• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 629 di 871 PrimoPrimo ... 129529579619627628629630631639679729 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,421 fino 9,435 di 13065
  1. #9421
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Le parole che non dici...

    paura......
    Ultima modifica di Alejandrina : 25-08-2010 alle ore 22.47.48
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  2. #9422
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Data registrazione
    17-01-2007
    Messaggi
    2,559

    Riferimento: Le parole che non dici...

    non è una battuta, è la pura verità. Se potessi, se non ci fossi tu o almeno se tu non fossi così legato a questo posto di m io me ne andrei, inseguirei il mio sogno SUBITO, perchè il mio ultimo sogno in ordine di tempo era proprio quello. Poi, magari, in un altro posto, ammaliata dalla civiltà e sedotta dallo stile di vita, mi sarebbe venuta anche voglia di avere un figlio... forse

  3. #9423
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Data registrazione
    12-03-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,392
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Le parole che non dici...

    mi viene da parlare con rabbia di tante cose
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

  4. #9424
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Messaggi
    7,775
    Blog Entries
    128

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ...ieri ero felice...ed oggi invece tornano i dubbi, e i ricordi che mi fanno ancora troppo male.
    I ricordi di quando tu eri...distratto?ed io invisibile ai tuoi occhi. Fa ancora troppo male. Sento di essere ancora troppo arrabbiata....e sento che è giusto prendere del tempo per ponderare. La mia felicità di ieri, comunque, era per aver capito che nella vita voglio quello che mi spetta. Il mio dolore di oggi....la consapevolezza di essere ancora nel tunnel....
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

  5. #9425
    Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Data registrazione
    22-11-2007
    Messaggi
    1,574
    Blog Entries
    11

    Riferimento: Le parole che non dici...

    grazie dell'invito, ma non verrò..
    si vedeva che eri sincero quando hai detto che ci tenevi che lo vedessi..
    ma quel posto lo sto odiando.. mi dispiace di essermene andata senza nemmeno salutarti e augurarti qualsiasi cosa si auguri, ma avresti insistito.. e, io, ho tante motivazioni che non posso spiegarti..

  6. #9426
    Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei
    Data registrazione
    30-12-2009
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    353

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Completamente confusa. In tre settimane ti sei fatto vivo con uno stupido messaggio quando potevi benissimo aspettare quei 10 giorni in più, ma non ho voluto dargli un significato, ma questa settimana è stata a dir poco da pazzi!
    Partiti dal neanche guardarci in faccia al ricordarmi quello che già mi avevi scritto nel messaggio come se niente fosse.
    Ma questa volta sono preparata, prendere con le pinze tutto quello che fai e tutto quello che dici, forse passerà prima e farà meno male
    A heart that hurts is a heart that works

  7. #9427
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Messaggi
    7,775
    Blog Entries
    128

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Oggi mi sono sentita incredibilmente forte. Potere della conoscenza. E' incredibile quante cose si possano scoprire quando si osserva con attenzione....segreti, trame....inciuci....
    e quante verità vengano dette e rimangano inascoltate. Sono felice di essere fuori da certe trame, so di aver fatto la scelta giusta...per me.
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

  8. #9428
    Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Data registrazione
    22-11-2007
    Messaggi
    1,574
    Blog Entries
    11

    Riferimento: Le parole che non dici...

    alzarsi stamattina e vestirsi è stato pietoso.
    sembravo un bambino che cerca di vestire la madre totalmente strafatta.. tutto in una persona, sfortunatamente non drogata

  9. #9429
    Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Data registrazione
    13-04-2009
    Residenza
    saldamente ancorata ad una piuma...
    Messaggi
    3,861
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Le parole che non dici...

    dipende da te, dipende tutto da te, decidi tu se oggi c'è il sole o la nebbia...

  10. #9430
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Le parole che non dici...

    L’oroscopo dice:
    Sei innamorato, dichiaragli il tuo amore. E’ il momento giusto.
    Ah sì? E di chi?
    Ale? Banale, bel pomeriggio, ma non basta a cancellare gli errori.
    Laurent? Durata troppo poco…
    Giorgio? Una fortuna insperata… ma come, come fare ad avvicinarsi? Mi manca il mio amico. Mi mancano le confidenze. Ma ho capito che non posso vomitarvi addosso tutte le mie angosce. L’uno mi giudica, l’altra si ingelosisce.
    Andrea? Troppo preso con le “upper class”. Troppe strategie. Una fortuna averti conosciuto, ma non so’ come andare avanti…credo stasera mi piazzo in fb…
    Marco? Umiliante…anche qui, a un passo dal paradiso. Se solo ti mettessi in gioco…
    Ilza, Ilaria? Belle amiche, consolate più di un compagno. Lusingate, poi mi sento costretta a misurarmi con la vostra bellezza, la vostra testa.
    La merd..? Tutto parte da lui, ma non riesco nemmeno a digitare parole sul cellulare. Non riesco a far nascere l’idea che tutto possa ricominciare, a trasmettere emozioni, impetuose come son state. Tutta quella capacità di comunicare un’idea, una sensazione, col solo ausilio delle parole, che fine ha fatto? Inaridita. Sotto il peso del rifiuto. Consumata, come Eco con Narciso. Tanto brava a specchiare, ma a che mi vale tale capacità. A farti sentire meno solo? Non ti sei mai sentito solo. E invece che amore, stima, affetto, nasce fiele. Fiele e voglia di vendicarsi. Chi mi conosce direbbe che sono nella fase in cui devo “distruggere” l’oggetto d’amore. E si distrugge meglio chi si ha vicino … Le parole son come tigri: non nascono in cattività. Ho il foglio (word) bianco di fronte. Provo a scrivere la bozza. Leggo rabbia, risentimento, rancore.
    Ok, adesso a chi la faccio, la dichiarazione?
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  11. #9431
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Le parole che non dici...

    lo ammetto,sono egoista ed egocentrica,non riesco a metterm inei panni degli altri,non ultimamente comunque,se una cosa la faccio io va bene,se la fanno gli altri potrebbe essere anche scorretto...la consapevolezza di essere stata stron*a,scorretta,bugiarda non mi fa sentire meglio in questo momento,anzi,per niente!sarebbe quasi meglio convincermi di essere una santa o andare avanti come ho fatto fin ora,convinta di essere una mezza abbonata alle fregature,che accusa troppo le cose a livello emotivo...quando la penso in un determinato modo sono totalmente cieca e sorda alle spiegazioni altrui,per quanto riguarda CERTE situazioni...e questa consapevolezza del ca**o non mi serve a niente proprio.

  12. #9432
    Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Data registrazione
    22-11-2007
    Messaggi
    1,574
    Blog Entries
    11

    Riferimento: Le parole che non dici...

    grrrr perchè organizzate viaggi on the road se non avete una macchina adeguata??
    e puffete () quando si va a rompere? il giorno prima di partire e
    aripuffete con quale macchina dovete andare allora??
    no no, non lo dite.. lasciate che la mia immaginazione vaghi..
    allora i cani una macchina non ce l'hanno..
    i miei genitori ne hanno una e a meno che vadano a lavoro a piedi..
    mmmh fammi pensare, no no voglio indovinare..
    di certo la mia macchina no perchè sta inguai.. ma ma cosa sono quelle facce..
    voi non crederete che il mio bidoncello caro arrivi fino in sardeg
    si lo credete
    bene penso che si squaglierà strada facendo
    gioia infinita

  13. #9433
    Partecipante Assiduo L'avatar di briseide
    Data registrazione
    06-03-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    234

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Ma cosa ne ho fatto negli ultimi mesi del mio corpo, dimagrito e dimenticato??

  14. #9434
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Oggi il resoconto, di cui avrei fatto volentieri a meno, degli amici comuni...
    Come avrei fatto volentieri a meno dei loro consigli e dei loro pareri non richiesti!!
    Facile parlare quando non si è direttamente coinvolti...eh?!
    Facile sparare sentenze...!!
    Solo che io passo sempre per la stronza di turno nonostante io mi sia sempre comportata correttamente, e lui per la povera vittima, anche se vittima non è...!

  15. #9435
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Messaggi
    7,775
    Blog Entries
    128

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ...Facile, proprio facile parlare dall'esterno. Difficile invece è districarmi tra tutti i sentimenti, i pensieri...cercare di mantenere un equilibrio che sia intanto mio, e poi mio con gli altri. Con tutti. La morale alla fine è un paravento dietro cui ci nascondiamo quando ci conviene, ed è facile da dietro quel nascondiglio puntare il dito. Ma non si può sapere cosa ho provato.
    Al di là del bene e del male, quella persona mi è stata accanto quando ne avevo bisogno. E questo per me ha un valore. Ho cercato ostinatamente di non ferire i sentimenti di nessuno, ritrovandomi quasi a farmi del male io stessa per proteggere gli altri. Ora no. basta. Ora penso a me.
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Pagina 629 di 871 PrimoPrimo ... 129529579619627628629630631639679729 ... UltimoUltimo

Privacy Policy