Non so, secondo voi non ha bisogno di questo psicologo?!
Ma non lo guardate, vostro figlio?
Si sente che sta male, che ha qualcosa dentro che lo fa soffrire...si sente e si vede.
Se ve lo hanno consigliato è perchè anche le sue prof l'hanno notato.
Solo voi avete le fette di salame sugli occhi.
Bene, io a mio nipote voglio un gran bene.
E non mi arrendo.
Ve lo farò capire, con le buone...o no!







oggi niente corsetta

