Uha Non Ci Voleva Proprio.... Eppure Non Me Lo Spiego Il Mio 23 Perchè Ho Avuto Il Compito Con 4 Domande Ignote E Le Risposte Che Ho Dato Le Ho Ricontrollate 100 Volte!
Uha Non Ci Voleva Proprio.... Eppure Non Me Lo Spiego Il Mio 23 Perchè Ho Avuto Il Compito Con 4 Domande Ignote E Le Risposte Che Ho Dato Le Ho Ricontrollate 100 Volte!
non lo accetto il voto
heroine m dispiace ..io ho avuto quello cn le 5/6 ignote
però per fortuna m'è andata bene 26...
cmq io t consiglio d accettarlo perchè se a settembre il prof va in pensione sarà tutto più difficile e poi hai un esame in più!
baci
anche io ho preso 23 ma non mi interessa proprio altrimenti facendo così mi laureo il 2020 e non esiste.
Ragazze secondo voi anche se arrivo alle 9 e un quarto non è un problema? altrimenti mi tocca partire alle sei domani mattina.cmq sono con la lettera R
perchè il prof dovrebbe andare in pensione? rispondi per favore
26
poteva andare meglio, ma vista la "moria" che c'è stata a luglio (rispetto all'esame di giugno che è andato di LUSSO, e permettetemi di dirlo, un po' a tutti..) credo proprio di nn potermi lamentare!
ci vediamo domani per la convalida![]()
evvai 28.................... un esame in meno...
heroine...credo ormai si sappia...dicono che il prof andrà in pensione a breve e nn vorrei che vada proprio a settembre...per questo t consiglio d accettare...sai cos'hai ma nn cosa trovi!
e poi 23 nn avendo studiato il libro è un gran voto!
ce l'ho fatta.....27......wow....che bello
Fino a quando sei viva, sentiti viva.
Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.
Non vivere di foto ingiallite..
Insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
Non lasciare che si arruginisca il ferro che c'è in te.
Fai in modo che invece che compassione,
ti portino rispetto.
Quando a causa degli anni non potrai correre,
cammina veloce.
Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare, usa il bastone.
Però non trattenerti mai!!!
se gli chiedessi di vedere il compito?
però non è giusto così proprio a noi doveva capitare questo?
Ultima modifica di psicologa87 : 24-07-2008 alle ore 14.20.07
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 28!!!!!sono troppo contentaaaaaaaaaaaa!!!!adesso posso dire di essere finalmente in vacanzaaaa olè olè olè
27!!Menomale..nonostante le 6 domande ignote![]()
io ho preso 23
e sn veramente inca... mi sà che non lo accetto. cmq il prof dovrbbe andare in pensione a novembre quindi abbiamo ancora 2 date per tentare. no? chi ci riprova con me? cerchiamo le risp di quelle ignote...anche sulla luna!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline