa?? Nessuno te l'ha mai chiesto. Nessuno ti ha mai obbligata a fare nulla. E' sempre stata una tua scelta, così come noi abbiamo sempre scelto di fare gli egoisti e pensare ai fatti nostri, tirandoci indietro da ogni possibile seccatura. Devi smetterla con questo vittimismo, perchè SEI TU che non sei capace di startene ferma per i fatti tuoi, hai sempre bisogno di metterti in mezzo a tutto e di fare sempre troppo per gli altri, quando in realtà nessuno ti chiede niente. Però poi quando la gente inizia a capire come sei fatta, inizierà anche a pretendere tanto da te....ad aspettarsi sempre tanto...ma questo l'hai voluto tu! Ti aspettavi che io ti aiutassi a pulire quella casa? Ma non ci penso proprio! Che mi frega a me?? Loro hanno deciso di venire, quella casa è di loro proprietà....tra l'altro lo zio ti ha sempre detto che non c'è bisogno che tu ti sbatta così, perchè lui non ci perde niente a pagare una donna delle pulizie che metta la casa a posto in un paio di giorni. Ma no, tu non vuoi, non accetti...vuoi fare tu...però poi ti lamenti che nessuno ti aiuta. Ma mica siamo tutti fessi come te!

Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

il pensiero di te, mi riempie le giornate

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Che spavento!!!!
    E' caduta ronvinosamente una pianta rinsecchita del bosco...e ci ha distrutto parte del muro della legnaia...
    Ora, a parte il danno, la pianta è passata a 20 cm da mio padre e mio fratello che stavano sistemando la legna.
    Io credo che certe persone (dicasi: i proprietari del bosco) dovrebbero considerare il fatto che, se non si fa un po' di manutenzione, ogni tanto, possono anche esserci conseguenze serie...

Ma volete pensarci????

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

E' stato strano rivedersi dopo tutto questo tempo, dopo tutti questi anni.
    Però bello!
    Nessun imbarazzo nonostante fossimo entrambi con le nostre rispettive metà...
    L'abbraccio è stato immadiato, sincero, spontaneo.
    E poi un fiume di ricordi di quella magica estate del '97.
    Io con i miei capelli viola, mmmh si, mi pare fossero viola allora, tu col naso bruciato dal sole e poi le corse folli con la mitica Vespa rossa.
    La prima cosa che mi hai chiesto: "Ce l'hai ancora quella Vespa?"
    Niente è stato più lo stesso dopo quella estate...
    Che malinconia!

Postatore OGM L'avatar di elisa83

dirti ti voglio bene ma in realtà avrei dovuto dire ti amo....io non so come farò quando tu partirai a settembre...sembra strano visto che non siamo mai stati insieme ma l'intensità di quello che sento per te va al di là di un legame "ufficiale"...penso che morirò di lacrime in un vuoto di mondo senza emozione....poi adesso che eravamo cmq vicini....adesso che mi hai fatto dormire con te ,adesso che riuscivamo a dirci le cose più chiaramente,a giocare con più tranquillità come se avessimo cmq la certezza che nonostante non c'è mai stato un legame agli occhi tutti,c'è sempre stato dentro...come se adesso anche tu avessi riconosciuto la sua importanza...e l'ho capito dalla canzone che mi hai dedicato....
    sai che spero???che in ogni caso tu tornerai presto,che comunque il tuo pensiero si posasse su di me ogni tanto e che nn ti rifacessi una vera e proprio vita là...o che magari tu nn partissi proprio chissà per quale assurdo motivo...spero che ciò che sembra ci dividerà sia ciò che alla fine ci renderà uniti...finalmente....

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Non dovevo guardare quel film.
    Ora sto male.

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

non che io lo voglia adesso.. anzi..
    però spero che in un futuro prossimo la persona che avrò accanto non sia così..
    ci sono una marea di repressi in giro da far paura.. con le loro vite e storie perfette e dietro il marcio.. come si può dire di amare una persona e poi desiderarne e cercarne tante altre?
    sarò limitata.. sarò all'antica.. sarò rigida.. ma per me l'amore ti porta su un'altra dimensione.. non esiste nessun altro e se esiste non è occasone di scappatella, ma un momento per riflettere sulla storia che si sta vivendo..
    in 4 anni non ho avuto nessuno all'infuori di te, e quando quell'unica volta un'affinità troppo forte mi stava prendendo, tu sei stato il primo a saperlo, io mi sono allontanata per riflettere. riflettere davvero. non quelle solite pause di riflessione che si traducono in sessosenzasensidicolpa. avrei potuto andare con l'altro, ma io non riflettevo su lui, ma su di noi. e sono tornata da te, senza ombra di dubbio e senza nessun rimpianto.
    e adesso mi accorgo di quanto questo mio comportamento sia raro.

prossimo cuore, spero che tu conosca e apprezzi il valore della rinuncia.

Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

non ti posso parlare perchè so di non poterti dire la verità,
    tu non la sopporteresti...

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

mi sono rotta il ***** di tutta questa negatività...so che non mi posso fidare nè di questa nè di quella persona...

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Mi sono sempre raccontata che dietro quella maschera di cinismo ci fosse un animo diverso, celato per paura; che quei silenzi, in realtà fossero colmi di qualcosa che non riuscivo ad afferrare, toccare, vedere, ma che mi illudevo ci fosse.
    Pensavo che noi ci somigliassimo molto, abituati entrambi ad aggredire la vita prima che la vita si scagliasse contro di noi con quella crudezza di cui a volte si tinge la realtà.
    Questo pensiero mi faceva sentire stranamente meno sola...
    E adesso mi rendo conto che il tuo non era cinismo, ma banale cattiveria...

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

una parola adatta a me è senz altro "mancanza"....sono una persona piena di buchi in effetti

Pagina 626 di 871 PrimoPrimo ... 126526576616624625626627628636676726 ... UltimoUltimo

Privacy Policy