• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 628 di 4439 PrimoPrimo ... 12852857861862662762862963063867872811281628 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,406 fino 9,420 di 66577
    Azzu82
    Ospite non registrato
    Che situazione!!!

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    perche' la vita e' cosi' dura??
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da belanda
    BAzzz...ke discorsi..costi di pillole..preservativi..,purtroppo costano parecchio,si sa...ma se nn li usiamo...é peggio,nn trovate?Io preferisco usarli x vari motivi..ma il+importante é ke nn mi sento così responsabile da avere1bimbo...e voi?
    Io più che altro perchè vorrei finire di studiare... egoisticamente, forse... ma alla fine una laurea mi serve no? E l'oboe... come farei senza? Vorrei che fosse il mio futuro lavorativo!

I miei insistono "e facci un nipotino!" uffi ma ho 21 anni!!!

Comunque, esame dato! 24

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Grande Ember!!!
    mi sembra un po' prestino un pargolo a 21 anni.... anche io insisto cn le mie sorelle per un nipote ma loro hanno 30 anni.. ma mi sa che faccio prima a farmeli da sola i bimbi!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Ke bello dopo tanto provare, sono riuscita a connettermi col cellulare......
    Ke bello il mare, il sole, la barca....questo è il 4 gg (dovevano essere due)...oggi stiamo a Capri ke bella, il tempo nn è dei migliori, ma mi sto proprio rilassando, il mare di notte è magico!!!
    Tra poco si parte, andiamo a Lipari e si torna domenica!!!
    Un saluto a tutti.....
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Mamma mia che sonno!Sto crollando..e domani di nuovo montagna .....Buon Ferragosto a tutti.

heaven
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Megghina
    quelle che prendevo io costano 12 euro al mese (sono 28 pasticche... le devono far pagare quelle in piu'!). Ora da gennaio non la posso piu' prendere per un anno.
    Heaven...e' vero che costano tanto pero' se le usi come anticoncezionale l'alternativa e' il preservativo.... e quello si che cosat tanto!! quasi 6 euro per una confezione da 6 e 10/11 euro per una da 12! Allora meglio la pillola... al costo standard la puoi usare di piu'!!!
    Si beh, vero. vero anche per il fatto che un ragazzino magari non se li può permettere..
    Ma più che altro io pensavo che dato che non abito con il mio ragazzo.. insomma.. non le sfrutterei appieno tutte le 21 pillole. E sicuramente ci guadagno col preservativo perchè anche se costa tanto lo stesso, lo uso quando ho realmente la necessità..
    In ogni caso anche se mi diventeranno i capelli bianchi prima del previsto, sono contenta di spendere soldi per una giusta causa!!

Approposito avrei una domanda da porre...

se sul foglietto illustrativo c'è scritto che la prima pillola va presa il primo giorno di ciclo... mi chiedevo se si potesse già da subito avere rapporti o no?
    E' la prima volta che le prendo..

Scusate se ho tirato fuori questo argomento ma... boh... mi è venuta così...

heaven: in teoria l'effetto dovrebbe iniziare già con l'assunzione della prima, ma in linea di massima mi pare sia meglio aspettare una decina di giorni o più perché si instauri l'efficacia contraccettiva: quindi, almeno all'inizio, utilizzare anche un altro metodo di contraccezione, per sicurezza (a me hanno sempre fatto fare così, almeno ).
    Idem se dimentichi di prenderla e non te ne ricordi entro dodici ore, o se hai vomito/diarrea nelle tre/quattro ore successive all'assunzione.
    Se hai qualche altro dubbio, chiedi pure, che ormai sono esperta

è vero che il preservativo lo usi quando serve, mentre la pillola la paghi a prescindere dall'utilizzo...però dai, più o meno come prezzo siamo lì, credo...e non c'è paragone, se hai una relazione stabile e poi potete sempre dividere il costo a metà così quasi non ve ne accorgete neanche

Originariamente postato da tracy

Ke bello il mare, il sole, la barca....questo è il 4 gg (dovevano essere due)...oggi stiamo a Capri ke bella, il tempo nn è dei migliori, ma mi sto proprio rilassando, il mare di notte è magico!!!
    che bello felicissima per te
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    serata di merda al lavoro...

qualche cliente l'avrei accoltellata volentieri stasera ...

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Buongiorno a tutti..sto x farmi la valigia x il mio secondo viaggio estivo..ke bello,son proprio contenta!FORSE al ritorno mi fermerò a Roma ma la cosa nn é sicura.

Ieri la serata mi é proprio piaciuta..speravo di passare+serate così..ma si sa..ki si accontenga gode
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

evaluna^
    Ospite non registrato
    Domani mattina si parte .
    Saluto tutti state bene divertitevi e godetevi le ultime vacanze !

Originariamente postato da alita
    serata di merda al lavoro...

qualche cliente l'avrei accoltellata volentieri stasera ...
    (non se lo merita, non se lo merita che tu te la prenda, che tu ci stia male)

Originariamente postato da evaluna^
    Domani mattina si parte .
    Saluto tutti state bene divertitevi e godetevi le ultime vacanze
    buon viaggio serena
    stai bene anche tu
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

sergejpinka
    Ospite non registrato
    l'italia di pallanuoto ha perso cn la spagna. certo chi ha scelto le partite proprio italia-spagana come prima mi sembra un'esagerazione!

heaven
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    heaven: in teoria l'effetto dovrebbe iniziare già con l'assunzione della prima, ma in linea di massima mi pare sia meglio aspettare una decina di giorni o più perché si instauri l'efficacia contraccettiva: quindi, almeno all'inizio, utilizzare anche un altro metodo di contraccezione, per sicurezza (a me hanno sempre fatto fare così, almeno ).
    Idem se dimentichi di prenderla e non te ne ricordi entro dodici ore, o se hai vomito/diarrea nelle tre/quattro ore successive all'assunzione.
    Se hai qualche altro dubbio, chiedi pure, che ormai sono esperta

è vero che il preservativo lo usi quando serve, mentre la pillola la paghi a prescindere dall'utilizzo...però dai, più o meno come prezzo siamo lì, credo...e non c'è paragone, se hai una relazione stabile e poi potete sempre dividere il costo a metà così quasi non ve ne accorgete neanche

.... Grazie Mia..... ehm.. non so se hai notato il mio ricco vocabolario, pieno di "Grazie".. e di.. "Mia".. ti ringrazio sempre!

No davvero... grazie

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    ciao a tutti! buon ferragosto
    vorrei dire la mia sensazione di appagamento e soddisfazione verso il LAGO DI BRACCIANO!!!
    bellisiimo""" meglio del mare si nuota benissimo e il posto è molto molto romantico!
    baci

Pagina 628 di 4439 PrimoPrimo ... 12852857861862662762862963063867872811281628 ... UltimoUltimo

Privacy Policy