La Guerriera mi ha confermato che per il calendario ci sarà entro giovedi. Poi ha scritto che "hanno fatto ciò che gli hanno detto di fare" perciò secondo me non volevano questa ripresa..
La Guerriera mi ha confermato che per il calendario ci sarà entro giovedi. Poi ha scritto che "hanno fatto ciò che gli hanno detto di fare" perciò secondo me non volevano questa ripresa..
...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...
buongiorno a tutti..ho letto qualche minuto fà che determinati esami avranno luogo(psicologia generale-storia della psicologia ed altri ancora).Avadakedavra sei sicura?
ragazzi sono uscite le date degli esami del professor barbaro per il vecchio ordinamento.non so postarle altrimenti le avrei messe,ma il sito nn dovrebbe avere problemi.ciao
Si appunto ma allora in che senso i docenti si sono trovati costretti se hanno deciso ancora una volta loro?
Intanto io non so se devo sostenere l'esame dei dati domani mattina oppure me lo ritrovo addirittura Lunedi con un preavviso di due giorni
Non ho parole e qualcosa mi dice che siccome la protesta dei docenti è saltata
ce la faranno pagare...
Sto nella tua stessa situazione. Avevo un esame il 9, il mio Prof. ancora non ha messo un avviso ed ora rischi pure vedermelo mettere lunedì!![]()
Ma non possono farlo!
Devono avvisare almeno una settimana prima.
Probabilmente tutti gli esami che ci saranno il giorno 12 sono gli esami che devono essere recuperati di inizio Luglio.
Quelli del 15 dovrebbero essere gli esami dal 7 in poi.
Ad ogni modo la loro soluzione lascia molto desiderare e dovrebbero essere consapevoli dell'errore fatto e avere un minimo di riguardo in sede di esame!
Potete darmi il link della pagina di Facebook in cui avete letto che il nuovo calendario uscirà giovedi?
||Scrivo questo manifesto per provare che si possono fare contemporaneamente azioni contraddittorie, in un unico refrigerante respiro;sono contro l'azione,per la contraddizione continua e anche per l'affermazione;non sono nè favorevole nè contrario e non do spiegazioni perchè detesto il buon senso.||
buongiorno a tutti... niente di nuovo sul sito.. ci sono ancora gli avvisi dei professori che già avete postato in precedenza...
ma entro giovedì usciranno tutte le date dei restanti prof?? o dovremo ancora attendere oltre??![]()
Scusate ma chi nn è riuscito a prenotarsi durante questo periodo credendo che nn potesse più sostenere più gli esami a Luglio avrà la possibilità di farlo?????
penso di sì.. semmai puoi mandare una mail al prof dicendo esplicitamente che vuoi sostenenre il suo esame in quella data...
sai come saranno incasinati pure loro!!
non credo che faranno problemi,,oltretutto sta succedendo che molte data si sovrappongono,per cui mi auguro siano più flessibili su queste cose...
Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...
niky apri il sito dell'uni scendi la pagina in quel quadrato dove ci sono tanti avvisi che scorrono cliccaci su va in avvisi docente e lì troverai tutti gli esami spostati dei vari prof.
Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.