Ciao a tutti!!!
mi siete mancati!!! son riuscita a collegarmi perchè siam venuti a casa del mo ragazzo, è il comple del suo papà
![]()
stasera si ritorna al mare!!!
un bacio a tutti e un grazie a megghina per i msg!!!
a presto!
Ciao a tutti!!!
mi siete mancati!!! son riuscita a collegarmi perchè siam venuti a casa del mo ragazzo, è il comple del suo papà
![]()
stasera si ritorna al mare!!!
un bacio a tutti e un grazie a megghina per i msg!!!
a presto!
Non sono mai stata così felice..ringrazio Paolo per tutti i bellissimi momenti che mi sta facendo vivere..è la più bella estate che abbia mai vissuto..
20 euro massimo??Originariamente postato da Pedrita
Quanto?! diccelo?!?!? dai sarà 20€ MAX! o no?
io pensavo 10 euro massimo!
le mie costano 11,50, sono andata a comprarle ieri per la prima volta!! mI SONO VENUTI I CAPELLI VERDI!!! E per 21 pasticchine piccole come le pulci mi sembra un esagerazione!! Nemmeno le potessi usare per due mesi allora magari... ma vanno bene per un mese solo! e quindi ogni mese.. trac!
Considerando che alcune persone la usano per regolarizzare il ciclo.. e allora va bene, ma detto in parole povere, a meno che io non abiti con il mio ragazzo, in un mese non mi servono tutte..cioè..
nn le sfrutto proprio..
insomma...
non è molto conveniente... boh. sono rimasta shokkata!
(e poi il fatto che sia andata a comprarle e la tipa a fianco a me abbia chiesto un test di gravidanza mi sa tanto di portasfiga assurda!!)
TIENIMI SVEGLIA OPS TI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
E a settembre si va a Rodi&Ateneevviva
Con Atene ho uno strano rapporto... è orribile ma le voglio bene![]()
![]()

ultimo saluto ligure!!!domenica si torna a casa
DISPERAZIONEEEEE, voglio trasferirmi qua!!!!!
![]()
![]()
ok, dopo questo lamento sfogo, vi saluto che tra un po'vado al mare a prendermi le ultime giornate di (poco) sole! un bacione a tutti!!
da lunedì mi riavrete tra voi!!!
![]()
![]()
cheppallecheppallecheppalle che il mio amore di mattina deve starsene al policlinico
però finalmente sto scrivendo![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
salutino veloce a tutti superops.....sono tra i fornelli, stasera ho quattro amici a cena![]()
![]()
Hai ragione!!!!Originariamente postato da heaven
20 euro massimo??
le mie costano 11,50, sono andata a comprarle ieri per la prima volta!! mI SONO VENUTI I CAPELLI VERDI!!! E per 21 pasticchine piccole come le pulci mi sembra un esagerazione!! Nemmeno le potessi usare per due mesi allora magari... ma vanno bene per un mese solo! e quindi ogni mese.. trac!
Considerando che alcune persone la usano per regolarizzare il ciclo.. e allora va bene, ma detto in parole povere, a meno che io non abiti con il mio ragazzo, in un mese non mi servono tutte..cioè..
nn le sfrutto proprio..
insomma...
(e poi il fatto che sia andata a comprarle e la tipa a fianco a me abbia chiesto un test di gravidanza mi sa tanto di portasfiga assurda!!)
![]()
![]()
![]()
Un Rutto vale piu' di 1000 parole!!!!
Che barba, che noia
che noia, che barba!
che cucini di buono?Originariamente postato da yottasmile
salutino veloce a tutti superops.....sono tra i fornelli, stasera ho quattro amici a cena![]()
![]()
finalmente sto iniziando a prendere un po' di colore
così le tipe della reception la smettono di rompere![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
quelle che prendevo io costano 12 euro al mese (sono 28 pasticche... le devono far pagare quelle in piu'!). Ora da gennaio non la posso piu' prendere per un anno.Originariamente postato da heaven
20 euro massimo??
nn le sfrutto proprio..
insomma...
Heaven...e' vero che costano tanto pero' se le usi come anticoncezionale l'alternativa e' il preservativo.... e quello si che cosat tanto!! quasi 6 euro per una confezione da 6 e 10/11 euro per una da 12! Allora meglio la pillola... al costo standard la puoi usare di piu'!!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Buongiorno ragazzuole...e ragazzuoli..tra poco andrò a mare,x stasera nn so ancora dove andrò..ke farò..deciderò all'ultimo momento!voi ke farete di bello?
Azzz...ke discorsi..costi di pillole..preservativi..,purtroppo costano parecchio,si sa...ma se nn li usiamo...é peggio,nn trovate?Io preferisco usarli x vari motivi..ma il+importante é ke nn mi sento così responsabile da avere1bimbo...e voi?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
io magari responsabile mi sentirei anche... ma non e' davvero il momento!!
sono d'accordo con te Belanda, costano tanto ma ne vale la pena secondo me!
Solo che non sono d'accordo con questi costi. Passi la pillola che e' per persone gia' piu' grandi che si possono permettere una visita ginecologica, degli esami del sangue ecc. Ma non sopporto che i preservativi costino cosi' tanto, un ragazzo di 14/15 anni alle prime esperienze e senza un soldo come fa? con questio costi lo obbligano a non prendere alcuna precauzione. In Francia a scuola li distribuiscono gratis.
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte