• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 63 di 66 PrimoPrimo ... 13536162636465 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 931 fino 945 di 989
    Partecipante Affezionato

Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Pro

Guarda io non la stampo perchè ho rotta la stampante è cmq non servirebbe perchè il prof domani dalla segreteria si farà stampare la lista delle prenotazioni la lista segue l'ordine del num di prenotazione se sei staya la 50esima a prenotarti risulterai 50esima in lista...ovvio a meno di cancellazioni o assenti potrà vqriare la tua posizione...Ciao a domani
    ALE

Partecipante Figo L'avatar di Peyton07

esame andato alla grande mi ha chiesto la famiglia, le istituzioni totali di Goffman, il controllo delle impressioni, la prevenzione situazionale, Merton e teoria della tensione e anomia..io non ho sentito a nessuno che chiedeva Dire Camorra... ma poi me ne sono andata quindi non saprei di preciso

Citazione Originalmente inviato da savannah89 Visualizza messaggio
    esame andato alla grande mi ha chiesto la famiglia, le istituzioni totali di Goffman, il controllo delle impressioni, la prevenzione situazionale, Merton e teoria della tensione e anomia..io non ho sentito a nessuno che chiedeva Dire Camorra... ma poi me ne sono andata quindi non saprei di preciso
    scusa cosa è il controllo delle impressioni...io devo farlo lunedi prossimo....
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

Il controllo delle impressioni sta nel capitolo 3 "Interazione sociale e vita quotidiana". Precisamente a pag 62

Partecipante

esame fatto!!..e con ottimo esito
    posso assolutamente dire che il prof è davvero tranquillo, non m sembra ci siano stati bocciati..le domande sono state pù o meno sempre le solite..
    a me ha chiesto:
    -lavoro (non solo la definizione)
    -disoccupazione (quindi anche i vari tipi di disoccupazione)
    -mobilità sociale
    qualche altra cosa che ora non ricordo;
    e di "dire camorra oggi" i vari tipi di mercato..
    se posso permettermi un suggerimento..non feramtevi esclusivamente alle definizioni, ma per ogni argomento cercate di fare collegamenti..in bocca al lupo!!

ragazzi ieri ho sentito parlare di rapporto tra burocrazia e democrazia... qualcuno sa dirmi in che capitolo si trova questo argomento?? e visto che ho studiato in un asettimana da dei riassunti presi da agostino perche per problemi personali nn ho potuto studiare dal libro, volevo avere un consiglio da voi se mi converebbe provarlo o rinuciare all'esame.... diciamo che i riassunti parlano in generale un pochino di tutto ma accennao gli argomrnti in maniera molto superficiale.... voi cosa mi consigliate??

ah ragazzi un'altra domanda ancora. qualcuno sarebbe cosi gentile da riportare le domande piu frequenti che il prop fa relative al nuovo programma del libro "fondamenti di sociologia" di giddens?sono in alto mare devo fare l'esame lunedi prossimo....e sapere gli argomenti maggiormente richiesti mi sarebbe di grande aiuto.... ringrazio anticipate a tutti coloro che risponderanno .... ve ne sarei molto grata

Partecipante Figo L'avatar di Peyton07

Citazione Originalmente inviato da Elinda89 Visualizza messaggio
    ragazzi ieri ho sentito parlare di rapporto tra burocrazia e democrazia... qualcuno sa dirmi in che capitolo si trova questo argomento?? e visto che ho studiato in un asettimana da dei riassunti presi da agostino perche per problemi personali nn ho potuto studiare dal libro, volevo avere un consiglio da voi se mi converebbe provarlo o rinuciare all'esame.... diciamo che i riassunti parlano in generale un pochino di tutto ma accennao gli argomrnti in maniera molto superficiale.... voi cosa mi consigliate??
    io ti consiglio di provare.. il prof non boccia mai.. Una ragazza che era venuta a provare ieri ha preso 22 e si arrampicava sugli specchi!

savanna grazie per il consiglio...molto probabilmente lo seguirò.

il rapporto tra burocrazia e democrazia sta nel capitolo 9 quello delle organizzazioni

raga è andato alla grande...28!! il prof è tranquillissimo, mi ha chiesto la stratificazione, la mobilità, ricerca sulle prigioni, tasso di criminalità e tasso di detenzione, foucault e borguesia camorristica!
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

Partecipante Assiduo

buongiorno ragazzi.....sono alla sottolineatura dell ultimo capitolo di giddens....e onestamente lo sto trovamndo molto pesante,secondo voi si sofferma molto il professore sul capitolo delle religioni????grazie

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

salve a tutti!vorrei sapere se anche nella prossima sessione sarà possibile portare il programma vecchio,essendo l ultima sessione dell anno....

Partecipante

Re: Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale -

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    salve a tutti!vorrei sapere se anche nella prossima sessione sarà possibile portare il programma vecchio,essendo l ultima sessione dell anno....
    Certo lo puoi portare!!!!

Partecipante Assiduo

Ragazzi buongiorno,e buon Natale!mi confermate che del nuovo programma si portano:fondamenti di sociologia di giddens esclusi i capitoli 4 e 12 e dire camorra oggi solo i capitoli 2 3 e 4???????grazieeee

Pagina 63 di 66 PrimoPrimo ... 13536162636465 ... UltimoUltimo

Privacy Policy