Iniziare a sparlucchiare in gergo toscano![]()
Iniziare a sparlucchiare in gergo toscano![]()
* il bellissimo fine settimana...
* Ottiolu... pienissima d gente e bellissima come sempre
* la telefonata di Miriam
* Silvia
* il pata-pata vestito di bianco...
* progettare l'estate che si avvicina...![]()
gustarsi una bella red bull ghiacciata![]()
* diventare zia per la seconda voltabenvenuta nel mondo piccolina
* programmare il weekend alla casa al mare
* libri bellissimi da leggere![]()
Le foto di noi che a distanza di 3 anni e mezzo conservi ancora![]()
* "abbiamo battezzato il tuo il compleanno del secolo"![]()
* e tutti questi sms di ringraziamenti che continuano ad arrivare
* l'sms di Giò "ti meriti tutta questa felicità e anche di più, e questo è il mio modo per dirti che ti voglio bene" .... a trovarli amici così!!
* le mie bimbe stupendissime e sorridenti in foto!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
aver superato gli scrittiGRANDE piacere
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* il pancione di Romy![]()
le vacanze che stanno per arrivare![]()
Alessandra
stare meglioe poter riprendere a mangiare
![]()
Finalmente riesco ad aggiornare la mia lista dei piccoli piaceri, che tanto piccoli non sono:
* la lista di Megghina
* arrivare giusto in tempo con l'aereo per poterti fare per prima gli auguri di compleanno...la Ryan Air inizia a comportarsi bene
* cominciare a festeggiare giovedì sera con il mio arrivo, trovare Pau e Massi in aeroporto, sorridenti
* la giornata passata con la mia cicci, la sua family e le sue splendide nipotine al mare
* Sophie che mi chiama per nome e supera la sua timidezza
* aver conosciuto finalmente Mari, la sorella di Paola, che l'altra volta mancava
* andare a prendere Monia, e dopo 10 minuti essere tutte e tre al tavolo a parlare di tutto e a progettare per la Finlandia... come se ci conoscesse da sempre
* trascorrere il pomeriggio con Mari, per allestire il giardino, le risate e le chiacchiere al femminile
* la festa nel giardino illuminato, le risate con Luisa, che avevo conosciuto soltanto pochissimi minuti prima, ma già mi stava simpatica e mi faceva compagnia per riempire i nostri bicchieri di vino
* la mamma di Paola, che prova ad affibbiare me e Monia ad un collega della Pau, privo di attrattivaed entrambi scappiamo dopo pochi secondi
* le sex and the city dei poveri... che quartetto fantastico e che dire delle foto?!!! :mmmh?:
* la famiglia della Megghi, splendida come sempre, che mi ha quasi adottata
* il viaggio in auto verso la discoteca con Luisa, Michele e...Antonio...
* Michele e Antonio che per tutto il tempo continuano a chiamarmi: Giovannina, Giuseppina o comunque tutti i nomi, tranne Aurora
* l'uscita dalla disco e l'abbraccio di Antonio
* aspettare l'alba in spiaggia, iniziando a conoscerci, nonostante l'ora, la stanchezza e l'alcool
* fare colazione insieme ai coraggiosi rimasti in spiaggia con noi e all'ultimo, sentire A. che mi saluta e che mi dice di sentirci, ottima scusa per scambiarci i numeri
* passare la domenica con 2 ore di sonno ma a piegarsi dal ridere
* "belin" - io feci/ho fatto/farei
* le spiegazioni di Monia sulla spiaggia
* oggi, noi 4 donne e Giò a ridere e sistemare tutto
* le "mie amiche" che sono bellissime e mi vogliono bene.. le sex and the city dei poveri
* sapere che mentre sto scrivendo la mia cicci è a cena fuori
* avere queste persone così straordinarie accanto, e mi sento davvero privilegiata. grazie
Ultima modifica di aurora77 : 04-07-2008 alle ore 16.46.35
la lunga lista di piaceri di Aurora....è un piccolo grande piacere vederla di nuovo sorridere piena di fiducia nella vita
![]()
* domenica, l'invito a cena di A. del tutto inaspettato ed emozionante
* rivivere dopo tanti anni l'esperienza di un primo appuntamento
* il pomeriggio con il toto-scommesse da parte di Paola, della sua famiglia e di Giò, su quale potesse essere la sagra a cui A. mi avrebbe portata.
* prepararsi per lui, vederlo arrivare puntualissimo e carinissimo
* la sagra del Totano fritto......indimenticabile, è stato tutto così bello, che sembrava di essere in un ristorante extra-lusso
* i nostri discorsi; l'assaggiare/dividersi le portate dell'altro/a, come se fossimo una coppia; le tue battute; le tue tante premure
* pensare che forse qualche bravo ragazzo esiste ancora sulla faccia della terra
* ridere alla grande per la musica da "balera" che arrivava dalla sagra e tu che mi facevi i passettini
* i tuoi abbracci
* il trovarti sempre disposto ad abbracciarmi e a stringermi, nonostante stessi dormendo
* l'alzataccia all'alba e la camminata verso l'aeroporto ed il nostro arrivederci
* i tanti soprannomi affettuosi che mi dai ogni volta
* gli sms
* la serata di ieri trascorsa su msn, skype e poi finalmente al telefono...e tanto per cambiare abbiamo fatto nottata, fino alle 3...facciamo danni...![]()
la lista di aurora
(ti meriti tutto tesorina e anche di più...)