scusate ma sono andata a scaricare le sue slides e mi chiede una pssword nel suo sito
perkè?? che password è ?? insomma come faccio ad avere le sue slide??
scusate ma sono andata a scaricare le sue slides e mi chiede una pssword nel suo sito
perkè?? che password è ?? insomma come faccio ad avere le sue slide??
ancora con queste kper favore...
scusa non me ne rendo neanche conto
allora visto che hai questo problema, rileggi il messaggio prima di inviare
gli avvertimenti non possono essere infiniti e ne diamo fin troppi...e mi sembra davvero da stupidi prendersi un infrazione quando basterebbe cosi poco
non è possibile ripetere questa cosa piu volte e quasi ogni giornoovviamente è anche un discorso generale non solo per te
vedete voi![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 14-10-2009 alle ore 00.39.39
sapete qualcosa per l'orario dell'esame? Servirebbe saperlo ad una collega che arriva da fuori.....
ore 9 in cittadella
L'esame sarà orale e l'ordine di interrogazione sarà stabilito per estrazione. A causa della difficoltà nel reperire un'aula libera, l' appello si svolgerà presso il Dipartimento di Neuroscienze (Cittadella di Monserrato) alle ore 9.00 del 19/10/2009. E' possibile che sia stabilita una data successiva per un post-appello
Ecco l'avviso..grazie mille!![]()
Secondo voi il post appello lo da?
Nessuno sa qualcosa di più preciso su che intenzioni ha domani?
Io spero che non interroghi domani...voi che dite?!![]()
Eccomi qua! Il prf stamattina non ha interrogato nessuno e interroga lunedì prossimo!![]()
ah ecco ecco in che aula e a che ora??
Ciao ragazze qualcuno sa se fara' un ulteriore appello a novembre??? Avevo sentito da alcune colleghe cosi'.........
Ah dimenticavo......qualcuna puo' inviarmi i riassunti???? Ho solo le slide ......aiutoooo grazieeeeee