paura......
paura......
Ultima modifica di Alejandrina : 25-08-2010 alle ore 22.47.48
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
non è una battuta, è la pura verità. Se potessi, se non ci fossi tu o almeno se tu non fossi così legato a questo posto di mio me ne andrei, inseguirei il mio sogno SUBITO, perchè il mio ultimo sogno in ordine di tempo era proprio quello. Poi, magari, in un altro posto, ammaliata dalla civiltà e sedotta dallo stile di vita, mi sarebbe venuta anche voglia di avere un figlio... forse
mi viene da parlare con rabbia di tante cose
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
...ieri ero felice...ed oggi invece tornano i dubbi, e i ricordi che mi fanno ancora troppo male.
I ricordi di quando tu eri...distratto?ed io invisibile ai tuoi occhi. Fa ancora troppo male. Sento di essere ancora troppo arrabbiata....e sento che è giusto prendere del tempo per ponderare. La mia felicità di ieri, comunque, era per aver capito che nella vita voglio quello che mi spetta. Il mio dolore di oggi....la consapevolezza di essere ancora nel tunnel....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
grazie dell'invito, ma non verrò..
si vedeva che eri sincero quando hai detto che ci tenevi che lo vedessi..
ma quel posto lo sto odiando.. mi dispiace di essermene andata senza nemmeno salutarti e augurarti qualsiasi cosa si auguri, ma avresti insistito.. e, io, ho tante motivazioni che non posso spiegarti..
Completamente confusa. In tre settimane ti sei fatto vivo con uno stupido messaggio quando potevi benissimo aspettare quei 10 giorni in più, ma non ho voluto dargli un significato, ma questa settimana è stata a dir poco da pazzi!
Partiti dal neanche guardarci in faccia al ricordarmi quello che già mi avevi scritto nel messaggio come se niente fosse.
Ma questa volta sono preparata, prendere con le pinze tutto quello che fai e tutto quello che dici, forse passerà prima e farà meno male
A heart that hurts is a heart that works
Oggi mi sono sentita incredibilmente forte. Potere della conoscenza. E' incredibile quante cose si possano scoprire quando si osserva con attenzione....segreti, trame....inciuci....
e quante verità vengano dette e rimangano inascoltate. Sono felice di essere fuori da certe trame, so di aver fatto la scelta giusta...per me.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
alzarsi stamattina e vestirsi è stato pietoso.
sembravo un bambino che cerca di vestire la madre totalmente strafatta.. tutto in una persona, sfortunatamente non drogata![]()
dipende da te, dipende tutto da te, decidi tu se oggi c'è il sole o la nebbia...
L’oroscopo dice:
Sei innamorato, dichiaragli il tuo amore. E’ il momento giusto.
Ah sì? E di chi?
Ale? Banale, bel pomeriggio, ma non basta a cancellare gli errori.
Laurent? Durata troppo poco…
Giorgio? Una fortuna insperata… ma come, come fare ad avvicinarsi? Mi manca il mio amico. Mi mancano le confidenze. Ma ho capito che non posso vomitarvi addosso tutte le mie angosce. L’uno mi giudica, l’altra si ingelosisce.
Andrea? Troppo preso con le “upper class”. Troppe strategie. Una fortuna averti conosciuto, ma non so’ come andare avanti…credo stasera mi piazzo in fb…![]()
Marco? Umiliante…anche qui, a un passo dal paradiso. Se solo ti mettessi in gioco…
Ilza, Ilaria? Belle amiche, consolate più di un compagno. Lusingate, poi mi sento costretta a misurarmi con la vostra bellezza, la vostra testa.
La merd..? Tutto parte da lui, ma non riesco nemmeno a digitare parole sul cellulare. Non riesco a far nascere l’idea che tutto possa ricominciare, a trasmettere emozioni, impetuose come son state. Tutta quella capacità di comunicare un’idea, una sensazione, col solo ausilio delle parole, che fine ha fatto? Inaridita. Sotto il peso del rifiuto. Consumata, come Eco con Narciso. Tanto brava a specchiare, ma a che mi vale tale capacità. A farti sentire meno solo? Non ti sei mai sentito solo. E invece che amore, stima, affetto, nasce fiele. Fiele e voglia di vendicarsi. Chi mi conosce direbbe che sono nella fase in cui devo “distruggere” l’oggetto d’amore. E si distrugge meglio chi si ha vicino … Le parole son come tigri: non nascono in cattività. Ho il foglio (word) bianco di fronte. Provo a scrivere la bozza. Leggo rabbia, risentimento, rancore.
Ok, adesso a chi la faccio, la dichiarazione?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
lo ammetto,sono egoista ed egocentrica,non riesco a metterm inei panni degli altri,non ultimamente comunque,se una cosa la faccio io va bene,se la fanno gli altri potrebbe essere anche scorretto...la consapevolezza di essere stata stron*a,scorretta,bugiarda non mi fa sentire meglio in questo momento,anzi,per niente!sarebbe quasi meglio convincermi di essere una santa o andare avanti come ho fatto fin ora,convinta di essere una mezza abbonata alle fregature,che accusa troppo le cose a livello emotivo...quando la penso in un determinato modo sono totalmente cieca e sorda alle spiegazioni altrui,per quanto riguarda CERTE situazioni...e questa consapevolezza del ca**o non mi serve a niente proprio.
grrrr perchè organizzate viaggi on the road se non avete una macchina adeguata??
e puffete () quando si va a rompere? il giorno prima di partire e
aripuffetecon quale macchina dovete andare allora??
no no, non lo dite.. lasciate che la mia immaginazione vaghi..
allora i cani una macchina non ce l'hanno..
i miei genitori ne hanno una e a meno che vadano a lavoro a piedi..
mmmh fammi pensare, no no voglio indovinare..
di certo la mia macchina no perchè sta inguai.. ma ma cosa sono quelle facce..
voi non crederete che il mio bidoncello caro arrivi fino in sardeg
silo credete
benepenso che si squaglierà strada facendo
gioia infinita
Ma cosa ne ho fatto negli ultimi mesi del mio corpo, dimagrito e dimenticato??
Oggi il resoconto, di cui avrei fatto volentieri a meno, degli amici comuni...
Come avrei fatto volentieri a meno dei loro consigli e dei loro pareri non richiesti!!
Facile parlare quando non si è direttamente coinvolti...eh?!
Facile sparare sentenze...!!
Solo che io passo sempre per la stronza di turno nonostante io mi sia sempre comportata correttamente, e lui per la povera vittima, anche se vittima non è...!
...Facile, proprio facile parlare dall'esterno. Difficile invece è districarmi tra tutti i sentimenti, i pensieri...cercare di mantenere un equilibrio che sia intanto mio, e poi mio con gli altri. Con tutti. La morale alla fine è un paravento dietro cui ci nascondiamo quando ci conviene, ed è facile da dietro quel nascondiglio puntare il dito. Ma non si può sapere cosa ho provato.
Al di là del bene e del male, quella persona mi è stata accanto quando ne avevo bisogno. E questo per me ha un valore. Ho cercato ostinatamente di non ferire i sentimenti di nessuno, ritrovandomi quasi a farmi del male io stessa per proteggere gli altri. Ora no. basta. Ora penso a me.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)