...non dover stare tutte ste ore davanti a un monitor per cercare gli articoli per la tesi( quelli che trovo non vanno mai bene)..![]()
...non dover stare tutte ste ore davanti a un monitor per cercare gli articoli per la tesi( quelli che trovo non vanno mai bene)..![]()
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
vorrei finalmente essere libera da questo stupido esame...e porre fine alla snervante situazione di studente lavoratore...
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
Soooldiiiiii.............
basta coi vorrei,è evidente che certe cose non le merito.
vorrei che non succedesse un putiferio e soprattutto che tu non mi deluda questa volta...non perdiamoci....
vorrei un bella craffen alla crema adesso e un capuccino con tanto bel cacao sopra e la crema di latte fatta a funghetto come piace a me!
Poi vorrei che mi chiamasse la Tim e mi dicesse " signorina lei ha vinto una delle 500 in palio!" azzarolaaaaa....con tutti i messaggi che ho mandato chiamatemeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!(pugnetti minacciosi...hihihihhihihi)
In questo momento vorrei un bel massaggino rilassante e rigenerante!!![]()
che smettesse di piovere in continuazione![]()
..che arrivasse presto quel giorno che tanto desidero e che aspetto ormai da quasi un anno..
* Vorrei fregarmene sul serio, e non dover sforzarmi di essere così perchè è così che si comportano gli altri
non scendere per le vacanze di natale
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
*aiutare quelle persone il giorno di natale, ok dovrei pensrci + spesso, ma quando mamma mi ha detto quelle coe mi si è stretto il cuore e mi sono sentita svuotata........era il mio prozio.....ero piccola sì ma indiffernete.....
* che gli spasmi allo stomaco mi passassero.......non ce la faccio +
* riuscire a dormire bene la notte, ma con questo andi e rivieni in casa non è affatto facile per chi come me ha il sonno leggerissimo........
* vorrei continuare a capire la statistica come oggi
* vorrei non arrendermi adesso
* vorrei che fosse già ora di partire...ho solo bisogno di staccare la spina...o tutte le spine....che è meglio!
vorrei non trascorre le feste col solito carico di frustrazione, non trascorrerle da sola
no, non accadrà
vorrei che sull'altro forum tutto tornasse come prima
cercami sarò la luce del tuo domani.....