Originariamente postato da Ele*
conta che forse abbiamo piu'possibilita'di lavoro rispetto a chi magari esce piu'tardi di noi(lo voglio sperare)
entrate facilmente in confidenza con le persone?
si..a nche troppo!!
voi?
Originariamente postato da Ele*
conta che forse abbiamo piu'possibilita'di lavoro rispetto a chi magari esce piu'tardi di noi(lo voglio sperare)
entrate facilmente in confidenza con le persone?
si..a nche troppo!!
voi?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Si abbastanza... c'è una persona ke ha lasciato un segno nel vostro kuore ke nn sentite da tanto e vorreste rivedere?
E sì ke sta..ha fatto proprio centro nel mio cuore..ma ora lo rivedrei solo x sputargli in1occhio.Voi?Originariamente postato da Megala6
Si abbastanza... c'è una persona ke ha lasciato un segno nel vostro kuore ke nn sentite da tanto e vorreste rivedere?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
c'è una persona che non vedo da tanto...
ma non so se vorrei rivederla ancora oppure non averci più nulla a che fare...
e se la rivedessi non saprei se vorrei darle uno schiaffo oppure baciarla appassionatamente...
ah, le questioni di cuore sono così complicate...
vi siete mai sentiti traditi da una persona ancora prima di avere una storia con lei?
si..dalla persona ke nn vedo da tanto xkè gli sn stata un sako a fianko, gli ho dato tutto fino all'ultimo, e lui mi ha sbattuto la porta in faccia..ma le kose se akadono hanno sempre un xkè valido..pekato ke ankora, dopo due anni, ankora nn l'ho trovato. Rigiro
Diciamo meglio che ero consapevole fin dall'inizio che nn sarebbe durata tanto ne'che fosse l'uomo della mia vita..ma sono esperienze!Originariamente postato da Hoghemaru
vi siete mai sentiti traditi da una persona ancora prima di avere una storia con lei?
la prima volta avete usato precauzioni o no?
Si
Avete mai preso la pillola del giorno dopo?
a che eta'la prima volta?
18 anni
Voi?
In macchina
voi?
A Parigi![]()
Con lo stesso di ora o uno diverso?
Ora non c'è nessuno..cmq col mio ex
E' stato bello?
Si, moltoanche se nessuno mi crede quando lo dico
non era previsto comunque
A voi?