Vorrei che si realizzassero i sogni di tutti quelli che mi stanno leggendo in questo momento...![]()
Vorrei che si realizzassero i sogni di tutti quelli che mi stanno leggendo in questo momento...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
la mia stella...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
vorrei l'influenza per starmene di più a letto e riuscire a dormire un pò...ma sono anni che non la prendo la vedo difficile...![]()
vorrei dirti che mi hai delusa...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
anche io come dolceagonia vorrei l'influenza (ma il 14 stare bene)!!!!!
vorrei mangiare tutto quello che mi pare e essere magra!!!!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
avere tanti accessori per il bento...![]()
...poter mangiare tutto quello che voglio senza dover pensare alla dieta!!!!!
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
vorrei usare più del 10%dei miei neuroni,e rendermi conto che la vita non è solo limiti e paure.
Vorrei rivivere alcuni giorni della mia vita ( non troppi: diciamo 3 o 4... ) per cambiare alcune decisioni fondamentali che hanno modificato il corso della mia esistenza.
-
Se si arriva a capire ciò che non và, che non ci fà stare bene, é già un grande passo, si é sempre in tempo a cambiare, migliorarsi, fare nuove scelte, anche senza la "macchina del tempo" per tornare indietro... Il prossimo passo é quello di trovare il coraggio per farlo guardando al futuro!!![]()
mmhhhh, si questo è vero in teoria: in pratica certe scelte fatte ( o NON fatte... ) ti condizionano inevitabilmente: perchè, come nel film "Sliding Doors" ( l'hai visto?...) hanno deviato la tua vita nel continuum spazio- temporale rendendo IMPOSSIBILE far tornate tutto indietro e imboccare un altro binario...
-
vorrei sparire per un pò....
anch'io vorrei sparire per un pò.
vorrei che lui mi cecasse e che tutto tornasse come prima devo aspettare ma è difficile
cercami sarò la luce del tuo domani.....