la sensibilità e il troppo rispetto per gli altri (quasi mai ricambiato)
cos'è che vi fa sentire importanti?
la sensibilità e il troppo rispetto per gli altri (quasi mai ricambiato)
cos'è che vi fa sentire importanti?
Penso essere amata, da lui naturalmente ma anche in generale... la musica invece, mi fa sognare di esserlo
A voi?
mi fà sentire importante, la soddisfazione per un lavoro qualsiasi, andato a buon fine e con buoni risultati..
anche il riconoscimento degli altri mi fà sentire importante.
cosa vi fà sentire utili?
aiutare gli altri,essere disponibile!
vi sposerete?
si... con un vestito bianco e rosso!!
prima convivenza?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
appena ho i soldi x una casetta,me ne vado a vivere col mio amore(cioè tra una vita!)
avete mai fatto forca a scuola?
Ele* io non ho un centesimo ma ci vado lo stesso!!
si l'ho fatta, ma giusto perche' non potevo finire la scuoal senza "bucare"!
voi?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
un disastro di volte..
di cosa andate fieri?
di quello che sono risucita a costruire senza l'aiuto di nessuno e di quello che ho superato.
e di cosa non andate fieri?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Non sono fiera del mio voto di maturità.. del diploma delle superiori..
Domanda: Come vi comportate con le persone che vi hanno trattato male per un sacco di tempo e poi ti vengono a leccare il culo?
Li tratto in modo gentile e li aiuto se hanno bisogno ma poi mi dileguo. Non rifiuto niente a nessuno, ma che non pretendano che torni a sbavargli dietro (perchè io così faccio con le persone che amosbavo)
Voi?
mi comporto come ember.. ma alle volte non resisto all'idea di spaccargli la testa, e li uccido a craniate
S K E R ZO
però cmq se posso, qualche bastardata gliela faccio..
vorreste avere di più, un bimbo o una bimba nel vostro futuro?
una pimpa!ma se arriva anche il pimpo nn lo butto mica via!basta che siano sani!
quanti pimpi volete?
almeno due: un maschietto e una femminuccia (così sono contenti tutti e due i genitori...)
sognate di avere una famiglia oppure per voi è l'ultimo dei pensieri?
sogno la famiglia, lo sogno pure spesso..
è il primo dei miei pensieri, se guardo al futuro..
affitto o mutuo prima casa?